[KUPOSH's bike] PRONTA AL 100%( FOTO & VIDEO PISTA AGGIUNTi)
- 
				ale_dj
- Smanettone 
- Moto: SV 1000N
- Nome: "La Bimba"
- Contatta:
Re: [KUPOSH's bike] PRONTA AL 100% ( FOTO PISTA AGGIUNTE)
Scusa ma mi puoi spiegare come hai fatto a renderla S??? Anche in privato... Grazie visto che vorrei fare anche io lo stesso... Ma la mia è un k4...

Memento Audere Semper
http://nonvogliomorire.cmfem.it/banner.gif
- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
certo, non è complicatoale_dj ha scritto:Scusa ma mi puoi spiegare come hai fatto a renderla S??? Anche in privato... Grazie visto che vorrei fare anche io lo stesso... Ma la mia è un k4...

innanzitutto devi comprare semimanubri, fanale e piastra della s, telaietto anteriore, cruscotto, plexiglass, specchietti e poi o la semicarena originale oppure una carena integrale ( la mia è quella della kompotech). poi togli il fanale, i supporti, smonti la piastra, metti i semi e poi la piastra della s, monti il telaietto, poi la strumentazione si aggancia al telaietto, agganci il fanale alla carena poi monti cruscotto plexi e carena ed infine gli specchietti

detto velocemente è così, se hai qualche dubbio sui passaggi mandami un mp
15/06/2013 la mia quarta volta in pista                                                 

- 
				ale_dj
- Smanettone 
- Contatta:
Ma scusa ma dove si aggancia il telaietto sulla N non ha mica il filetto o mi sbaglio???

Memento Audere Semper
- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
Il telaio è lo stesso della s, guarda dietro al fanaleale_dj ha scritto:Ma scusa ma dove si aggancia il telaietto sulla N non ha mica il filetto o mi sbaglio???

- 
				ale_dj
- Smanettone 
- Contatta:
Ok questa sera guarderó anche xe questo inverno vorrei riverniciare il telaio in nero opaco o verde ithaca (colore della lamborghini) quindi non sarebbe male stravolgerla un poco...

Memento Audere Semper
- 
				sbalbi
- Supporter 
- Moto: sv 650 alias bidet
kuposh87 ha scritto:io purtroppo sarò libero solo dal 23 in poi.... e pensavo di andare a cremonananni ha scritto:Kuposh...noi probabilmente ci andiamo il 6 (mezza giornata, mattina)...ci si organizza? Noi dovremmo già essere almeno 5 o 6 moto...
Stavolta sono io quello che si svergina...e sono curioso di vedere come si comporta il mono della 636
mmm pista uribbile

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
infatti vo il 5 agosto a varanosbalbi ha scritto:kuposh87 ha scritto:io purtroppo sarò libero solo dal 23 in poi.... e pensavo di andare a cremonananni ha scritto:Kuposh...noi probabilmente ci andiamo il 6 (mezza giornata, mattina)...ci si organizza? Noi dovremmo già essere almeno 5 o 6 moto...
Stavolta sono io quello che si svergina...e sono curioso di vedere come si comporta il mono della 636
mmm pista uribbile

- 
				viper_79
- Piegatore 
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Ottimo lavoro e belle foto KUPOSH!!!

- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
videozzo della belva in azione !!!!!!!!!! 

- 
				olivier
- Pilota Ufficiale 
- Moto: mezzo appiedato...
Confermo che mi piaci! E non sono gayo!kuposh87 ha scritto:videozzo della belva in azione !!!!!!!!!!

Usi il paraschiena?Non entrare mai senza in pista.
Da quel poco che si può capire mi sembri corretto come linee e guida.
Mi sembra che nell'unico rettilineo tieni il testone troppo alto.Come finisci la curva precedente giù la testa!
 Già è lento di suo l'sv, almeno cerchiamo di aiutarlo a camminare.A Castelletto cambia poco, ma è un abitudine da prendere indispensabile su piste più veloci.
 Già è lento di suo l'sv, almeno cerchiamo di aiutarlo a camminare.A Castelletto cambia poco, ma è un abitudine da prendere indispensabile su piste più veloci.Penso che in pochi ti abbiano passato, nel video si vede solo 1 che ti passa sul dritto.Quando ti capita questa fortuna cerca di inseguirlo, rubagli qualcosa
 seguendolo ti aiuterà a migliorare il tuo crono e vedendo le sue traiettorie vedrai che in qualche curva fa una linea diversa, magari più vantaggiosa?Se è 5-10 sec. a giro più veloce scappa via subito, ma se la diff è 1-2 sec, ti ci attacchi e non lo molli più!
 seguendolo ti aiuterà a migliorare il tuo crono e vedendo le sue traiettorie vedrai che in qualche curva fa una linea diversa, magari più vantaggiosa?Se è 5-10 sec. a giro più veloce scappa via subito, ma se la diff è 1-2 sec, ti ci attacchi e non lo molli più!

- 
				Hellraiser
- Meccanico Box 
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Chissà chi era quel manico???!!!olivier ha scritto:Penso che in pochi ti abbiano passato, nel video si vede solo 1 che ti passa sul dritto.kuposh87 ha scritto:videozzo della belva in azione !!!!!!!!!!

Concordo con olivier. Sei duro da passare in curva

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

- 
				olivier
- Pilota Ufficiale 
Urka! E non ha provato neanche a fare un paio di giri con te? Ma tu in quanto hai girato?Hellraiser ha scritto:Chissà chi era quel manico???!!!olivier ha scritto:Penso che in pochi ti abbiano passato, nel video si vede solo 1 che ti passa sul dritto.kuposh87 ha scritto:videozzo della belva in azione !!!!!!!!!!

- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
Si certo non esco nemmeno per strada senza paraschiena ( zandoná livello 2 ).olivier ha scritto:Confermo che mi piaci! E non sono gayo!kuposh87 ha scritto:videozzo della belva in azione !!!!!!!!!!

Usi il paraschiena?Non entrare mai senza in pista.
Da quel poco che si può capire mi sembri corretto come linee e guida.
Mi sembra che nell'unico rettilineo tieni il testone troppo alto.Come finisci la curva precedente giù la testa!Già è lento di suo l'sv, almeno cerchiamo di aiutarlo a camminare.A Castelletto cambia poco, ma è un abitudine da prendere indispensabile su piste più veloci.
Penso che in pochi ti abbiano passato, nel video si vede solo 1 che ti passa sul dritto.Quando ti capita questa fortuna cerca di inseguirlo, rubagli qualcosaseguendolo ti aiuterà a migliorare il tuo crono e vedendo le sue traiettorie vedrai che in qualche curva fa una linea diversa, magari più vantaggiosa?Se è 5-10 sec. a giro più veloce scappa via subito, ma se la diff è 1-2 sec, ti ci attacchi e non lo molli più!
Si quel giorno non ho subito sorpassi se non sul rettilineo
 avrei voluto moltissimo seguire hell , ma avevo le gambe che urlavano
 avrei voluto moltissimo seguire hell , ma avevo le gambe che urlavano  e per non fare stronzate ho deciso di uscire... prox volta vedró di seguirlo....
 e per non fare stronzate ho deciso di uscire... prox volta vedró di seguirlo....Per la capoccia, hai pienamente ragione è una brutta abitudine che devo perdere.

- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
Si ho pubblicato appositamente questi spezzoni che almeno si vede hellolivier ha scritto:Urka! E non ha provato neanche a fare un paio di giri con te? Ma tu in quanto hai girato?Hellraiser ha scritto:Chissà chi era quel manico???!!!olivier ha scritto:Penso che in pochi ti abbiano passato, nel video si vede solo 1 che ti passa sul dritto.kuposh87 ha scritto:videozzo della belva in azione !!!!!!!!!!

- 
				Hellraiser
- Meccanico Box 
- Contatta:
Re: [KUPOSH's bike] PRONTA AL 100%( FOTO & VIDEO PISTA AGGIU
Sinceramente non lo so, ma penso che giravo in 1.22-1.23. Me la giocavo con due col ninja, di cui uno che girava molto forte, sicuramente più di me. Ma poi ero molto incostante, perché ho accusato molto la stanchezza fisica prima a braccia poi anche a gambe. Quindi un giro lo facevo a fuoco, l'altro a bradipo a seconda di come mi sentivo.olivier ha scritto:Urka! E non ha provato neanche a fare un paio di giri con te? Ma tu in quanto hai girato?
Però non ho riferimenti precisi.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

- 
				olivier
- Pilota Ufficiale 
Con una moto presa a noleggio per una singola giornata è un ottimo crono!Hellraiser ha scritto:Sinceramente non lo so, ma penso che giravo in 1.22-1.23. Me la giocavo con due col ninja, di cui uno che girava molto forte, sicuramente più di me. Ma poi ero molto incostante, perché ho accusato molto la stanchezza fisica prima a braccia poi anche a gambe. Quindi un giro lo facevo a fuoco, l'altro a bradipo a seconda di come mi sentivo.olivier ha scritto:Urka! E non ha provato neanche a fare un paio di giri con te? Ma tu in quanto hai girato?
Però non ho riferimenti precisi.
Stiamo a vedere con la tua r6 cosa ne viene fuori

Hai la pista a 2 passi da casa, non hai ancora portato la nuova bimba? Anche solo 2 ore la sera.......

- 
				Hellraiser
- Meccanico Box 
- Contatta:
Si ma ti ripeto, è un calcolo spannometrico. Vedremo con la belvetta... si se riesco a fare funzionare il chronoolivier ha scritto: Con una moto presa a noleggio per una singola giornata è un ottimo crono!
Stiamo a vedere con la tua r6 cosa ne viene fuori
Hai la pista a 2 passi da casa, non hai ancora portato la nuova bimba? Anche solo 2 ore la sera.......

Beh la pista a 2 passi, se ti riferisci a Monza, non la posso calcare perché ho la tuta divisibile e non intera. Poi ho sempre il problema del trasporto.
Per l'anno prossimo mi organizzerò meglio: l'ideale sarebbe prendere un camper col portamoto. Ma la vedo grigia, nel qual caso opterei per l'istallazione del gancio traino e il noleggio del carrello.
Comunque il 10 sono a castelletto, per prendere dimestichezza con la moto

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
ultimo regalino per la mia belva!!!!! kuesta in stakkata spakka i kuli kon la forka a pakko!!!!!!   

lasciamo perdere i moccoli tirati quando ha iniziato a piovere a metà dello spurgo .....
 .....
sarà che prima avevo la pompa spompa , che non cambiavo olio dei freni da due anni, ho dato la prima pinzata tranquillo ( per come ero abituato a strizzare la leva della pompa precedente) ed ho fatto uno stoppie
 , che non cambiavo olio dei freni da due anni, ho dato la prima pinzata tranquillo ( per come ero abituato a strizzare la leva della pompa precedente) ed ho fatto uno stoppie    di poco, ma si è staccata la ruota post da terra, con un dito
 di poco, ma si è staccata la ruota post da terra, con un dito   non pensavo attaccasse così da subito, devo prenderci la mano altrimenti rischio dei bei frontflip
 non pensavo attaccasse così da subito, devo prenderci la mano altrimenti rischio dei bei frontflip 
ottimo acquisto 

poi dopo cerchi e gommine racing, inizierò con le varie frociatine

lasciamo perdere i moccoli tirati quando ha iniziato a piovere a metà dello spurgo
 .....
 .....sarà che prima avevo la pompa spompa
 , che non cambiavo olio dei freni da due anni, ho dato la prima pinzata tranquillo ( per come ero abituato a strizzare la leva della pompa precedente) ed ho fatto uno stoppie
 , che non cambiavo olio dei freni da due anni, ho dato la prima pinzata tranquillo ( per come ero abituato a strizzare la leva della pompa precedente) ed ho fatto uno stoppie    di poco, ma si è staccata la ruota post da terra, con un dito
 di poco, ma si è staccata la ruota post da terra, con un dito   non pensavo attaccasse così da subito, devo prenderci la mano altrimenti rischio dei bei frontflip
 non pensavo attaccasse così da subito, devo prenderci la mano altrimenti rischio dei bei frontflip 
ottimo acquisto

poi dopo cerchi e gommine racing, inizierò con le varie frociatine

- 
				Hellraiser
- Meccanico Box 
- Contatta:
Non vedo la foto ma credo sia una radiale 19x20  Bravo, è un'ottima scelta. Ma stai attento con le forche originali, oltre il pacco, rischi anche il kulo
 Bravo, è un'ottima scelta. Ma stai attento con le forche originali, oltre il pacco, rischi anche il kulo  Nel senso che se pinzi forte e ti inserisci in curva pinzato, potresti perdere l'ant. Esperienza personale
 Nel senso che se pinzi forte e ti inserisci in curva pinzato, potresti perdere l'ant. Esperienza personale  Quindi be careful!
 Quindi be careful! 

Bravo, è un'ottima scelta. Ma stai attento con le forche originali, oltre il pacco, rischi anche il kulo
 Bravo, è un'ottima scelta. Ma stai attento con le forche originali, oltre il pacco, rischi anche il kulo  Nel senso che se pinzi forte e ti inserisci in curva pinzato, potresti perdere l'ant. Esperienza personale
 Nel senso che se pinzi forte e ti inserisci in curva pinzato, potresti perdere l'ant. Esperienza personale  Quindi be careful!
 Quindi be careful! 
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

- 
				kuposh87
- Manetta Suprema 
ma mica sono originali, c'è dentro il kit molle+pompanti, oggi provato sul mststrtt andava a meraviglia ( anche il mono, finalmente l ho regolato e sembra un altra motoHellraiser ha scritto:Non vedo la foto ma credo sia una radiale 19x20Bravo, è un'ottima scelta. Ma stai attento con le forche originali, oltre il pacco, rischi anche il kulo
Nel senso che se pinzi forte e ti inserisci in curva pinzato, potresti perdere l'ant. Esperienza personale
Quindi be careful!
 )
 )cmq, me gratto

che la gufata me l hai tirata bella
 che la gufata me l hai tirata bella