Messaggio
da Frank_88 » mer nov 06, 2013 3:05 pm
lungi da me denigrare prodotti che non posso permettermi (non posso permettermi neanche gubellini e bitubo quindi sono super partes eheh)
e se Ohlins equipaggia praticamente tutta la moto GP, non ho dubbi che a livelli estremi sia ad oggi la migliore.
ma se parliamo di utilizzo anche super spinto di pista da parte anche di piloti non di livello mondiale però, allora il discorso cambia. e ti assicuro che gubellini e bitubo (tanto per citarne due che ho citato prima, ma non escludendo anche altri) non hanno nulla da invidiare ad Ohlins.
poi, sfido chiunque qui dentro a sentire la differenza tra una forca con cartuccia pressurizzata installata post acquisto, ed una forcella comprata ex-novo
addirittua, l'altro giorno ad un corso sulle sospensioni, il tecnico ha dichiarato che, con alla guida un pilota professionista, a pari condizioni, la differenza di tempo tra la cartuccia completa ed il kit è di circa 1 secondo.
ripeto, stiamo paragonando un kit di modifica forcella originale da circa 4-600€ con una cartuccia completa da 1200, in mano ad un pilota...1 secondo
quanto credi cambierebbe in mano al primo stronzo che va a comprare l'Ohlins per fare le libere la domenica?