Domanda per quelli che han montato il manubrione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Domanda per quelli che han montato il manubrione
...ma dagli specchietti originali della S vedete?
io sto per fare il lavoro e vorrei essere pronto e avere tutto...stavo leggendo in vari forum che la gente si l;amenta che poi non vede piu nulla a meno di montare spaziatori etc..ma gli inglesi son particolarmente ligi alla sicurezza e magari e' un'esagerazione... esperienze di qualcuno del forum?
thanks!
io sto per fare il lavoro e vorrei essere pronto e avere tutto...stavo leggendo in vari forum che la gente si l;amenta che poi non vede piu nulla a meno di montare spaziatori etc..ma gli inglesi son particolarmente ligi alla sicurezza e magari e' un'esagerazione... esperienze di qualcuno del forum?
thanks!
In Scotch Whisky we trust...

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Domanda per quelli che han montato il manubrione
sulla SV non so ma sull'RSV è IMPOSSIBILE vedere qualcosa con gli specchi originali.
io ho montato quelli regolabili estensibili della FAR e così vedo (più o meno). dubito che sull'SV tu riesca a vederci qualcosa, poi considerando che sei in UK e non a Otranto, magari li cambierei
io ho montato quelli regolabili estensibili della FAR e così vedo (più o meno). dubito che sull'SV tu riesca a vederci qualcosa, poi considerando che sei in UK e non a Otranto, magari li cambierei
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
io ho una S e devo spostare il gomito per vedere dagli specchietti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Domanda per quelli che han montato il manubrione
Non vedi molto bene...infatti stavo pensando anche io di fare qualcosa...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Moto: Sv 650 R
Concordo!Geme1 ha scritto:io ho una S e devo spostare il gomito per vedere dagli specchietti
Quando avevo la carena e il manubrio bastava chiudere il gomito per migliorare la visibilità
Concordo sul. Gomito. Pero il problema é sl per vedere esattamente dietro, nell altra corsia si vede bn.
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Confermo anch'io: bisogna chiudere i gomiti per vedere dietro di se'! 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
per non saper ne leggere ne scrivere io ho montato un bel paio di specchietti in più.
tanto sul manubrio di spazio ne hai da vendere!
tanto sul manubrio di spazio ne hai da vendere!
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
Confermo, io sposto il gomito e mi sporgo pure leggermente altrimenti non vedo quasi niente (sono 1,78). Diciamo che però ti porta ad essere molto più prudente! 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
il fatto che io gia' ora devo chiudere il gomito per vedere.... steve0908 stavo valutando anche io di montare specchietti sul manubrio ma non so come stiano con la carena spoglia, se toccano etc etc, mi manderesti una foto in qualche modo...?
se no ho trovato sia questi della motech fatti in oro zecchino dato il prezzo: https://www.louis.de/index.php?topic=ar ... 30&lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
che i classici mattoncini: http://www.motohaus.com/acatalog/Suzuki ... ner_s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ulteriore problema di montarli a manubrio sarebbe il come...per la pompa radiale nissin non trovo il pezzo col porta specchietto da nessuna parte, stesso discorso per il lato frizione... o monto dei bracciali universali, pregando di avere posto...ma poi non vorrei che stessero troppo all'interno e mi impediscano di vedere...
se no ho trovato sia questi della motech fatti in oro zecchino dato il prezzo: https://www.louis.de/index.php?topic=ar ... 30&lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
che i classici mattoncini: http://www.motohaus.com/acatalog/Suzuki ... ner_s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ulteriore problema di montarli a manubrio sarebbe il come...per la pompa radiale nissin non trovo il pezzo col porta specchietto da nessuna parte, stesso discorso per il lato frizione... o monto dei bracciali universali, pregando di avere posto...ma poi non vorrei che stessero troppo all'interno e mi impediscano di vedere...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
puoi fare uno spessore da mettere tra carena e base dello specchietto,come soluzione l'avevo vista fare proprio qui sul forum
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
lo spessore e' una delle soluzioni che ho postato ma sono orribili....
se steve riesce a postarmi una foto della sua con gli specchietti a manubrio mi farebbe ujn uomo felice
se steve riesce a postarmi una foto della sua con gli specchietti a manubrio mi farebbe ujn uomo felice

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
io farò il cambio semi/manubrio questo weekend
provo a vedere se ho qualcosa nelle vecchie foto ma non credo.
ad ogni modo io ho montato gli specchietti con il piccolo adattatore di fianco.
c'è anche da dire che ho dovto tagliare un pochino il cupolino per evitare di togliere completamente la carena.
ah già...io però ho una sv del 99....farà la differenza?
provo a vedere se ho qualcosa nelle vecchie foto ma non credo.
ad ogni modo io ho montato gli specchietti con il piccolo adattatore di fianco.
c'è anche da dire che ho dovto tagliare un pochino il cupolino per evitare di togliere completamente la carena.
ah già...io però ho una sv del 99....farà la differenza?
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
per la s esistevano prolunghe originali per gli specchietti da carena e non quei "mattoncini" da montare alla base.
-
eccolo
http://www.ztv-tuning.de/shop/pic.htm?p ... e/a650.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
li trovi qui
http://www.ztv-tuning.de/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ztv-tuning.de/shop/pic.htm?p ... e/a650.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
li trovi qui
http://www.ztv-tuning.de/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
thanks, uguali a quelli della motech!
si ma il nome in una lingua a piacere fra italiano francese inglese e russo? che il tedesco proprio non lo mastico....
EDIT: Spiegelverlängerung
che nel piu' familiare russo potrebbero tradursi brutalmente come: Зеркало Расширение

si ma il nome in una lingua a piacere fra italiano francese inglese e russo? che il tedesco proprio non lo mastico....
EDIT: Spiegelverlängerung
che nel piu' familiare russo potrebbero tradursi brutalmente come: Зеркало Расширение

-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Io con la S (con i semi) ho risolto acquistando gli specchietti allungabili della FAR. Anche con il gambo tutto chiuso (quindi estensione minima) vedo molto meglio che con gli specchi originali.