Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Insane
- Smanettone

- Messaggi: 670
- Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
- Moto: Sv 650s
Messaggio
da Insane » ven giu 14, 2013 9:07 pm
nikovic ha scritto:Purtroppo mai avuto il piacere di provarla, ma secondo me la miglior sportiva di Ducati, a sensazione ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e le superiori? non ti piacciono?
C'è chi dice che non vale la pena prendere una 848 quando con quei soldi puoi prenderci una 1098... ma non riesco a capire il senso visto che parliamo di cilindrate e potenze abbastanza diverse..
Tia_from_romagna! ha scritto:Insane ha scritto:Riesumo il topic...
A titolo puramente informativo...... 848 evo, come và? come si comporta?
Io ho provato l'848 base appena uscito. Ovviamente il motore sotto i 4000 meglio non usarlo, lineare fino a 7000 dove è quasi "noiso" oltre i 7000 botta di vita fino a limitatore (10000 giri più o meno). Assetto ultra rigido, l'ho provato su due curve vicino al conce e non mi ci sono trovato per niente visto che l'asfalto non era messo bene, un paio di sbachettate ignoranti me le sono prese. Però già di fabbrica ha un rombo della madonna.

Good! Aveva anche i termignoni?
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Messaggio
da Tia_from_romagna! » sab giu 15, 2013 9:28 am
No no, totalmente originale. La provai dal concessionario in un open day. Ah mi son scordato, frizione umana essendo una bagno d'olio, niente a che vedere con la frizione a secco.
-
Insane
- Smanettone

- Messaggi: 670
- Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
- Moto: Sv 650s
Messaggio
da Insane » sab giu 15, 2013 1:38 pm
Tia_from_romagna! ha scritto:No no, totalmente originale. La provai dal concessionario in un open day. Ah mi son scordato, frizione umana essendo una bagno d'olio, niente a che vedere con la frizione a secco.
peccato non abbiano messo l'antisaltellamento quei raccattabulloni! XD
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Messaggio
da Tia_from_romagna! » sab giu 15, 2013 1:52 pm
Insane ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:No no, totalmente originale. La provai dal concessionario in un open day. Ah mi son scordato, frizione umana essendo una bagno d'olio, niente a che vedere con la frizione a secco.
peccato non abbiano messo l'antisaltellamento quei raccattabulloni! XD
Sinceramente non serve. Se ce la fai a scalare con l'sv riesci anche con questa.
-
Insane
- Smanettone

- Messaggi: 670
- Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
- Moto: Sv 650s
Messaggio
da Insane » sab giu 15, 2013 4:33 pm
Tia_from_romagna! ha scritto:Insane ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:No no, totalmente originale. La provai dal concessionario in un open day. Ah mi son scordato, frizione umana essendo una bagno d'olio, niente a che vedere con la frizione a secco.
peccato non abbiano messo l'antisaltellamento quei raccattabulloni! XD
Sinceramente non serve. Se ce la fai a scalare con l'sv riesci anche con questa.
per farla scendere come ti sei trovato? leggevo che bisogna forzarla un pò per farla scendere... ma poi non si schioda più..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Messaggio
da Tia_from_romagna! » sab giu 15, 2013 5:32 pm
Insane ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Insane ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:No no, totalmente originale. La provai dal concessionario in un open day. Ah mi son scordato, frizione umana essendo una bagno d'olio, niente a che vedere con la frizione a secco.
peccato non abbiano messo l'antisaltellamento quei raccattabulloni! XD
Sinceramente non serve. Se ce la fai a scalare con l'sv riesci anche con questa.
per farla scendere come ti sei trovato? leggevo che bisogna forzarla un pò per farla scendere... ma poi non si schioda più..
Ma forzare cosa???

Son riuscito a fare 3 curve in numero a modo...ma sta mancanza di agilità proprio non l'ho trovata, anzi. Sarà che la gente non ha voglia di muovere il kulo quando è ora di guidare una moto.

-
MysterioBg
- Postino

- Messaggi: 267
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 1:29 pm
- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
- Località: Dalmine Bergamo
Messaggio
da MysterioBg » sab dic 14, 2013 8:14 pm
Ho venduto la mia Sv 650 k6 con 42 mila km ad un privato e ho preso questa a km zero. Bè che dire, ora sono in rodaggio e siamo in inverno ma già si intuisce il divertimento che mi aspetta la prossima stagione!!!!

