Ci siamo, Tuono V4R
Ci siamo, Tuono V4R
intanto c'è il video ufficiale con dei bei numeri su strada
e già che ci sono, sbaglio o esteticamente migliora un bel po' rispetto alle foto della versione presentata all'eicma? il cupolo sembra molto più piccolo soprattutto nell'immagine verso la fine a 2.46...boh, sarà un'impressione
e già che ci sono, sbaglio o esteticamente migliora un bel po' rispetto alle foto della versione presentata all'eicma? il cupolo sembra molto più piccolo soprattutto nell'immagine verso la fine a 2.46...boh, sarà un'impressione
-
- Manetta Suprema
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Ci siamo, Tuono V4R
Gran gran moto (poi vedo il video con calma, ho visto la parte finale).
La moto e' LA MOTO, potente, tecnologgica, svelta
Vista dal vivo piu' volte, il frontale e' forse anche peggio della vecchia, ma mi fermo qui' . Io pensavo che il posteriore piu' bello fosse quello della RSV4 o della MV, e invece manco per il caiser, il posteriore piu' bello e' questo della nuova Tuono, non fatevi ingannare e' totalmente diverso dalla RSV4.
Me la comprerei? si senza dubbio! Basta guardare le moto per la loro estetica e per l'aspetto.La mia esperienza con la Diavel mi ha insegnato a non Fidarmi piu' del solo aspetto, anzi a non dare piu' peso all'aspetto!
La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.
L'ASPETTO NUN CONTA UN CAXXO!! E LA TUONO E' LA MIGLIOR NAKED DI SEMPRE!!
Vista dal vivo piu' volte, il frontale e' forse anche peggio della vecchia, ma mi fermo qui' . Io pensavo che il posteriore piu' bello fosse quello della RSV4 o della MV, e invece manco per il caiser, il posteriore piu' bello e' questo della nuova Tuono, non fatevi ingannare e' totalmente diverso dalla RSV4.
Me la comprerei? si senza dubbio! Basta guardare le moto per la loro estetica e per l'aspetto.La mia esperienza con la Diavel mi ha insegnato a non Fidarmi piu' del solo aspetto, anzi a non dare piu' peso all'aspetto!
La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: sv 650 s
- Nome: Davide
esssssssiticippi.... che spettacolo!
invece per me il frontale è identico all'EICMA, solo che la colorazione modifica sostanzialmente l'impatto visivo!
complimenti al mostro!
invece per me il frontale è identico all'EICMA, solo che la colorazione modifica sostanzialmente l'impatto visivo!
complimenti al mostro!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
la morosa la metto dove... una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
Jessi is back
perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove... una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
be ma la dietro la morosa ci sta... cmq si è utile a far girare l'economia visto i consumi...enjoyash ha scritto:perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove... una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
Jessi is back
beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutilejessi james ha scritto:be ma la dietro la morosa ci sta... cmq si è utile a far girare l'economia visto i consumi...enjoyash ha scritto:perchè la tua TL è utile?jessi james ha scritto:la morosa la metto dove... una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
-
- Pilota Ufficiale
Un'opera d'arte. Mi sogno una moto del genere identica, scarenata, ma di serie con dei bei semimanubri stretti. Per ora l'unica "nuda" coi semi e la tnt cafè racer, anch'essa una motocicletta con i controcojons. Ma il telaio è diverso da quello della rsv4? Ci saranno pure qui modelli r e factory....infine quanto costerà?
ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una manoEssevuista Inside ha scritto:disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
ultravox1977 ha scritto:Un'opera d'arte. Mi sogno una moto del genere identica, scarenata, ma di serie con dei bei semimanubri stretti. Per ora l'unica "nuda" coi semi e la tnt cafè racer, anch'essa una motocicletta con i controcojons. Ma il telaio è diverso da quello della rsv4? Ci saranno pure qui modelli r e factory....infine quanto costerà?
azz almeno uno a cui esteticamente piace esiste
telaio che io sappia è identico
il modello R è questo
il modello factory lo faranno di sicuro così come è previsto il sistema APRC optional
il prezzo è fissato a 13.400 di listino per la R +2000 se si vuole l'APRC
Ma sbaglio o hanno modificato i fianchetti e l'interno dei fari?
Mi sembra più bella dal video.
Mi sembra più bella dal video.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Quotissimonikovic ha scritto:Gran gran moto (poi vedo il video con calma, ho visto la parte finale).
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
may85 ha scritto:bella, però mi offendo se dopo che la compro non si trasforma in Bunblebee
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenzaenjoyash ha scritto:ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una manoEssevuista Inside ha scritto:disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uvaenjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile
comunque per questa tuono...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
come avevo già detto in passato l'anteriore non è propriamente bellissimo, ma quando si è a bordo di un gioiello del genere non credo che si stia tanto a pensare all'estetica.
che moto!!!
che moto!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
A me piace, come mi sono sempre piaciute tutte le versioni della tuono... anche esteticamente (ok, ho dei gusti del ciufolo )
Molto interessanti anche su motoblog gli scatti alla presentazione powerpoint che illustrano alcune caratteristiche della moto, tra cui l'antispin
Molto interessanti anche su motoblog gli scatti alla presentazione powerpoint che illustrano alcune caratteristiche della moto, tra cui l'antispin
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere
d'accordissimoenjoyash ha scritto:beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)Essevuista Inside ha scritto:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere