Presentata nuova v-strom 1000

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Presentata nuova v-strom 1000

Messaggio da sniper765 » gio apr 03, 2014 9:25 pm

Anche io vista una strommona nuova. Aho, a me piace!
Però non me va de spende soldi...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mag 07, 2014 11:19 am

enjoyash ha scritto:beh anche a marzo se la sta cavando bene
8 SUZUKI DL 1000 V-STROM 125

sembra essere abbastanza apprezzata, dopo il GS è la prima "endurona" come vendite...
con aprile è addiritura sesta, anche se il 5° posto è lontanissimo e quelle dietro incalzano...ma forse per na volta suzu ha azzeccato una moto, è dai tempi del GSR600 che non ne imbroccava una come vendite...

1 BMW R 1200 GS Enduro 1.347
2 HONDA NC 700/750 X Enduro 1.185
3 YAMAHA MT-09 Naked 910
4 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 834
5 YAMAHA MT-07 Naked 680
6 SUZUKI DL 1000 V-STROM Enduro 380
7 BMW R 1200 RT Turismo 373
8 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 345
9 DUCATI HYPERMOTARD / SP / HYPERSTRADA Supermotard 313
10 BMW R NINE T Naked 309

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer mag 07, 2014 12:28 pm

Caspita quante mt-09 , sta vendendo bene! Per contro non mi stupisco più di quante gs riescano ad infilare nel mercato... :noia:
Back to blues

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » mer mag 07, 2014 2:22 pm

Togaparty ha scritto:Non vedo l'ora di vederla dal vivo a Milano, ho resistito al 990 SMT per lei e mi sembra di avere fatto bene.
E non lo so :D :lol:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mer mag 07, 2014 3:52 pm

Ho cannato di bruttissimo le previsioni di vendita del nuovo vstrom... :lol: :lol2: un po' come se avessi pronosticato il verona in serie b mentre sta lottando per entrare in europa league... :oops:

Però ho azzeccato altre previsioni di vendita, come la mt09, la mt07, o in passato il vrf1200... :pernacchio:

Ad ogni modo sono contento, la moto è valida ed un po' di vendite la suzuki le merita...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » mer mag 07, 2014 7:53 pm

Yamaha ha fatto centro con le nuove mt. Con mt-09 e mt-07 ha venduto 1590 pezzi.
Sono contento per suzuki....anche se ancora non ho visto nessuna V-strom 1000 in giro da queste parti. Forse toccherà aspettare ancora un po'
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Presentata nuova v-strom 1000

Messaggio da zetaemme » mer mag 07, 2014 8:03 pm

fromnexustosv ha scritto:
Togaparty ha scritto:Non vedo l'ora di vederla dal vivo a Milano, ho resistito al 990 SMT per lei e mi sembra di avere fatto bene.
Dipende da che tipo di moto cerca...per esempio anche a me piace la smt e l'ho anche provata ed è un gran mezzo, ma per il tipo di uso che faccio della moto ultimamente probabilmente sarebbe più adatta la vstrom 1000
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » gio mag 08, 2014 10:26 am

zetaemme ha scritto:
Dipende da che tipo di moto cerca...per esempio anche a me piace la smt e l'ho anche provata ed è un gran mezzo, ma per il tipo di uso che faccio della moto ultimamente probabilmente sarebbe più adatta la vstrom 1000
:up:

Hai scritto bene sarebbe, se non fai off-road allora ci sono altri mezzi sicuramente, la SMT, secondo me, al momento e' il mezzo ideale per fare tutto, fun-bike, tra telaio, sospensioni e motore nel misto e' libidine pura, touring bike.

Io avevo la SV1000S gran motore il Suzuki ma nulla a che vedere con l' esplosivo LC8.
Reparto sospensioni due pianeti opposti economici quelli Suzuki quasi il top KTM ad un prezzo molto silmile 12000 EURO 8)

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio mag 08, 2014 10:32 am

zetaemme ha scritto:

Hai scritto bene sarebbe, se non fai off-road allora ci sono altri mezzi sicuramente, la SMT, secondo me, al momento e' il mezzo ideale per fare tutto, fun-bike, tra telaio, sospensioni e motore nel misto e' libidine pura, touring bike.

