Allora, mi son pentito dell'sv per i suoi soliti problemi che mi trasmettevano insicurezza, già non ero capace mettici pure che in curva sembrava di stare su di un budino ed il gioco è fatto.. poi mi son pentito nuovamente quando dopo 12'000km ho sbiellato.. ok è successo a pochi, ma essendo successo a me la cosa mi ha fatto incazzare non poco.. poteva succedere con altre moto? possibile ma mi è successo con l'sv.. Per carità l'sv resta comunque una gran moto considerando che la si prende a due lire.. ma ad oggi non ne comprerei mai più una.
Allora, per quanto riguarda lo scarico, lo so.. infatti per il momento rimetto l'originale che comunque non è brutto e il megaphone me lo tengo per la pista, visto che comunque costa due lire e se anche dovessi dstruggerlo con 150euro lo ricompro nuovo.. ma è così piccolo che per distruggerlo dovrei fare la moto a pezzi.. specchi devo trovarne un paio decenti da metterci, idem per le frecce..
Comunque il sound è molto bello ma comunque non forte quanto ti aspetteresti visto che è attaccato sul catalizzatore.. Comunque il tipo non ha mai usato il db killer dal 2009 ad oggi lo scarico l'ha montato
lo stesso giorno che l'ha presa, ed idem per frecce e portatrga.. ha detto che non ha mai avuto problemi con le fdo (beato lui) e che una volta ad un controllo gli hanno persino fatto i complimenti.. -_-
io la rimetto comunque in regola!
Per quanto riguarda le zavorre, la mia ragazza non si fà problemi.. si è fatta 300km sull'r6 di un mio amico una volta.. e comunque io prima di fare 18anni andavo spesso dietro r6 e ninja!

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..