Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acquisto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acquisto

Messaggio da DTJ » dom giu 29, 2014 2:57 pm

raga come da titolo sono alla rcerca di una chiave dinamometrica che mi permetta di stringere fino circa 30 nm,poi chè dai 28 in su sono coperto daalla mia powerfix acquistata al lidl per 25 euro..........c'e qualcosa che non costi un sproposito ?

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Re: Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acqu

Messaggio da Sbenga » dom giu 29, 2014 4:47 pm

Pastorino faceva una bella 5/25
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acqu

Messaggio da sniper765 » dom giu 29, 2014 5:48 pm

butta un occhio sui siti che trattano roba da ciclismo, se ne trovano a prezzi umani e con range da 1 a 25nm o poco più.
le "effetto mariposa" vanno alla grande, sono molto precise ma costicchiano, ci sono anche kstools che vanno bene (le conosco sempre per la questione ciclismo, ma mica sono schizzinose per cosa le usi :smilone:)
io ho una "mighty" da due anni ormai, ogni tanto quando mi capita di fare il confronto con una pastorino (già citata sopra) di un amico. la mia stringeva un filino di più da nuova, adesso è molto precisa.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi