Consigli per la prossima moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Re: Consigli per la prossima moto

Messaggio da eternauta » sab ott 05, 2013 5:14 pm

sniper765 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:per cortesia non postate più foto della shiver GT ....ve prego!!!!
va che non è così male.
dico davvero :smilone:
se poi la richiesta viene da uno che vive ad Aprilia...
non puo' essere che uno scherzo :asd:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Consigli per la prossima moto

Messaggio da sniper765 » sab ott 05, 2013 5:15 pm

eternauta ha scritto:
sniper765 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:per cortesia non postate più foto della shiver GT ....ve prego!!!!
va che non è così male.
Hai ragione anche tu
:lol:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » sab ott 05, 2013 7:55 pm

Tdm introvabile a Milano.

In compenso, gran bella moto la nuova tre cilindri yamaha. Peccato sia praticamente monoposto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » sab ott 05, 2013 8:00 pm

:lol: :lol: :lol:
Immagine

walbe
Piegatore
Piegatore
Moto: V-Strom 1000 L4

Messaggio da walbe » sab ott 05, 2013 10:28 pm

Una bella Tiger 1050?
Se ne trovano con ABS.

Immagine
ImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar ott 08, 2013 10:00 am

^Juza^ ha scritto:
Frank_88 ha scritto:come non se ne trovano?
con 8000€ di budget non devi neanche sforzarti!!

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4808239" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4870923" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4811738" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4877991" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
cosa? :)
_GM_ ha scritto:Tdm introvabile a Milano.

In compenso, gran bella moto la nuova tre cilindri yamaha. Peccato sia praticamente monoposto.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
ma dove cerchi? io ne avevo trovate un sacco prima di prendere l'SMT
walbe ha scritto:Una bella Tiger 1050?
Se ne trovano con ABS.

Immagine
prima però provala...era una delle candidate, dopo averla provata non ho tracciato una riga rossa sul foglio con la lista...HO BRUCIATO LA LISTA e l'ho riscritta, non mi è piaciuta per niente (ho provato quella nuova per info)
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 10, 2013 11:44 am

Sono arrivato a tre conclusioni:

A) Se scelgo un'altra moto "poco emozionale", vado al risparmio, scelgo il downsizing e prendo un CB 500 X a due lire.

B) Scelta di cuore, smadonnerà un po' la ragazza, starò un po' più scomodo, spendo cmq il giusto e mi prendo una Dorsoduro 750.

C) Scelta di cuore, viaggiando coccolati, salgo di categoria, spendo un po' di più e cerco un GS 1200 usato o simili.

Io sono per la B), ma se non voglio essere sbattuto fuori di casa, devo tenere conto anche delle altre :wink:
ImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » gio ott 10, 2013 11:50 am

_GM_ ha scritto:Sono arrivato a tre conclusioni:

A) Se scelgo un'altra moto "poco emozionale", vado al risparmio, scelgo il downsizing e prendo un CB 500 X a due lire.

B) Scelta di cuore, smadonnerà un po' la ragazza, starò un po' più scomodo, spendo cmq il giusto e mi prendo una Dorsoduro 750.

C) Scelta di cuore, viaggiando coccolati, salgo di categoria, spendo un po' di più e cerco un GS 1200 usato o simili.

Io sono per la B), ma se non voglio essere sbattuto fuori di casa, devo tenere conto anche delle altre :wink:

D) multistrada :lol: :lol: :lol:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 10, 2013 11:51 am

Il multi è contemplato nella C :wink:
ImmagineImmagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » gio ott 10, 2013 11:53 am

_GM_ ha scritto:Il multi è contemplato nella C :wink:

gia ops, quando ho letto gs ho perso la ragione :lol: :lol: :lol:

tra B e C 990 smt
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio ott 10, 2013 11:54 am

ma scusa, la tua lei non ci viene praticamente mai e poi mette bocca sulla moto? mah...comunque la dorsoduro non credo sia scomodissima per il passeggero, a meno che non dobbiate fare trasferte da 300 km in su

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 10, 2013 12:01 pm

enjoyash ha scritto:ma scusa, la tua lei non ci viene praticamente mai e poi mette bocca sulla moto? mah...comunque la dorsoduro non credo sia scomodissima per il passeggero, a meno che non dobbiate fare trasferte da 300 km in su
E' qui il problema, non viene mai a fare i giri, ma il week-end quando lo uso per andare fuori milano, tangenziali ecc. la uso al posto dello scooter.