Io avevo la SV1000S gran motore il Suzuki ma nulla a che vedere con l' esplosivo LC8.
Reparto sospensioni due pianeti opposti economici quelli Suzuki quasi il top KTM ad un prezzo molto silmile 12000 EURO 8)
peccato che il SMT lo abbiano smesso di fare...e l'usato da quel che sò è abbastanza ricercato......

prima o poi la proverò...per il solo gusto di rosicare! :_(
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » gio mag 08, 2014 1:04 pm

zetaemme ha scritto:

Non metto in dubbio la qualità del mezzo che tra l'altro mi piace anche esteticamente (e ammetto dopo averla provata tempo fa di averci fatto un pensiero). Però ultimamente mi piace più andare a zonzo tranquillamente, cercare strade nuove anche se un po' dissestate che non cercare di tirare curvoni o pieghe, quindi qualcosa di più turistico e comodo sarebbe più adatto a questo modo di vedere la moto.
Parliamoci chiaro, la smt è teppistica, è una motardona vestita da turistica, non una turistica vera e propria (ciò non toglie che ci si possa fare un un sacco di cose).
Però ultimamente mi intriga di più per esempio un 990 adventure tanto per restare in casa ktm (di seconda mano ovviamente dato che non lo producono più) o un vstrom 1000. Già un 1190 adventure (che mi piace) mi pare forse troppo esagerato...anche se lo voglio proprio andare a provare :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mag 14, 2014 3:17 pm

Togaparty
Postino
Postino
Moto: V Strom 1000
Nome: Moby

Messaggio da Togaparty » gio mag 15, 2014 11:21 am

enjoyash ha scritto:
Dopo 5.000 Km, tutti stradali, dei quali 400 sotto pioggia a secchiate rientro dalla Croazia il lunedì di Pasqua, quoto in toto.
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
Immagine
anche la copia non è male
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab mag 17, 2014 10:15 pm

anche io ho provato oggi la v-strom 1000. contentissimo di averlo fatto.
beh, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
l'ho portata a spasso per una mezz'ora buona visto che quando sono partito non c'era nessun altro ad aspettare per provarla e il mio meccanico non mi ha dato tempi o orari di rientro.
che vi devo dire, la moto fa bene tutto quello che deve fare. mi è piaciuto tutto tranne gli specchietti iveco-style.
ho fatto strade che conosco bene e che faccio spesso anche con l'sv, quindi sapevo bene dove si potevano e dove non si potevano fare certe cose. fatto sta che la velocità media è stata più alta.
la posizione di guida è comoda, la moto è comfortevole e motore+ciclistica+freni invitano anche a cazzeggiare (non oso immaginare come possa essere quindi una 990smt :lol:). una volta presa un attimo la mano con il diverso modo di condurla tra le curve mi sono davvero divertito.
ci ho fatto anche un pezzo dentro la città tra sanpietrini e un po' (poco) traffico, molto buona anche lì, pochissimo on-off e motore fluidissimo, oltre alla frizione davvero leggera da azionare. ho notato che la prima serve appena appena per spostare da fermi, dopodichè è inutile inserirla.
ripeto, mi è piaciuta davvero tanto sotto praticamente tutti gli aspetti, penso sia inutile continuare a scrivere impressioni che tanto potrete leggere ovunque vogliate.
sono contento di averla provata, anche se non è scattata la scintilla che mi faccia pensare seriamente di acquistarla. questo vale non solo pr la strommona ma per il segmento in generale, mi sono ricreduto e al momento mi sa che non fa per me.

un appunto: non ho trovato così tragico il ritorno all'sv come spesso leggo. agile, facile, leggera, machiccazzosenefrega del resto, ai voglia a camminare ancora lei... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » sab mag 17, 2014 10:59 pm

hai ragione sniper alla fine rimango anch' io della tua idea ,che alla fine un buona sv ritoccata è sempre e sempre lo sarà un ottima motina tutto fare

Rispondi