Primi 1000 Km con Moby
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Primi 1000 Km con Moby
Domenica ho festeggiato i primi 1300 goduriosi Km con Moby (V Strom 1000 2014 bianca).
Premesso che non sono mai stato uno da ginocchio per terra e vena chiusa e il millone S mi ha sempre dato molto piacere nei miei giri appenninico/alpini, ma sentivo il bisogno di qualcosa di più confortevole e turistico praticamente tengo una certa età
Già durante la prova mi era molto piaciuta la "facilità" e le belle sensazioni che mi aveva lasciato guidando per strade di campagna.
Questi Km li ho fatti principalmente sull'appennino reggiano/modenese con una puntata sul lago di Garda e non posso che confermare tutte quelle che erano state le prime impressioni.
Maneggevole, ben frenata l'abs mi fa girare più tranquillo, motore copioso con poche vibrazioni, in due è una piacere la zavorrina è comoda e sopra tutto non ti spiaccica i exministrodegliinternileghista contro il serbatoio ad ogni frenata, non consuma come una petroliera 20 Km/L in regime rodaggio allegro.
Cosa non mi piace? Da fermi le pedane sono proprio in mezzo ai piedi ed il gas ha una corsa eccessivamente lunga.
Insomma mi gusta proprio!
Premesso che non sono mai stato uno da ginocchio per terra e vena chiusa e il millone S mi ha sempre dato molto piacere nei miei giri appenninico/alpini, ma sentivo il bisogno di qualcosa di più confortevole e turistico praticamente tengo una certa età
Già durante la prova mi era molto piaciuta la "facilità" e le belle sensazioni che mi aveva lasciato guidando per strade di campagna.
Questi Km li ho fatti principalmente sull'appennino reggiano/modenese con una puntata sul lago di Garda e non posso che confermare tutte quelle che erano state le prime impressioni.
Maneggevole, ben frenata l'abs mi fa girare più tranquillo, motore copioso con poche vibrazioni, in due è una piacere la zavorrina è comoda e sopra tutto non ti spiaccica i exministrodegliinternileghista contro il serbatoio ad ogni frenata, non consuma come una petroliera 20 Km/L in regime rodaggio allegro.
Cosa non mi piace? Da fermi le pedane sono proprio in mezzo ai piedi ed il gas ha una corsa eccessivamente lunga.
Insomma mi gusta proprio!
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
l'originale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: Primi 1000 Km con Moby
foto?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Fermone
...complimenti per l'ottimo acquisto , l'ho provata anch'io due settimane fa e concordo con tutte le tue sensazioni , mi e' piaciuto molto il motore (simile all' SV1000 ma con ancora piu' spinta ), i freni , la manegevolezza (...anche nel solo spostarla da ferma !) ed anche la protezione dall' aria, molto efficace e senza turbolenze !!!
Buona strada e... postaci due foto !!!
Buona strada e... postaci due foto !!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
quando divento grande me ne faccio una pure io! Ottimo acquisto!
complimenti piace molto anche a me e ne fai di strada!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Complimenti per l'acquisto!
Ma due fotine non le metti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ma due fotine non le metti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
La provo a giugno nel demoride, curiosissimo di guidare il 1000 bicilindrico.
Mi accodo alla richiesta : foto ?
compliementi per la nuova moto
Mi accodo alla richiesta : foto ?
compliementi per la nuova moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
io dopo averla vista al salone, ne ho vista una(bianca) per strada e non è male, era manco a volerlo parcheggiata accanto a un gs800 ed è meglio...
la cosa che non mi convince è la coda squadrata(ma nella categoria si salvano solo caponord e multistrada) e tutta la plastica attorno alla strumentazione che sembra proprio povera
la cosa che non mi convince è la coda squadrata(ma nella categoria si salvano solo caponord e multistrada) e tutta la plastica attorno alla strumentazione che sembra proprio povera
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
complimenti..... allora esiste qualcuno che ragiona fuori dagli schemi ..comprando qualcosa che non è sulla cresta dell'onda!!!
postaci due foto ..e ogni tanto un piccolo report non sarebbe male...
ad essere onesti in fiera mi ha lascaito un pò perplesso... forse complice una non eccelsa "presentazione" ..spero di vederne qualcuna in giro in un contesto reale per poterla giudicare nuovamente...
postaci due foto ..e ogni tanto un piccolo report non sarebbe male...
ad essere onesti in fiera mi ha lascaito un pò perplesso... forse complice una non eccelsa "presentazione" ..spero di vederne qualcuna in giro in un contesto reale per poterla giudicare nuovamente...
è la classica moto intelligente e razionale JAP, poi nell'era dei 1200 da 130/150 cv, un 1000 da 100 sembra poco, ma in realtà fino a 5/6 anni fa sarebbe stata considerata una maxi!
per curiosità, se puoi dirci quanto è costata e se ti han regalato qualche accessorio ...
per curiosità, se puoi dirci quanto è costata e se ti han regalato qualche accessorio ...
Complimenti! E proprio il percorso che probabilmente farò anch'io, moto intelligente e molto ben sfruttabile per strada.
Domandina tecnica, quanto sei alto?
Domandina tecnica, quanto sei alto?
Back to blues
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Per le foto mi sto organizzando, sono un imbranato informatico.
La mia è la versione 3L quella con i bauletti di serie cui ho aggiunto cavalletto centrale, paramani, puntale e kit adesivi € 13.400 in strada
Sono 1,85 per 103Kg zavorrina 1,80 per Kg non lo dice neanche sotto tortura.
La mia è la versione 3L quella con i bauletti di serie cui ho aggiunto cavalletto centrale, paramani, puntale e kit adesivi € 13.400 in strada
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
l'originale
Togaparty ha scritto:Per le foto mi sto organizzando, sono un imbranato informatico.
Grazie per l'info, com'è a protezione dall'aria? Il casco te lo senti esposto ? (lo so... sono un rompi exministrodegliinterni attuale presidentedellaregionelombardia)
Back to blues
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
minkia!Togaparty ha scritto:€ 13.400 in strada
pure suzuki adesso si fa pagare...
la qualità evidentemente costa!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
w le moto ci fai tutto e godibilissima anche in due
poi...se veramente ti venisse il prurito alle saponette
ti fai una solopista che ormai te le tirano dietro per pochi euro e sei apposto!
poi...se veramente ti venisse il prurito alle saponette
ti fai una solopista che ormai te le tirano dietro per pochi euro e sei apposto!
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Re: R: Primi 1000 Km con Moby
Innanzitutto complimenti!
Nelle comparative ne è uscita benissimo e forte di un prezzo d'attacco, la reputo l'unica valida alternativa al solito gs.
Gli unici appunti, troppa plastica grezza e protezione aerodinamica approssimativa.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Nelle comparative ne è uscita benissimo e forte di un prezzo d'attacco, la reputo l'unica valida alternativa al solito gs.
Gli unici appunti, troppa plastica grezza e protezione aerodinamica approssimativa.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Secondo te non e' piu' verso il Multistrada che il gs?
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Leggevo che questa é quasi esclusivamente da strada quasi zero off road
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
si è strana perché ha la ciclistica di una moto più sportiva
poi le ruote di una endurona
boh
poi le ruote di una endurona
boh
Cmq notavo che ora le moto nuove che vengono acqistate sono quelle da 10k euro e piu, e poi le usate a prezzi stracciati. La causa é che la moto è un lusso e quindi se la prende chi nn ha alcun problema, e quindi l utente medio nn ce piu? Un po i ricchi sempre piu ricchi e i poveri sempre piu poveri..
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.