Bene bene... il Koso mini 3 è arrivato... Louis superefficiente ... e superconveniente
A questo punto però mi si pone un problema che pensavo di risolvere molto più semplicemente ed alla soluzione del quale spero molti di voi contribuiranno...
Vorrei montare il Koso tra i due riser ma già prima di prenderlo sapevo che così al volo non avrei potuto in quanto la distanza tra i du riser è di 5,7 cm circa, mentre il koso è lungo 6 cm
Quindi ho guardato un po' in internet alla ricerca di qualcosa da utilizzare per alzare il koso, così da poterlo montare in quella posizione senza cozzare contro i riser...
Tra le varie ricerche mi sono imbattuto nei "morsetti x tubi" (perdonate la definizione sbagliata, ma li ho trovati proprio così)
https://www.google.it/search?q=morsetto ... 20&bih=979
in particolare, pensavo a qualcosa di simile a questi:

forse più adatto...

anche questo non male
insomma un morsetto con sopra una base piatta...ovviamente su questa potrei fissarlo stabilmente, o incollare il "biadesivo con velcro" fornito nella confezione che mi dicono essere ottimo
Piccolo problema... non riesco a trovarli da nessuna parte... mi aiutate?
- ferramenta... mi han detto che non li tengono e di andare in un negozio di forniture idrauliche
- negozio di idraulica...non sanno dove posso trovarli... forse in ferramenta ahahhaha
Mi date qualche consiglio?
Oppure secondo voi che alternativa potrei avere a questi "morsetti"?
Grazie