Commuter casa - lavoro
Commuter casa - lavoro
Dopo un'era geologica, ritorno a postare qualcosa.
Sto cominciando a valutare l'acquisto di un mezzo a due ruote per il tragitto casa - lavoro e le piccole commissioni quotidiane.
Massimo 40 km a/r.
Deve essere affidabile (da usare tutto l'anno) e consumare poco.
Estetica o risvolti modaioli non mi interessano.
Cilindrata 150cc.
Avevo addocchiato le "vespe" della LML.
Voi che mi dite, o senno, cosa mi consigliate??
Sto cominciando a valutare l'acquisto di un mezzo a due ruote per il tragitto casa - lavoro e le piccole commissioni quotidiane.
Massimo 40 km a/r.
Deve essere affidabile (da usare tutto l'anno) e consumare poco.
Estetica o risvolti modaioli non mi interessano.
Cilindrata 150cc.
Avevo addocchiato le "vespe" della LML.
Voi che mi dite, o senno, cosa mi consigliate??
-
- Supporter
Re: Commuter casa - lavoro
seeeee
il wanz!
Come stai vecchione?
ah sulle tazze non ne so nulla, mi sono disintossicato con successo, per goia della mia mente e della mia schiena
il wanz!
Come stai vecchione?
ah sulle tazze non ne so nulla, mi sono disintossicato con successo, per goia della mia mente e della mia schiena
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: R: Commuter casa - lavoro
Ho un lml 150 in casa...ci vuole moolta pazienza. Velocitá di crociera sui 60-70 orari, sospensioni e freni da vespa in ogni caso. Però si fanno 45-50km/l reali, con 60€ ci compri due michelin che durano un botto.
Se ci prendi dell'acqua quando torni a casa asciugala altrimenti parte ruggine a caso.
Se ci prendi dell'acqua quando torni a casa asciugala altrimenti parte ruggine a caso.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
We grande Wanz!!!! Come stai? Tutto bene?
Io ti consiglio un bel SH150i e vai tranquillo!!!!!
Io ti consiglio un bel SH150i e vai tranquillo!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
chiedi alla Teppa, appena presa vespa pk nuova...faceva fatica a partire sabato e ha solo 400 km
se no c'è il runner di Hoshi in vendita, che almeno ha una ciclistica valida
se no puoi comprarti il duke 390, quello che volevano tutti su sv-italia e poi se l'è comprato uno solo
comunque dai una LML indiana no, ti prego
ma fatti un dominator di 25 anni e stai apposto no?
se no c'è il runner di Hoshi in vendita, che almeno ha una ciclistica valida
se no puoi comprarti il duke 390, quello che volevano tutti su sv-italia e poi se l'è comprato uno solo
comunque dai una LML indiana no, ti prego
ma fatti un dominator di 25 anni e stai apposto no?
Sarò di parte ma consiglio l'sh 150
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
@Diamond: a dicembre mi sposo, abbiamo adocchiato un bell'appartamento e tra un paio di settimane ricominciano a girar banche. La moto al momento è relegata al libro dei sogni. Il runner? Mi serve una pedana decente per appoggiarci borse e/o zaino. Sh? Ne parlano tutti bene. @Tia: avevo addocchiato quel modello perché ultracollaudato . Per le prestazioni sinceramente non mi interessano. La velocità media di 70 km va più che bene...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
suka wank
ma una bici a pedalata assistita???
se non la usi per andare a comprare cestelli d'acqua
ma una bici a pedalata assistita???
se non la usi per andare a comprare cestelli d'acqua
l'importante è che usi le protezioni e che la piegasicura sia con te
-
- Supporter
ormai ho il risponditore automatico a qualunque topic di acquisto mezzienjoyash ha scritto: ma fatti un dominator di 25 anni e stai apposto no?
Grande! Allora buone ricerche, in bocca al lupo per tutto!il wanz ha scritto:@Diamond: a dicembre mi sposo, abbiamo adocchiato un bell'appartamento e tra un paio di settimane ricominciano a girar banche. La moto al momento è relegata al libro dei sogni. Il runner? Mi serve una pedana decente per appoggiarci borse e/o zaino. Sh? Ne parlano tutti bene. @Tia: avevo addocchiato quel modello perché ultracollaudato . Per le prestazioni sinceramente non mi interessano. La velocità media di 70 km va più che bene...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
se fai quei km secondo me 150 è un pò poco... potresti prendere un beverly 200 o un kymco people 200, costano molto poco e comunque hanno un minimo di rapidità in più.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
La LML l'avevo considerata anche io per i suoi 40-50 km/l (4t )Però ciclistica, freni e gomme sono da Vespa di 30 anni fa. Da paura
Lo sportcity ha una ciclistica spettacolare l'ho preso per mia moglie e quando lo rubo mi ingarello con i ragazzini che mi guardano come se fossi scemo! Avranno mica ragione?
Scherzi a parte dello sportcity sono veramente contento. Freni, sospensioni e gomme ottimi pe essere uno scooter. Solo un pò piccolino per la mia altezza.
Lo sportcity ha una ciclistica spettacolare l'ho preso per mia moglie e quando lo rubo mi ingarello con i ragazzini che mi guardano come se fossi scemo! Avranno mica ragione?
Scherzi a parte dello sportcity sono veramente contento. Freni, sospensioni e gomme ottimi pe essere uno scooter. Solo un pò piccolino per la mia altezza.
Le qualità telaistiche, di pneumatici e di freni sono quelle che tolgono d'impaccio in caso di rogne. Quindi meglio spendere un poco, su quelle.
Ad un Liberty c'hai pensato, Wanz? Magari di seconda mano...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Effettivamente su una LML che tocca i 60 all'ora dopo un lancio di 5 km son tutte doti fondamentalipike ha scritto:Le qualità telaistiche, di pneumatici e di freni sono quelle che tolgono d'impaccio in caso di rogne. Quindi meglio spendere un poco, su quelle.
beh a 60 all'ora ti ammazzi comunque se cadi, magari con una buona ciclistica non vai in terra...io anni fa quando ripresi lo zip di mia sorella per un paio di giorni n cui avevo la moto dal meccanico avevo paura, era un mezzo con una stabilità relativa
Vardacheroba...
Enjoy dice una cosa che condivido...
Enjoy dice una cosa che condivido...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Va la che nello sparo fino ai 60 me la batto con gli scooteroni.Lizard ha scritto:
Effettivamente su una LML che tocca i 60 all'ora dopo un lancio di 5 km son tutte doti fondamentali
Non ti scordar di me:
-
- Pilota Ufficiale
ma stiamo seriamente a parlare di qualità della ciclistica nella scelta di uno scooterino 150 che ha le prestazioni a dir tanto di un 100 spompato?enjoyash ha scritto:beh a 60 all'ora ti ammazzi comunque se cadi, magari con una buona ciclistica non vai in terra...io anni fa quando ripresi lo zip di mia sorella per un paio di giorni n cui avevo la moto dal meccanico avevo paura, era un mezzo con una stabilità relativa
io si, tu se stai scherzando non lo so...faccio presente che anche in moto personalmente al 99% del tempo vado a meno di 90-100 km/h, esattamente la velocità che può fare un 150/200cc, quindi preferirei avere una ciclistica decente anche su uno scooter, potendo scegliere.Lizard ha scritto:ma stiamo seriamente a parlare di qualità della ciclistica nella scelta di uno scooterino 150 che ha le prestazioni a dir tanto di un 100 spompato?il fenomeno... ha scritto:beh a 60 all'ora ti ammazzi comunque se cadi, magari con una buona ciclistica non vai in terra...io anni fa quando ripresi lo zip di mia sorella per un paio di giorni n cui avevo la moto dal meccanico avevo paura, era un mezzo con una stabilità relativa