NW200 in diretta

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: NW200 in diretta

Messaggio da nikovic » lun mag 19, 2014 9:23 pm

neeko72 ha scritto:che c'è di male... sta sul sito di motociclismo... caduto ad altissima velocità e durante la scivolata(dove si vede chiaramente che era già incosciente perché è riverso con la visiera in terra e le braccia flosce) ha cozzato sul marciapiede decollando... quelli vanno a correre fra case, palazzi, rotonde e marciapiedi a 300 all'ora... fa parte del gioco.... e loro lo accettano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo anche che potesse urtare la sensibilità di qualcuno.
pensavo dalla dinamica che comunque si era grave ma che poi ce l'avrebbe fatta.
Riposa in pace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: NW200 in diretta

Messaggio da sniper765 » lun mag 19, 2014 9:35 pm

neeko72 ha scritto:che c'è di male... sta sul sito di motociclismo... caduto ad altissima velocità e durante la scivolata(dove si vede chiaramente che era già incosciente perché è riverso con la visiera in terra e le braccia flosce) ha cozzato sul marciapiede decollando... quelli vanno a correre fra case, palazzi, rotonde e marciapiedi a 300 all'ora... fa parte del gioco.... e loro lo accettano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi