Idea Ktm Superduke 990r
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Idea Ktm Superduke 990r
Ragazzi come molti di voi sapranno dopo 6 fantastici anni ho deciso di vendere il mio Gsxr 1000 k3 con circa 54.000km e vorrei passare al k9 ma avendo la mia moto scarso mercato visti i km stavo pensando di darla in permuta ad un conc. per prenderne una usata dando la differenza. Cerca e ricerca mi è capitato di trovare un bel Ktm (moto che mi attira da sempre) 990r del 2010 con meno di 3000km e si prenderebbero la mia più circa 5500 euro.
Tralasciando i dettagli puramente economici che sono ancora tutti da definire che mi sapreste dire della moto?
Amante da sempre del v-twin non nego di essermi trovato benissimo col 1000 4 cilindri, ma una parentesi teppistica di una stagione (poi cercherei cmq un gsxr 1000 recente) me la farei volentieri. Ho sempre avuto moto carenate con semimanubri e vorrei provare un toro meccanico del genere.
Unico problema la patente! Con quella ktm me la rischierei di continuo.
Sarebbe identica a questa.
Tralasciando i dettagli puramente economici che sono ancora tutti da definire che mi sapreste dire della moto?
Amante da sempre del v-twin non nego di essermi trovato benissimo col 1000 4 cilindri, ma una parentesi teppistica di una stagione (poi cercherei cmq un gsxr 1000 recente) me la farei volentieri. Ho sempre avuto moto carenate con semimanubri e vorrei provare un toro meccanico del genere.
Unico problema la patente! Con quella ktm me la rischierei di continuo.
Sarebbe identica a questa.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
Re: Idea Ktm Superduke 990r
se poi vuoi cambiarla dopo un anno sappi che anche le ktm te le dai in faccia come rivendibilità...
-
- Ho il TL1000!
So che ha sospensioni hard ma sotto questo aspetto anche la mia non era il massimo. Davanti montavo delle forke kittate ex gsxr 600/750 ohlins andreani e dietro un mono wp.
Il discorso rivendibilità invece mi preoccupa molto come l'affidabilità dato che in 12 anni di Suzuki ho sostituito solo materiali di normale consumo. Mai un guasto!
Vabbè che vorrei cambiare abitudini anche con la prossima Suzuki evitando di tenerle troppo e di farci troppi km però anche in una sola stagione 7/8000km potrei farli.
Il discorso rivendibilità invece mi preoccupa molto come l'affidabilità dato che in 12 anni di Suzuki ho sostituito solo materiali di normale consumo. Mai un guasto!
Vabbè che vorrei cambiare abitudini anche con la prossima Suzuki evitando di tenerle troppo e di farci troppi km però anche in una sola stagione 7/8000km potrei farli.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
La moto non l'ho provata ma il motore si su una SMT (certo saranno mappati diversamente); una sola parola: goduria.
Secondo me se ti piace esteticamente e non hai problemi economici, visto che la vuoi tenere solo 1 annetto, vai senza pensarci troppo, vedrai che divertimento...
Secondo me se ti piace esteticamente e non hai problemi economici, visto che la vuoi tenere solo 1 annetto, vai senza pensarci troppo, vedrai che divertimento...
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Io l'ho presa , e che dire... un autovelox , tre treni di gomme (x una stagione), litri e litri di benza , ma non posso più farne a meno...è una moto che da dipendenza...
Prendi un sacco d' aria ha sospensioni dure (se le ammorbidisci sei sempre su una ruota...) in città è un suplizio , sei quasi sempre a velocità non a codice , ma distribuisce adrenalina a go go e hai stampato in faccia quel sorriso ebete che tanto bene conosciamo...non per niente è una FUN BIKE . A ovviamente devi essere un po teppista dentro
Prendi un sacco d' aria ha sospensioni dure (se le ammorbidisci sei sempre su una ruota...) in città è un suplizio , sei quasi sempre a velocità non a codice , ma distribuisce adrenalina a go go e hai stampato in faccia quel sorriso ebete che tanto bene conosciamo...non per niente è una FUN BIKE . A ovviamente devi essere un po teppista dentro
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Ho il TL1000!
