Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
-
4sk8ters
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mer set 18, 2013 12:33 am
Gian91 ha scritto:cucciolotto ha scritto:Ad un mio amico l'han beccato a 270 con limite a 90...1800 euro di multa!
e sono pure pochi.
io gli leverei la patente per uno o due anni, vai a piedi per un pò magari ti si abbassa il testosterone.
in una strada aperta al pubblico non vai a 270 all ora per fare il fenomeno.
Bè...mica ha dichiarato chi era alla guida. La multa era 900 euro...raddoppiata in caso di mancata dichiarazione di chi era alla guida! Se non ti fermano si può fare!
Bè...nel caso del mio amico era una tangenziale e non c'era nessuno...comunque sì...è un pirla comunque...io con la mia supero raramente i 130!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Hellraiser
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » mer set 18, 2013 10:02 am
io ho usato il servizio del sito ricorsomultamilano.it e, dopo 5 mesi ancora non mi hanno notificato il rigetto del ricorso. Hanno 6 mesi per farlo, quindi se ad ottobre non arriva niente sono salvo.
http://sv-italia.it/forum/viewtopic.php ... 31#p219693" onclick="window.open(this.href);return false;
Consiglio a tutti di dargli un occhio
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » mer set 18, 2013 1:11 pm
io i ricorsi me li faccio gratis da me stesso
però in questo caso, primo non c'era nessun motivo di ricorso, secondo per 45 euro non ci perdo neanche 5 minuti, terzo andavo oltre il limite, quindi pago e amen...trovo solo assurdo che puniscano violazioni così lievi di velocità e poi se uno fa 80 sorpassi pericolosi su quella stessa strada (pericolosi perchè quasi mai ci son rettilinei con spazio sufficiente per eseguire il sorpasso e c'è sempre molto traffico), che sono il vero motivo per cui ci sono incidenti lì, non verrà mai sanzionato, perchè queste macchinette non sono abbastanza intelligenti da rilevare i sorpassi vietati
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer set 18, 2013 3:02 pm
enjoyash ha scritto:io i ricorsi me li faccio gratis da me stesso
però in questo caso, primo non c'era nessun motivo di ricorso, secondo per 45 euro non ci perdo neanche 5 minuti, terzo andavo oltre il limite, quindi pago e amen...trovo solo assurdo che puniscano violazioni così lievi di velocità e poi se uno fa 80 sorpassi pericolosi su quella stessa strada (pericolosi perchè quasi mai ci son rettilinei con spazio sufficiente per eseguire il sorpasso e c'è sempre molto traffico), che sono il vero motivo per cui ci sono incidenti lì, non verrà mai sanzionato, perchè queste macchinette non sono abbastanza intelligenti da rilevare i sorpassi vietati
In realtà esistono le macchine in grado di verificare i sorpassi.. devono solo comprarle..
http://it.wikipedia.org/wiki/Sorpassometro" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
enjoyash
- BAN
Messaggio
da enjoyash » mer set 18, 2013 3:13 pm
io parlavo di quella installata lì....ogni tanto c'è un frontale in quella strada...puoi anche andarci a 120 all'ora, ma un frontale non lo fai se non superi...
-
polo-sv
- Mototurista
Messaggio
da polo-sv » gio set 19, 2013 1:24 pm
Denix79 ha scritto:polo se non sbaglio non funziona come dici tu.
Chi guidava lo devi dichiarare e come.
Altrimenti si incorre in ulteriori sanzioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Nelle 1044 è compresa la multa da 211 euro per non aver dichiarato chi guidava
galamel