Gallina vecchia fa buon brodo???
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Gallina vecchia fa buon brodo???
non è che lo penso, ne sono sicuro.
ho 3 amici che ce l'hanno, uno è venuto per 1200 km di giro neanche 2 settimane fa in francia coi borsoni laterali, gli altri 2 hanno fatto tour della corsica e della francia gli anni passati anche con le zavorrine.
è una moto con cui puoi fare tutto, ovvio che non è un GS ma è decisamente più comoda delle alternative supersportive del tempo.
uno di loro ne ha 2, una da strada e una da pista e con quest'ultima gira con tempi imbarazzanti per tante SS moderne.
meglio il 954 comunque, se puoi scegliere tanto vale la migliore delle due.
ho 3 amici che ce l'hanno, uno è venuto per 1200 km di giro neanche 2 settimane fa in francia coi borsoni laterali, gli altri 2 hanno fatto tour della corsica e della francia gli anni passati anche con le zavorrine.
è una moto con cui puoi fare tutto, ovvio che non è un GS ma è decisamente più comoda delle alternative supersportive del tempo.
uno di loro ne ha 2, una da strada e una da pista e con quest'ultima gira con tempi imbarazzanti per tante SS moderne.
meglio il 954 comunque, se puoi scegliere tanto vale la migliore delle due.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650 02
Grazie dei pareri! Sei sempre prezioso
Però la domanda che mi sorge è....ma anche se van così bene in strada...che te ne fai poi di 150 cv? E dall'altro lato...tra 929/954 e vfr fi, ma il vufero sarà godibile nelle curve (e quindi migliore "compromesso" del cbr) o sarà un cancellone?

Però la domanda che mi sorge è....ma anche se van così bene in strada...che te ne fai poi di 150 cv? E dall'altro lato...tra 929/954 e vfr fi, ma il vufero sarà godibile nelle curve (e quindi migliore "compromesso" del cbr) o sarà un cancellone?
Re: R: Gallina vecchia fa buon brodo???
Il 929 mi sembrava soffrisse di noie al cambio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
a differenza del 954 non ho mai provato il VFR quindi non saprei dire, di certo sento dire che si comporti bene anche tra le curve, e sicuramente è adatto per un pò di turismo veloce, forse non proprio a suo agio sul passo montano col coltello tra i denti ma penso che qualche soddisfazione la sappia dare.
Io non sono tanto per quel tipo di moto, nel senso che preferisco la moto "da sparo" adattata piuttosto che la turistica, visto che di viaggi ne faccio 1 all'anno e per il resto è un uso più sportivo. però il VFR è sicuramente valido
Io non sono tanto per quel tipo di moto, nel senso che preferisco la moto "da sparo" adattata piuttosto che la turistica, visto che di viaggi ne faccio 1 all'anno e per il resto è un uso più sportivo. però il VFR è sicuramente valido
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Forse tra una decina d' anni
qualcuno dira' lo stesso della Kawasaki 1000 SX
una delle poche contemporanee
davvero buona un po' per tutto
ce l'ha uno che conosco, ci va in pista
poi anche dei bei viaggi e ne e' entusiasta
qualcuno dira' lo stesso della Kawasaki 1000 SX

una delle poche contemporanee
davvero buona un po' per tutto
ce l'ha uno che conosco, ci va in pista
poi anche dei bei viaggi e ne e' entusiasta
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e quoto al 100%, almeno per le mie tasche...Frank_88 ha scritto:a me piace già ora, ma costa troppo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650 02
Idem!! Potessi me la sarei accattata appena uscita la millona SX! Bellissima e "moto totale" quanto basta!!sniper765 ha scritto:e quoto al 100%, almeno per le mie tasche...Frank_88 ha scritto:a me piace già ora, ma costa troppo