Intendevo in senso relativo a .... lui stessoolivier ha scritto:Età? Non credo sia un suo problema!motogatto ha scritto:Non é che anche l'età e l'aver cambiato impostazione, dopo molti anni di semimanubri, giochino la loro parte?Quest'anno ha vinto tutte le gare della naked (come lo scorso anno
) rifilando al secondo da un minimo di 2 sec fino a 10 sec per salita..........lui sta andando fortissimo! Tanto per capirsi, per chi conosce la pista di Castelletto, il secondo in classifica con il suo kawa er6 ha girato in 1.18
Su strada il manubrione vale zero!
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Moto: dovrei farne di+
Re: Su strada il manubrione vale zero!
....... -
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Nelle gare in salita il meccanico è.......il pilota, che è anche il gommista, il cuoco, l'autista del furgone e l'addetto all'hostitalityDiamonddog ha scritto:nelle corse + o - si segue una "teoria della guida", e dove il pilota nona rriva, i meccanici compensano modificando il mezzo
per noi vale il contrario
In molti casi la messa a punto del mezzo è spannometrica.

-
Dr. Ergal
- Piegatore

- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
olivier ha scritto: Nelle gare in salita il meccanico è.......il pilota, che è anche il gommista, il cuoco, l'autista del furgone e l'addetto all'hostitality![]()
Per forza !!!
Ragionando per sillogismi... la messa a punto gliela fa il cuoco !!
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dr. Ergal ha scritto:olivier ha scritto: Nelle gare in salita il meccanico è.......il pilota, che è anche il gommista, il cuoco, l'autista del furgone e l'addetto all'hostitality![]()
Per forza !!!
Ragionando per sillogismi... la messa a punto gliela fa il cuoco !!![]()
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Già! E a volte anche dopo qualche bicchiere di vino di troppo!Dr. Ergal ha scritto:olivier ha scritto: Nelle gare in salita il meccanico è.......il pilota, che è anche il gommista, il cuoco, l'autista del furgone e l'addetto all'hostitality![]()
Per forza !!!
Mi viene in mente una bella tavolata prima della gara del pomeriggio, io serio, come altri, non bevevo, ma 4/5 "piloti" si sono attaccati al vino e hanno mangiato da far schifo.

-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: Su strada il manubrione vale zero!
Certo che una volta ci si divertiva un sacco altro che menate e storie su gomme fresche e pinze ultraradialiricavatedalpienochefrenanocolpensiero...olivier ha scritto:Già! E a volte anche dopo qualche bicchiere di vino di troppo!Dr. Ergal ha scritto:olivier ha scritto: Nelle gare in salita il meccanico è.......il pilota, che è anche il gommista, il cuoco, l'autista del furgone e l'addetto all'hostitality![]()
Per forza !!!
![]()
![]()
Mi viene in mente una bella tavolata prima della gara del pomeriggio, io serio, come altri, non bevevo, ma 4/5 "piloti" si sono attaccati al vino e hanno mangiato da far schifo.Gli altoparlanti ci chiamano alla partenza, si scaldano le gomme, uno da gas e poi dà una bella frenata, l'amico lo segue, dà gas e
![]()
NON FRENA!
lo centra
Risultato: 2 ambulanze in uso prima del via!
![]()
Mezzi ubriachi prima del via.........ma come prepuzz....
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni