Ci siamo, Tuono V4R

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN

Ci siamo, Tuono V4R

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 12:32 pm

intanto c'è il video ufficiale con dei bei numeri su strada :asd:

e già che ci sono, sbaglio o esteticamente migliora un bel po' rispetto alle foto della versione presentata all'eicma? il cupolo sembra molto più piccolo soprattutto nell'immagine verso la fine a 2.46...boh, sarà un'impressione

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Ci siamo, Tuono V4R

Messaggio da lethalsveapon » mer apr 13, 2011 12:36 pm

bel video
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer apr 13, 2011 12:48 pm

Gran gran moto (poi vedo il video con calma, ho visto la parte finale).
La moto e' LA MOTO, potente, tecnologgica, svelta
Vista dal vivo piu' volte, il frontale e' forse anche peggio della vecchia, ma mi fermo qui' . Io pensavo che il posteriore piu' bello fosse quello della RSV4 o della MV, e invece manco per il caiser, il posteriore piu' bello e' questo della nuova Tuono, non fatevi ingannare e' totalmente diverso dalla RSV4.
Me la comprerei? si senza dubbio! Basta guardare le moto per la loro estetica e per l'aspetto.La mia esperienza con la Diavel mi ha insegnato a non Fidarmi piu' del solo aspetto, anzi a non dare piu' peso all'aspetto!
La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.

L'ASPETTO NUN CONTA UN CAXXO!! E LA TUONO E' LA MIGLIOR NAKED DI SEMPRE!! :up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

flacz3
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650 s
Nome: Davide

Messaggio da flacz3 » mer apr 13, 2011 12:54 pm

esssssssiticippi.... che spettacolo!
invece per me il frontale è identico all'EICMA, solo che la colorazione modifica sostanzialmente l'impatto visivo!
complimenti al mostro!
Immagine

puntale by Max75
sospensione ant. kit by Leonetti Racing
monoposto By trattore 2.1

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer apr 13, 2011 1:04 pm

la morosa la metto dove... :lol: una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 1:10 pm

jessi james ha scritto:la morosa la metto dove... :lol: una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
perchè la tua TL è utile? :lol:

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mer apr 13, 2011 1:19 pm

enjoyash ha scritto:
jessi james ha scritto:la morosa la metto dove... :lol: una Naked inutile come il 90 % di quelle in commercio.. xò è bella..!
be ma la dietro la morosa ci sta... :lol: cmq si è utile a far girare l'economia visto i consumi... :lol:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 1:20 pm

jessi james ha scritto:
enjoyash ha scritto:
be ma la dietro la morosa ci sta... :lol: cmq si è utile a far girare l'economia visto i consumi... :lol:
beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 13, 2011 1:21 pm

enjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile :asd:
disse la volpe mentre guardava il grappolo d'uva :asd:

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ultravox1977 » mer apr 13, 2011 1:29 pm

Un'opera d'arte. Mi sogno una moto del genere identica, scarenata, ma di serie con dei bei semimanubri stretti. Per ora l'unica "nuda" coi semi e la tnt cafè racer, anch'essa una motocicletta con i controcojons. Ma il telaio è diverso da quello della rsv4? Ci saranno pure qui modelli r e factory....infine quanto costerà?

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 1:35 pm

Essevuista Inside ha scritto:
enjoyash ha scritto: beh ma la moto è divertente se usata da soli, quindi è il posto dietro che è inutile :asd:
ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una mano :asd:

ultravox1977 ha scritto:Un'opera d'arte. Mi sogno una moto del genere identica, scarenata, ma di serie con dei bei semimanubri stretti. Per ora l'unica "nuda" coi semi e la tnt cafè racer, anch'essa una motocicletta con i controcojons. Ma il telaio è diverso da quello della rsv4? Ci saranno pure qui modelli r e factory....infine quanto costerà?

azz almeno uno a cui esteticamente piace esiste :asd:
telaio che io sappia è identico
il modello R è questo
il modello factory lo faranno di sicuro così come è previsto il sistema APRC optional
il prezzo è fissato a 13.400 di listino per la R +2000 se si vuole l'APRC

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » mer apr 13, 2011 1:47 pm

bella, però mi offendo se dopo che la compro non si trasforma in Bunblebee
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer apr 13, 2011 2:16 pm

Ma sbaglio o hanno modificato i fianchetti e l'interno dei fari?

Mi sembra più bella dal video.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Triumph Truzza+Speed

Messaggio da Mastino76 » mer apr 13, 2011 2:39 pm

nikovic ha scritto:Gran gran moto (poi vedo il video con calma, ho visto la parte finale).
La moto e' LA MOTO, potente, tecnologgica, svelta
Vista dal vivo piu' volte, il frontale e' forse anche peggio della vecchia, ma mi fermo qui' . Io pensavo che il posteriore piu' bello fosse quello della RSV4 o della MV, e invece manco per il caiser, il posteriore piu' bello e' questo della nuova Tuono, non fatevi ingannare e' totalmente diverso dalla RSV4.
Me la comprerei? si senza dubbio! Basta guardare le moto per la loro estetica e per l'aspetto.La mia esperienza con la Diavel mi ha insegnato a non Fidarmi piu' del solo aspetto, anzi a non dare piu' peso all'aspetto!
La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.

L'ASPETTO NUN CONTA UN CAXXO!! E LA TUONO E' LA MIGLIOR NAKED DI SEMPRE!! :up: :up:
Quotissimo :P
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer apr 13, 2011 2:45 pm

may85 ha scritto:bella, però mi offendo se dopo che la compro non si trasforma in Bunblebee
:lollone:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 13, 2011 2:47 pm

enjoyash ha scritto:
ma quando mai, in moto sempre preferito andare da solo, tanto che in genere ho avuto monoposto e pedane posteriori rimosse. i giri in 2 che ho fatto si contano sulle dita di una mano :asd:
che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza :asd:

comunque :up: per questa tuono...

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer apr 13, 2011 2:47 pm

come avevo già detto in passato l'anteriore non è propriamente bellissimo, ma quando si è a bordo di un gioiello del genere non credo che si stia tanto a pensare all'estetica.
che moto!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mer apr 13, 2011 3:17 pm

A me piace, come mi sono sempre piaciute tutte le versioni della tuono... anche esteticamente (ok, ho dei gusti del ciufolo :lol: )
Molto interessanti anche su motoblog gli scatti alla presentazione powerpoint che illustrano alcune caratteristiche della moto, tra cui l'antispin ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 13, 2011 3:39 pm

che per te lo sia è un discorso ...come l'avevi messo sembrava un pò una sentenza :asd:

beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 13, 2011 3:45 pm

enjoyash ha scritto:

beh non penso sia dubitabile che la guida con passeggero diventa meno divertente che da soli (perdi un botto di agilità se non altro)
poi se uno ci fa turismo allora ok, ma prendere una tuono V4 e lamentarsi che non ci si può andare via comodi in due mi fa un po' sorridere :lol:
d'accordissimo :wink:

Rispondi