Mark,hai girato da Dio. Bravo e bravo ancora, son fiero di averti trascinato di peso in pista in francia.
Perdonate l'intrusione ma andava detta.
Ok, grazie, vado. Tornate pure ai vostri affari.....

ho girato con le sport smart e dopo 3 giorni sono ancora in ottimo stato, da non credere!STEELGIOVI ha scritto:Alla fine che gomme hai montato?
La uno è veramente uno spettacolo e se fatta bene ,cioè non guardando la ghiaia e la parete rocciosa che incombe, si entra talmente forte e praticamente senza frenare che se te lo dicono e ti indicano come e dove si entra non ci credi fino a quando non ci provi.The flame ha scritto:eh la curva uno me la ricordo bene! con sbalbi una volta ne ho superati due e provavo a passare il terzo in una volta sola ma quasi mi stende per chiudere la 2.... il bello e' che vedi la gente che ha bisogno di frenare mentre noi possiamo entrarci semplicemente alleggerendo il gas o direttamente a palla! quanti ricordi!
anche la 4 uguale (non mi ricordo se la 4 e' quella a destra dopo il mini rettilineo dopo la 180 a destra): si frena un buon 5/7 m dopo i missili e si entra molto piu' forte!
No,non so chi fosse!_GM_ ha scritto:Ma quello con la b3 e sosquach?
la resistenza è inutile .....maxegb ha scritto:Dico,ma ti sei riletto?
Sei stato assimilato.
Anche quello con il super duke 1290 non credo ci sia rimasto bene!enjoyash ha scritto:immagino quello con la B3 come si dev'essere sentito ad essere passato por fuera da una SV
Pensavo fosse venuto con voi!mark ha scritto:No,non so chi fosse!_GM_ ha scritto:Ma quello con la b3 e sosquach?
la resistenza è inutile .....maxegb ha scritto:Dico,ma ti sei riletto?
Sei stato assimilato.