Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2675
- Iscritto il: mar apr 03, 2007 9:28 am
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Località: Pianoro
- Contatta:
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Mi chiedo solo come lo abbiano girato dato che una telecamera dell'epoca era grande come la macchina.
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Non così tanto, Bizzi..
Erano molto grandi le telecamere per la televisione, ma quelle da pellicola già erano più piccole di un paio di libri.
specie se non lavoravano sul 35mm.
Ed anche sul 35mm ci sono state telecamere "maneggiabili".
Poi vabbè, se si aumentano le dimensioni del negativo, anche certe telecamere moderne (IMAX) diventano mostruosamente grandi.
http://en.wikipedia.org/wiki/IMAX#media ... mera_1.jpg
Queste sono state installate su auto da IndyCar. Sopra alla testa del pilota, nella zona dell'alettone posteriore.
Ovviamente han dovuto modificare l'auto per installarle in sicurezza.
Erano molto grandi le telecamere per la televisione, ma quelle da pellicola già erano più piccole di un paio di libri.
specie se non lavoravano sul 35mm.
Ed anche sul 35mm ci sono state telecamere "maneggiabili".
Poi vabbè, se si aumentano le dimensioni del negativo, anche certe telecamere moderne (IMAX) diventano mostruosamente grandi.
http://en.wikipedia.org/wiki/IMAX#media ... mera_1.jpg
Queste sono state installate su auto da IndyCar. Sopra alla testa del pilota, nella zona dell'alettone posteriore.
Ovviamente han dovuto modificare l'auto per installarle in sicurezza.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Postino
- Messaggi: 253
- Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:29 pm
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
- Località: Novi di Modena
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Guardrail bucolico, cespugli autoctoni, via di fuga direttamente nell'angar, il circuito di Modena era anche aeroporto e non è che sulle piste dove si correva il mondiale fosse tanto meglio. CHE PELO!!!
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
l'originale
anche la copia non è male
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
e il traverso a 1:07 dove lo lasciamo?
caspita però che sound
e l'audio è quasi meglio di tanti video che girano sul tubo...
caspita però che sound
e l'audio è quasi meglio di tanti video che girano sul tubo...
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
quello che mi chiedo è.... come cavolo fa un video a restare inedito per 64 anni?? se lo sono scordato nel cesso?
comunque... che pelo
comunque... che pelo
-
- Meccanico Box
- Messaggi: 10364
- Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Località: Zurich (CH)
- Contatta:
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Porca puttttttana! La macchina gli scappa da tutte le parti...
Però è anche vero che rispetto ad oggi le velocità erano dimezzate. Certo che però correre in manichine... e senza cinture!!!
Non voglio immaginare se ti ribaltavi...
Però è anche vero che rispetto ad oggi le velocità erano dimezzate. Certo che però correre in manichine... e senza cinture!!!
Non voglio immaginare se ti ribaltavi...
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Velocità dimezzate perchè non teneva in curva.. Se vai a vedere i dati della 250F son 240cv per 630kg... e 290km/h di massima.. Mica ferma, per le gomme che aveva.. Praticamente una Caterham moderna su gomme di marmo (e asfalto peggio)..
Occhio alla anteriore destra a 4:26 http://youtu.be/Z_A4WjcJ6DQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio alla anteriore destra a 4:26 http://youtu.be/Z_A4WjcJ6DQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
Piu si và avanti piu macchine e moto delle massime formule sono piu facili da guidare.... non mi piace questa cosa
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3534
- Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
- Moto: sv650 99
- Località: roma
- Contatta:
Re: Onboard inedito Juan Mamuel fangio
il massimo si è raggiunto, in termini di pericolosità / potenza / grip nel 1967, ultimo anno prima dell'arrivo delle appendici aereodinamiche...
A Montecarlo correvano con le BITTE al margine della pista..
Altri tempi, altri uomini. Mio padre (classe 38) grande appassionato da sempre di F1 ha sempre cercato di spiegarmi che questo senso dello sprezzo del pericolo, del mettere in gioco la propria vita per un obiettivo più di quanto non si faccia attualmente è figlia degli strascichi della guerra e di quello che ha lasciato nella testa delle persone.. valeva la pena morire per qualcosa.
sul fatto che le attuali monoposto siano facili da guidare... bè, non so a cosa siete abituati ma per tenere in pista un f1 attuale servono dei riflessi al limite dell'umano... è vero che ora hanno grip ma frenano tardi tardi tardissimo e tutto succede 10 volte più velocemente
A Montecarlo correvano con le BITTE al margine della pista..
Altri tempi, altri uomini. Mio padre (classe 38) grande appassionato da sempre di F1 ha sempre cercato di spiegarmi che questo senso dello sprezzo del pericolo, del mettere in gioco la propria vita per un obiettivo più di quanto non si faccia attualmente è figlia degli strascichi della guerra e di quello che ha lasciato nella testa delle persone.. valeva la pena morire per qualcosa.
sul fatto che le attuali monoposto siano facili da guidare... bè, non so a cosa siete abituati ma per tenere in pista un f1 attuale servono dei riflessi al limite dell'umano... è vero che ora hanno grip ma frenano tardi tardi tardissimo e tutto succede 10 volte più velocemente
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!