saponette
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
saponette
Devo cambiarle..
Qualcuno di voi a mai provato le dropper della lightech ?
http://www.lightech.it/DettaglioProdotto.aspx?p=SAPDRO
http://www.ebay.it/itm/SAPONETTE-TUTA-M ... 917&_uhb=1
Costano poco e sembrano ben fatte, belle alte .
Una cosa che se possibile preferirei è che non ci fosse destra e sinistra, visto che la sinistra la consumo molto molto di più , in modo da poterle scambiare.
Le wiz sono belle per carità ma mi compro 2 paia di queste con il costo di una coppia di wiz.
Qualcuno di voi a mai provato le dropper della lightech ?
http://www.lightech.it/DettaglioProdotto.aspx?p=SAPDRO
http://www.ebay.it/itm/SAPONETTE-TUTA-M ... 917&_uhb=1
Costano poco e sembrano ben fatte, belle alte .
Una cosa che se possibile preferirei è che non ci fosse destra e sinistra, visto che la sinistra la consumo molto molto di più , in modo da poterle scambiare.
Le wiz sono belle per carità ma mi compro 2 paia di queste con il costo di una coppia di wiz.

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: saponette
puoi sempre scambiarle destra/sinistra comunque.... non le ho mai provate ma anche io devo cambiarle. e anche a me la sinistra finisce in un paio di giornate di pista a dir tanto
-
- Pilota Ufficiale
più che altro perchè le curve da ginocchio a castelletto son tutte a sinistrakilleradicator ha scritto:puoi sempre scambiarle destra/sinistra comunque.... non le ho mai provate ma anche io devo cambiarle. e anche a me la sinistra finisce in un paio di giornate di pista a dir tanto

-
- L'uomo Garage
Io di solito metto le originali della tuta, nel mio caso suomy, durano abbastanza e costano poco
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Non è detto che le originali siano sempre meglio, quelle mtech durano niente. le wiz durano un'eternità perchè sull'asfalto scivolano invece di far presa!
-
- Pilota Ufficiale
mau.83 ha scritto:Non è detto che le originali siano sempre meglio, quelle mtech durano niente. le wiz durano un'eternità perchè sull'asfalto scivolano invece di far presa!
avete qualche sito dove prenderle o semplicemente guardo sulla baia?neeko72 ha scritto:guarda che le wiz ti durano il doppio di quelle

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
sulla baia...
inutile dire he essendo inglesi la spedizione ti bastona se non sei uk resident!
inutile dire he essendo inglesi la spedizione ti bastona se non sei uk resident!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
http://www.ebay.it/itm/Wiz-Red-Smiley-F ... 943&_uhb=1The flame ha scritto:sulla baia...
queste ad esempio hanno meno di 7€ di spedizione , e vengono dal regno di sua maestà la regina .. how is it possible?

originali berik una bomba...ne ho provate di diversi tipi ma tutti abbastanza scadenti rispetto alle berik...ho giusto comprato quelle che dici, ma non ho avuto modo di testarle causa pioggia all'ultima pistata...
pagate mi sembra 20 euro...

pagate mi sembra 20 euro...

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mi dimenticavo che qui le spedizioni next day (mica come il pacco celere 1 che arriva dopo 2 giorni, qui davvero arriva il giorno dopo) costa 1.5£! quindi se 7 euro per te sono un prezzo buono per la spedizione direi ok!Gian91 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/Wiz-Red-Smiley-F ... 943&_uhb=1The flame ha scritto:sulla baia...
queste ad esempio hanno meno di 7€ di spedizione , e vengono dal regno di sua maestà la regina .. how is it possible?
In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
cercale in cuoio, quelle si che ti durano una vita
-
- Pilota Ufficiale
Immaginavo facessero parecchia presa sull asfalto e per queato le avevo scartate in partenza, ma non pensavo a sto punto !!

-
- L'uomo Garage
mah io le suomy le trovo abbastanza valide, non durano molto ma non costano neanche tanto quindi alle fine le cose si equivalgono.
poi, dipende molto anche dallo stile di guida, io guido molto in appoggio quindi le consumo molto in fretta, ultimamente cerco di rialzare per quanto possibile la gamba ma l'abitudine è difficile da debellare.
poi, dipende molto anche dallo stile di guida, io guido molto in appoggio quindi le consumo molto in fretta, ultimamente cerco di rialzare per quanto possibile la gamba ma l'abitudine è difficile da debellare.