provata mt-09
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: provata mt-09
Vista dal vivo sabato al Penice.
Non mi piace. Per niente. Tutta la serie MT non mi piace.
Sono curioso di vedere dal vivo la 07 se come dite è più risucita della 09.
Poi certo sarà sicuramente valida da guidare, ma se parliamo di amore a prima vista proprio non mi dive niente....................
PEr esempio c' era una FZ8 blu e mi piaceva molto di più.....................
Poi certo sarà sicuramente valida da guidare, ma se parliamo di amore a prima vista proprio non mi dive niente....................

-
- Pilota Ufficiale
Pazzesco...........enjoyash ha scritto:non centra niente, ma come si fa a comprare una moto nuova e rivenderla dopo 200 km con tanto di accessori?![]()
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... 015579.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok che c'è gente che (buon per loro e nessuna polemica) nella vita gioca coi soldi ma così è pazzesco...........
Ed io che mi sorprendevo di questo :
http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... 00&asrc=fa

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il gsr posso pure capirlo...1500 km sono niente...però ha 3 anni...si può parlare di "non utilizzo". Nel caso dell'mt 09...più che di non utilizzo...parlerei di "coglionaggine"! Come si fà a comprare una moto e dopo 2 mesi di non utilizzo...venderla?
Aspetta almeno l'estate...che magari con il bel tempo la usi!
Altrimenti ha capito che la moto non fà per lui!

Altrimenti ha capito che la moto non fà per lui!
io presi la Z750 con 1350 km e 6 mesi di età...il tizio (un cinquantenne) l'aveva presa nuova ad aprile e a settembre l'aveva data dentro per una FZ1 nuova perchè la Z750 andava troppo poco
(andava talmente poco che le gomme avevano 2 cm di cera per parte
)

(andava talmente poco che le gomme avevano 2 cm di cera per parte

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: provata mt-09
Verissimoneeko72 ha scritto:la mia ne aveva 5...
dio li benedica sti fregnoni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io comincio a farci l'occhio, però non è che sia sto granché, poi quel faro dietro, potevano sforzarsi un po' di più e integrarlo meglio...nitosv ha scritto:Vista dal vivo sabato al Penice.
fa parte di quelle moto decisamente più belle da guidare che da vedere, su questo non ci piove.
-
- Pilota Ufficiale
Mi ricorda molto la Vmax , che nel suo segmento mi piace, ma come naked mi sembra troppo spartana e di stile classico.................enjoyash ha scritto:io comincio a farci l'occhio, però non è che sia sto granché, poi quel faro dietro, potevano sforzarsi un po' di più e integrarlo meglio...nitosv ha scritto:Vista dal vivo sabato al Penice.
fa parte di quelle moto decisamente più belle da guidare che da vedere, su questo non ci piove.

si un che di v.-max ce l'ha... comunque sta vendendo benone quindi i casi son 2: o piace anche esteticamente o è pieno di gente che la compra dopo averla provata e che se ne frega dell'estetica...propendo per la prima ipotesi, anche se non me la spiego perché trovo più belle altre naked anche jap...io se la comprassi, lo farei perchè è ottima da guidare, molto divertente e con un gran motore, ad un prezzo accessibile, ma non certo per o anche per l'estetica...un po' come quelli che si prendono la tuono dicendo "tanto una volta in sella non la vedo" 

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
enjoyash ha scritto:si un che di v.-max ce l'ha... comunque sta vendendo benone quindi i casi son 2: o piace anche esteticamente o è pieno di gente che la compra dopo averla provata e che se ne frega dell'estetica...propendo per la prima ipotesi, anche se non me la spiego perché trovo più belle altre naked anche jap...io se la comprassi, lo farei perchè è ottima da guidare, molto divertente e con un gran motore, ad un prezzo accessibile, ma non certo per o anche per l'estetica...un po' come quelli che si prendono la tuono dicendo "tanto una volta in sella non la vedo"
A Me la tuono piace, l'ultima poi e' stupenda, ma io ho il gusto dell'orrido e ringrazio dioo, le migliori moto sono o meglio erano anche le piu' brutte

Per me con l'sv a carburatori fu cosi' io avevo la S, apparte che era l'unica moto che mi potevo permettere, e poi mi piaceva come si portava il motore bello pronto, scendevo la guardavo e dicevo "caxxo quanto sei brutta, e mi piaci proprio per questo AMORE!!"

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
anche a me la V4 piace, la due V60 son particolari diciamo, ma belle non direi......
-
- RISPECT!!!
enjoyash ha scritto:anche a me la V4 piace, la due V60 son particolari diciamo, ma belle non direi......
Si sono sgraziate sopratutto la prima, ma alla fine c'erano moto peggiori esteticamente e che andavano anche peggio tipo la z750

-
- Pilota Ufficiale
Forse piace anche perchè in generale c'è una tendenza modaiola del ritorno al gusto del retrò (vedi bmw nineT) e sappiamo come siano bravi a pubblicizzare e farci piacere quello che "loro" decidono che deve piacere..............
Io non sono per gli ibridi : quindi o sei tutta strana, tutta spigolosa e futuristica (giusto per citare io sono uno a cui piace RC8, superduke, 999) o sei un retro' reso moderno nel vero senso del termine (vedi Honda CB1100 bellissima per me) oppure a me non piace.
Esteticamente parlando questa MT 09 mi sembra "spogliata" ma nel senso brutto.
Mi sembra che abbiano tolto tutto per farla in economia (e probabilmente non è vero)
Detto questo mi avete incuriosito nel provarla (anche la 07 a sto punto) ora cerco se ci sono test ride qui al nord
Io non sono per gli ibridi : quindi o sei tutta strana, tutta spigolosa e futuristica (giusto per citare io sono uno a cui piace RC8, superduke, 999) o sei un retro' reso moderno nel vero senso del termine (vedi Honda CB1100 bellissima per me) oppure a me non piace.
Esteticamente parlando questa MT 09 mi sembra "spogliata" ma nel senso brutto.
Mi sembra che abbiano tolto tutto per farla in economia (e probabilmente non è vero)
Detto questo mi avete incuriosito nel provarla (anche la 07 a sto punto) ora cerco se ci sono test ride qui al nord

eccone un altro
1 mese, 35 km, 6500 euro
Yamaha MT-09 - 2014 http://www.subito.it/vi/91605549.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
se era grigia quasi quasi andavo a prendermela
1 mese, 35 km, 6500 euro
Yamaha MT-09 - 2014 http://www.subito.it/vi/91605549.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Grigia...nera...ma son tristi sti colori
Arancio
così ha più carattere 

Arancio

-
- RISPECT!!!
Oggi l'ho vista da vicino con paramani cupolino ecc... Con tutta quella roba di plastica non mi piace per nulla,parlo solo di estetica.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

-
- Pilota Ufficiale
Chissà se capiterà anche la superduke 1290...................enjoyash ha scritto:eccone un altro
1 mese, 35 km, 6500 euro
Yamaha MT-09 - 2014 http://www.subito.it/vi/91605549.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;