Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
ufino
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ufino » mar gen 28, 2014 7:04 am
Buongiorno a tutti!
Mi potete dare le vs. impressioni sulle scarpe moto della Gianni Falco e sui caschi LS2?
Ho trovato alcune buone offerte ma volevo avere prima dei parerei da chi ha già usato questi marchi.
Grazie!
P. S.: il casco che ho in uso adesso è un Nolan, marchio con cui mi sono trovato molto bene. Pareri sul nuovo N64?

-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar gen 28, 2014 12:52 pm
Falco: senza infamia e senza lode.
LS2: poco duraturi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mar gen 28, 2014 1:06 pm
io ho avuto degli stivaletti della falco...parlo di 7-8 anni fa...costavano poco e rendevano poco...piuttosto duri e scomodi e si che erano da turismo e impermeabili...non so se siano migliorati nel frattempo...ma per dire poi son passato a degli alpinestars di fascia bassa ed erano molto meglio pur costando circa uguale...per non parlare dei gaerne, morbidissimi e comodi, pur essendo sportivo... però questi effettivamente costavano molto di più in teoria (in pratica li presi qui sul forum da uno che ne aveva diversi nuovi da vendere a 100 euro)
-
SteVe650s
- Smanettone

- Moto: sv650s
- Nome: Steve
Messaggio
da SteVe650s » mar gen 28, 2014 1:10 pm
Io ho degli stivali falco che uso sempre in moto, a meno di usare gli stivali racing. Sono in pelle con velcro di chiusura. mi trovo bene, dopo tre anni e mezzo di utilizzo (fai 6 mesi/anno tutti i giorni) sono pressoché nuovi, solo nello stivale sinistro, in corrispondenza del cambio, si è un pochino usurata la pelle.. ma niente di esteticamente compromettente. Pagati ai tempi 90 euro.
-
mugen_stumpo
- Postino

- Moto: sv650s '99
Messaggio
da mugen_stumpo » mar gen 28, 2014 2:18 pm
io ho appena preso un LS2 e per quello che l'ho pagato, pare un gran casco

-
ufino
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ufino » mar gen 28, 2014 2:38 pm
ho trovato i Falco Logo2 a circa €75 in negozio, mi sembra un prezzo interessante, ci può stare come qualità/prezzo? l'uso è principalmente cittadino
sui caschi sono un po' indeciso, Nolan mi isprira più fiducia, anche per un senso di "appartenenza" al marchio...pareri del N64?
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mar gen 28, 2014 2:56 pm
per i caschi, hjc come qualità prezzo sono imbattibili... sempre che ti stiano comodi in testa... fg15 in particolare, ottimo casco a prezzo da saldo
-enjoyash-