Ok sono pronto!
Ora però aiutatemi a capire le differenze tra le varie annate, pregi e difetti, cosa valutare all'acquisto e quali coccole pretende che le si facciano.
Io con le mie suzuki sono sempre stato abituato bene. Mi chiedevano solo benzina.
Ora però aiutatemi a capire le differenze tra le varie annate, pregi e difetti, cosa valutare all'acquisto e quali coccole pretende che le si facciano.
Io con le mie suzuki sono sempre stato abituato bene. Mi chiedevano solo benzina.
con la carota dovrai metterci pure olio
Re: R: Idea Ktm Superduke 990r
Parliamo di insalata o moto?enjoyash ha scritto:con la carota dovrai metterci pure olio
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
il telaio e la ciclistica di quel kappone è da fuori di testa, provala e capirai
-
- Ho il TL1000!
Ho chiesto al conc se me la fa provare ma non ho avuto notizue. È fuori roma qui di aspetto e poi li chiamo.
-
- Paletta Racing
neeko72 ha scritto:io sabato mattina vado da celestini a Civitavecchia (che oltre che yamaha ora è anche ktm) a fare una chiacchierata
Finalmente prendi una moto alla tua altezza ... il duke 125 ...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
No quella e' molto alta
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Ho il TL1000!
Neeko poi facci sapere.
Ma l'hai provata prima?
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Supporter
se vuoi la R prendila per l'estetica
per strada la normale basta e avanza, e non devi svenarti per farla biposto
tanto i 12cv in più sono solo in allungo
per il resto c'è poco da dire
se si parla esclusivamente di strada, e soprattutto montagna.... è ancora la migliore maxinaked a livello di guidabilità
se tocchi le sospensioni sei un pirla, guai se ti metti a pasticciare, settaggio "sport" da libretto e va da dio
con un paio di accorgimenti il motore diventa trattabile, ma non sarà mai docile ed elastico come il twin del TL/SV1000/raptor
in compenso quando aprirai il gas ai medi ti traformerai all'istante in un power ranger
credo che venderò la mia a pezzi quando sarà ora, non vale già più una sega
per strada la normale basta e avanza, e non devi svenarti per farla biposto
tanto i 12cv in più sono solo in allungo
per il resto c'è poco da dire
se si parla esclusivamente di strada, e soprattutto montagna.... è ancora la migliore maxinaked a livello di guidabilità
se tocchi le sospensioni sei un pirla, guai se ti metti a pasticciare, settaggio "sport" da libretto e va da dio
con un paio di accorgimenti il motore diventa trattabile, ma non sarà mai docile ed elastico come il twin del TL/SV1000/raptor
in compenso quando aprirai il gas ai medi ti traformerai all'istante in un power ranger
credo che venderò la mia a pezzi quando sarà ora, non vale già più una sega
Di oggi c'è un annuncio interessante su moto.it, 6350 con akeapovic, cerchi, kit adesivi e disco ant a margherita, 4500 km, prov di venezia.
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
so per certo che da motobodema a latina stanno per arrivare un po' di modelli che metteranno in pronta consegna, prova a fare loro uno squillo se non vuoi farti tutto il viaggio per andare a trovarli.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma infatti io ho scritto di evitare il viaggio e far loro una chiamata. Il prezzo uguale per tutti i concessionari lo stai dicendo tu, io al momento non sono informato, anche se a un amico per un sx fecero un bel prezzo, migliore degli altri conce ktm e non.neeko72 ha scritto:sniper.. io prima di un mese non sono in grado di guidare... e il prezzo è uguale in tutti i concessionari ktm... che senso ha sbattersi a latina se ho un concessionario a Civitavecchia e io abito a Cerveteri?...
enjoy, ne ho visti molti... ma io non mi fido di nessuno... capace che mi faccio il viaggio a Venezia e poi la moto ha qualche difetto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
conosco personalmente il conce e ho detto la mia, tutto qua, capisco che se trovi un buon usato a meno km di distanza è meglio sia in termini di tempo che di denaro per spostarsi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4