Ultima modifica di
MysterioBg il sab dic 14, 2013 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Messaggio
da joker » sab dic 14, 2013 10:11 pm
complimenti, devo ancora provarla la nuova hyper, da vivo pero non mi aveva convinto del tutto...
pero sarebbe un'alternativa alla mia se cambiassi utilizzo
a quanto le danno le km0???
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20935
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » sab dic 14, 2013 11:13 pm
arcazzo...
gran bel giocattolino!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
MysterioBg
- Postino

- Messaggi: 267
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 1:29 pm
- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
- Località: Dalmine Bergamo
Messaggio
da MysterioBg » sab dic 14, 2013 11:37 pm
joker ha scritto:complimenti, devo ancora provarla la nuova hyper, da vivo pero non mi aveva convinto del tutto...
pero sarebbe un'alternativa alla mia se cambiassi utilizzo
a quanto le danno le km0???
9800 Euro compreso passaggio di proprietà e primo tagliando incluso.
-
gabbia
- Piegatore

- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Messaggio
da gabbia » dom dic 15, 2013 2:29 pm
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20935
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » dom dic 15, 2013 2:58 pm
forse si se si parla di sv-S
se si parla di sv-N ci metterei dentro almeno anche un paio di ktm
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom dic 15, 2013 3:37 pm
sniper765 ha scritto:
forse si se si parla di sv-S
se si parla di sv-N ci metterei dentro almeno anche un paio di ktm
... e di Aprilia...
-enjoyash-
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » dom dic 15, 2013 4:01 pm
diciamo che non e' una regola fissa, per me e' stato cosi', del resto bicilindrici seri in giro ci sono poche case che li fanno
Lo invio ed e' già tanto


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom dic 15, 2013 4:09 pm
diciamo 4: ducati, Aprilia, bmw e KTM, e volendo come quinta, yamaha (supertenere e mt07) ma ducati è quella che ha la gamma bicilindrica più completa...
-enjoyash-
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20935
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » dom dic 15, 2013 5:44 pm
enjoyash ha scritto:sniper765 ha scritto:
forse si se si parla di sv-S
se si parla di sv-N ci metterei dentro almeno anche un paio di ktm
... e di Aprilia...
-enjoyash-
giusto, giusto.

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Messaggio
da joker » dom dic 15, 2013 5:49 pm
si pero ktm gia si va su dei discreti bombardoni(superduke 990 e 1290)
lo step successivo sarebbero la shiver o la monster 1100, il 796 è poca roba in più..
ma tra l'altro la monster 1100 la lasciano e le affiancano la 1200 o è defunta?
il sito ducati ora sembra down
-
cocia
- Piegatore

- Messaggi: 418
- Iscritto il: mar lug 22, 2008 10:42 pm
- Località: Verderio (LC)
Messaggio
da cocia » mar dic 17, 2013 9:11 am
MysterioBg ha scritto:Ho venduto la mia Sv 650 k6 con 42 mila km ad un privato e ho preso questa a km zero. Bè che dire, ora sono in rodaggio e siamo in inverno ma già si intuisce il divertimento che mi aspetta la prossima stagione!!!!

Bella bella bella !
Attendiamo prova completa (con condizioni climatiche migliori) !
Back to blues
-
Robindohh
- Manetta Suprema

- Messaggi: 7490
- Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
- Località: molise
Messaggio
da Robindohh » mer dic 18, 2013 12:44 am
Visto l'argomento ducati chiedo pure io, ho avuto modo di sedermi si un monster 1000 s2r con montati su dei semimanubri, credo del vecchio s4.
La ho trovata , come sensazioni " a fermo" e posizione in sella molto simile alla mia sv carbu, forse amche un po piu bassa.
E' in conto vendita presso un rivenditore di auto, ma pare ben tenuta , 18000 km, 3500 euri.
Che info mi sapete dare? puo essere un buon " passo avanti" rispetto alla sv restando leggera e maneggevole come la sv?
Buona per girarci tutti i giorni e qualche puntatina in kartodromo? O è molto piu fragile di una sv?
Quanto costa la manutenzione? Ogni quanto le cinghie? Difetti particolari?
Ha la frizione aprc o no?( un 1000 bicilindrico senza antisaltellamento nella guida arrembante mi spaventa un pò)
Insomma le info e i pareri che potete.
L'alternativa è il suzuki gsxr 750, ma il 4 cilindri e 130 cv veri mi spaventano un po alla mia età, inoltre temo che nel kartodromo dove giro sarebbe troppo impegnativa per mè.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » mer dic 18, 2013 6:56 am
da lavoro ti dico
Lo invio ed e' già tanto


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
