alla faccia della moto che non mota

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
malfinson
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 05, 2013 8:18 am
Moto: aprilia rsv 1000 old

Re: alla faccia della moto che non mota

Messaggio da malfinson » gio set 05, 2013 10:53 am

nikovic ha scritto:Poi Ragazzi io non sto' dicendo se ha ragione o torto il ragazzo con la Z1000, dico che forse era al posto sbagliato al momento sbagliato.
Ragazzi avete visto come viene passato dalla moto prima, a che velocita'? frena 400 metri prima, insomma viene passato a velocita' doppia da tutti quelli che sono in pista.
Ora ovvio che e' libero di girare dove e come meglio crede, solo che rischia e non poco.
Se vieni buttato in terra e ti fai male o anche peggio la ragione te la dai in faccia, a prescindere da chi sbaglia cosa.
Io al mugello per andare piano con il rischio che qualche pilotone della domenica mi centri non ci andrei mai, e' un conto essere buttati in terra da uno scroto qualsiasi in un kartodromo, che per carita' ti puoi' far male anche li ma le velocita' sono basse, al mugello o in piste velocissime, puo' andarti molto male.
Salve
Mi permetto di precisare che gli organizzatori stanno cercando di far girare in gruppi suddivisi x classe e tempo sul giro, in modo da non creare traffico in pista.
La pista è fatta x correre e se un individuo non ha esperienza , è meglio che faccia delle giornate create x i neofiti , o almeno fare qualche giornata con qualche istruttore .
Se un pilota gira in 2.00 ed un altro in 2.30 c'è un pericolo x entrambi i piloti ... non si entra in pista pensando di stare in strada ;)
Si può evitare un pilota lento ma non fermo :wink:
La suddivisione in gruppi in base ai tempi è la soluzione migliore

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: alla faccia della moto che non mota

Messaggio da nikovic » gio set 05, 2013 11:29 am

Nico non sai quanto ne avrei voglia, solo che mi costa un botto.
L'anno che viene potrebbe essere, metto la moto solo pista, e se riesco a risparmiare 1000 euorzzi senza andare a gravare sulla famiglia, forse ci vado 1/2 giornata.
Si mi piacerebbe proprio tanto tanto, Speriamo :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

marco1386
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 443
Iscritto il: gio mag 06, 2010 4:26 pm
Località: genova

Re: alla faccia della moto che non mota

Messaggio da marco1386 » gio set 05, 2013 11:46 am

Neeko in quanto giravi al mugello col cb?

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: alla faccia della moto che non mota

Messaggio da killeradicator » gio set 05, 2013 3:01 pm

malfinson ha scritto:
nikovic ha scritto:Poi Ragazzi io non sto' dicendo se ha ragione o torto il ragazzo con la Z1000, dico che forse era al posto sbagliato al momento sbagliato.
Ragazzi avete visto come viene passato dalla moto prima, a che velocita'? frena 400 metri prima, insomma viene passato a velocita' doppia da tutti quelli che sono in pista.
Ora ovvio che e' libero di girare dove e come meglio crede, solo che rischia e non poco.
Se vieni buttato in terra e ti fai male o anche peggio la ragione te la dai in faccia, a prescindere da chi sbaglia cosa.
Io al mugello per andare piano con il rischio che qualche pilotone della domenica mi centri non ci andrei mai, e' un conto essere buttati in terra da uno scroto qualsiasi in un kartodromo, che per carita' ti puoi' far male anche li ma le velocita' sono basse, al mugello o in piste velocissime, puo' andarti molto male.
Salve
Mi permetto di precisare che gli organizzatori stanno cercando di far girare in gruppi suddivisi x classe e tempo sul giro, in modo da non creare traffico in pista.
La pista è fatta x correre e se un individuo non ha esperienza , è meglio che faccia delle giornate create x i neofiti , o almeno fare qualche giornata con qualche istruttore .
Se un pilota gira in 2.00 ed un altro in 2.30 c'è un pericolo x entrambi i piloti ... non si entra in pista pensando di stare in strada ;)
Si può evitare un pilota lento ma non fermo :wink:
La suddivisione in gruppi in base ai tempi è la soluzione migliore
grande! io ti ho fatto i complimenti su youtube e te li ripeto qui.
vedere una RSV d'annata guidata a dovere è sempre un piacere.

tra l'altro l'ultimo tempo è un 2.06.0! niente male davvero.

per curiosità, avendone una uguale... che modifiche ha la tua moto, se ne ha?

malfinson
Cancello
Cancello
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 05, 2013 8:18 am
Moto: aprilia rsv 1000 old

Re: alla faccia della moto che non mota

Messaggio da malfinson » gio set 05, 2013 7:22 pm

killeradicator ha scritto:
malfinson ha scritto:
nikovic ha scritto:Poi Ragazzi io non sto' dicendo se ha ragione o torto il ragazzo con la Z1000, dico che forse era al posto sbagliato al momento sbagliato.
Ragazzi avete visto come viene passato dalla moto prima, a che velocita'? frena 400 metri prima, insomma viene passato a velocita' doppia da tutti quelli che sono in pista.
Ora ovvio che e' libero di girare dove e come meglio crede, solo che rischia e non poco.
Se vieni buttato in terra e ti fai male o anche peggio la ragione te la dai in faccia, a prescindere da chi sbaglia cosa.
Io al mugello per andare piano con il rischio che qualche pilotone della domenica mi centri non ci andrei mai, e' un conto essere buttati in terra da uno scroto qualsiasi in un kartodromo, che per carita' ti puoi' far male anche li ma le velocita' sono basse, al mugello o in piste velocissime, puo' andarti molto male.
Salve
Mi permetto di precisare che gli organizzatori stanno cercando di far girare in gruppi suddivisi x classe e tempo sul giro, in modo da non creare traffico in pista.
La pista è fatta x correre e se un individuo non ha esperienza , è meglio che faccia delle giornate create x i neofiti , o almeno fare qualche giornata con qualche istruttore .
Se un pilota gira in 2.00 ed un altro in 2.30 c'è un pericolo x entrambi i piloti ... non si entra in pista pensando di stare in strada ;)
Si può evitare un pilota lento ma non fermo :wink:
La suddivisione in gruppi in base ai tempi è la soluzione migliore
grande! io ti ho fatto i complimenti su youtube e te li ripeto qui.
vedere una RSV d'annata guidata a dovere è sempre un piacere.

tra l'altro l'ultimo tempo è un 2.06.0! niente male davvero.

per curiosità, avendone una uguale... che modifiche ha la tua moto, se ne ha?
Ciao e grazie ...mi imbarazzi con questi complimenti :lol:
Allora:
Mono bitubo usato pagato 280 euro , centralina modificata con EPROM e scarico leovince .
L'ho comprata da un amico che non la usava da 2 anni , pensa che nell'air box c'ho trovato un nido di vespe... :roftl:
Comunque va benino x essere una moto di più di 10 anni , la ciclistica è buona ma il peso è eccessivo.
Ci vuole tanta forza x farle cambiare direzione ma mantiene la corda benissimo e se dai gas chiude bene permettendoti di percorrendo meno strada e quindi meno metri in pista ;)
ciao
p.s. dimenticavo i pochissimi CV ;)
:D

Rispondi