Credo che la DD, possa andar bene in fondo..
ImmagineImmagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » gio ott 10, 2013 12:02 pm

_GM_ ha scritto:
C) Scelta di cuore, viaggiando coccolati, salgo di categoria, spendo un po' di più e cerco un GS 1200 usato
Te la volevo suggerire proprio qualche giorno fa!
ne trovi parecchie, accessori per ogni utilizzo, credo sia comoda e anche molto, esteticamente particolare ma a me piace un sacco !
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio ott 10, 2013 12:11 pm

_GM_ ha scritto:
enjoyash ha scritto:ma scusa, la tua lei non ci viene praticamente mai e poi mette bocca sulla moto? mah...comunque la dorsoduro non credo sia scomodissima per il passeggero, a meno che non dobbiate fare trasferte da 300 km in su
E' qui il problema, non viene mai a fare i giri, ma il week-end quando lo uso per andare fuori milano, tangenziali ecc. la uso al posto dello scooter.

beh per un uso del genere, 50-100 km a botta? va bene qualsiasi cosa in fondo...la dorso è anche baulettabile...

Immagine

.unica pecca l'autonomia, 12 litri compresa riserva per 17--19 km/l

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 10, 2013 12:22 pm

enjoyash ha scritto:
_GM_ ha scritto:

beh per un uso del genere, 50-100 km a botta? va bene qualsiasi cosa in fondo...la dorso è anche baulettabile....unica pecca l'autonomia, 12 litri compresa riserva per 17--19 km/l

Fai 50 per il commuting e in coppia massimo 3-4 giri l'anno.

Per l'autonomia amen, quando esco con chi ha i vecchi monster s4r o brutale, hanno autonomie vicine ai 150 km con un pieno :o
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio ott 10, 2013 12:24 pm

beh con la dorsoduro sei lì, se la stiracchi un po' e non vuoi rischiare di rimanere a secco nei posti dove i distributori son meno frequenti, devi fermarti dopo 140/150 km, tenendoti 2/3 litri di margine, però se non è un problema...quando usavo la moto tutti i giorni facendo 60-80 km a me rompeva le biglie dovermi fermare ogni 3 giorni a far benzina, e la mia ha pure 3 litri in più di serbatoio

sosquach
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: MV Brutale 800
Nome: Alfredo

Messaggio da sosquach » gio ott 10, 2013 12:26 pm

sosquach ha scritto:hypermotard o dorsoduro
tanto per 4000km in un anno la comodità non ti serve
_GM_ ha scritto:Sono arrivato a tre conclusioni:
vedi che avevo ragione io

io percepisco il mondo in un modo che voi essere umani non potete neanche immaginare
ImmagineImmagineImmagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio ott 10, 2013 12:34 pm

@Sos

La versys mi ha aperto un mondo, perché ti fa tenere ritmi impensabili con una naked di pari cilindrata, però devi guidare pulito perché il baricentro è alto e se sbagli devi tener conto che devi manovrare un peschereccio.

Da li ho pensato che, se la versys è così divertente, figuriamoci una con più cavalli è meno peso appresso, quindi DD 750 o Hypermotard, che però quest'ultima fanno con ABS, solo la nuova generazione e costa troppo per esser un giocattolino.
ImmagineImmagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio ott 10, 2013 12:37 pm

eternauta ha scritto:
sniper765 ha scritto:
va che non è così male.

in effetti credo che quel frontale fosse uno scherzo che fecero i designer aprilia al reparto marketing... ma essendo dei geni.. l'hanno messo in produzione!!!! :o :o :o

e dai non dite che non è male su !!!
Ultima modifica di ^Juza^ il ven ott 11, 2013 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio ott 10, 2013 12:40 pm

Frank_88 ha scritto:
^Juza^ ha scritto:
Frank_88 ha scritto:come non se ne trovano?
con 8000€ di budget non devi neanche sforzarti!!

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4808239" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4870923" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4811738" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-s ... sg=4877991" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
cosa? :)
quanto mi fà gola...!
Immagine

Rispondi