la legge parla chiaro giusta o non giusta, discutibile o no...nessuno vi dice di rispettarla...se vi pizzicano poi non rompete le pelotas

Risposta per quella finocchia di picchia
prendo nota della birra

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
quindi se becchiamo qualche multa la mandiamo a casa tua?nikovic ha scritto:Alla tua domanda ho dato sufficiente risposta sopra, ho anche i soldi da parte un caso di multa, meglio di così
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
ok...passaci l'indirizzonikovic ha scritto:Le vostre le paga tequi
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Secondo me , non è la stessa cosa.tequi ha scritto:Faccio un parallelo che c'entra poco come mezzo ma è calzante parecchio come mentalità...
Io ho il camper, quando l'ho preso non l'ho voluto molto grande (è un 6.60 m), questo perchè è facile sforare i 35q con questi mezzi e non volendo prendere la patente C volevo stare relativamente tranquillo.
Vedo in giro camper di oltre 7 metri, con montato di tutto di più come accessori e con anche lo scooter caricato.
In Italia controlli di peso praticamente zero così molti si sono convinti di poter soprassedere a questa regola.
Quando qualcuno viene controllato scatta l'indignazione... "ma come.. ma non controllano mai.. perchè proprio a me!". Però da bravi italiani evitano come la peste di passare per la svizzera perchè sanno che lì quando vedono mezzi così grandi la pesata scatta quasi sempre e sempre in svizzera oltre una certa percentuale di sovraccarico si va (giustamente) nel penale.
Stessa cosa capita ai motociclisti, si monta un sacco di roba after market ben sapendo che è contro legge e poi si piange se si viene beccati o si evitano alcune strade perchè presidiate.
A me sembra che alle volte uno se la vada cercando.
Per entrare nel personale, io non ho il catarifrangente della targa. Mi è volato via. Lo devo cambiare da una vita..
Da come è scritto (in maniera alquanto romanziera direi) l'articolo potremmo anche essere d'accordo : i piloti da strada fanno paura anche a me.neeko72 ha scritto:te sei proprio sicuro sicuro?Hyperion ha scritto:Quest'anno hanno saltato il defend life 2014...neeko72 ha scritto:io te manderei dalla forestale di Arezzo, vedi che "fisting" poi...
Ogni tanto qualche controllo a spot, ma niente di organizzato ed a tappeto come negli ultimi 2 anni... niente auto civetta a 3 all'ora con telecamera a bordo, niente elicottero, niente rilievi fonometrici, niente ipad, niente polizia travestita da motociclista ingarellatore...
In compenso gireranno la metà delle moto rispetto a qualche anno fa...
http://www.arezzonotizie.it/art_generi/ ... -stradale/
Pienamente d'accordo.Blasco ha scritto:Risposta per Nitosv e picipist e chi si sente chiamato in causa
la legge parla chiaro giusta o non giusta, discutibile o no...nessuno vi dice di rispettarla...se vi pizzicano poi non rompete le pelotas![]()
Risposta per quella finocchia di picchia
prendo nota della birra
neeko72 ha scritto:te sei proprio sicuro sicuro?Hyperion ha scritto:Quest'anno hanno saltato il defend life 2014...neeko72 ha scritto:io te manderei dalla forestale di Arezzo, vedi che "fisting" poi...
Ogni tanto qualche controllo a spot, ma niente di organizzato ed a tappeto come negli ultimi 2 anni... niente auto civetta a 3 all'ora con telecamera a bordo, niente elicottero, niente rilievi fonometrici, niente ipad, niente polizia travestita da motociclista ingarellatore...
In compenso gireranno la metà delle moto rispetto a qualche anno fa...
http://www.arezzonotizie.it/art_generi/ ... -stradale/
Infatti ho avuto kulo e basta.neeko72 ha scritto:no scusa.. famme capi'.. becchi un poliziotto che:picipist ha scritto:
Tornando a sabato il poliziotto mi fà: " vedi, ad esempio le frecce che monti non sono originali, ma hanno le scritte in rilievo di omologazione".... Ma io allora non ci capisco + un granchè... Per essere omologati, stì pz, devono avere solo uno straccio di codice e basta??![]()
ah si, mi ha anche chiesto se il portatarga l'avevo sostituito io. Io gli ho risposto che si l'ho sostituito io e me lo sono anche autocostruito! Lì ad esempio non ha detto niente perchè l'angolo del portattarga gli piaceva....mah... boh....![]()
1) ti dice che frecce aftermarket MA OMOLOGATE sono ok
2) non ti fa storie per un portatarga aftermarket come la maggioranza fa di solito
3) non ti si incula x degli specchietti "bar-end" irregolarissimi
E TI LAMENTI PURE?
io te manderei dalla forestale di Arezzo, vedi che "fisting" poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2