Help ZenaZone

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
MENALE69
Smanettone
Smanettone
Moto: SuperDuke
Nome: Molesta

Help ZenaZone

Messaggio da MENALE69 » sab mag 25, 2013 9:16 pm

Ciao a tutti , domani sperando nel bel tempo dovremmo venire a fare due curve nella ZZ nello specifico il passo del Bracco , ora cercando in rete ho capito di non parcheggiare vicino al bar del passo (100 multe x divieto di sosta in un WE :testacalda: ) ma volevo sapere , c'è qualche posto in particolare dove si mettono i CC o dove ci sono autovelox ? Se qualcuno della ZZ legge per tempo questo messaggio e risponde , domani non a che da presentarsi a Sestri per una birra omaggio !
Io qualcuno l'ho conosciuto al raduno a Bedonia (Sbalbi , Gabri , scintilla , Vrazzu ,Cisga e altri di cui non ricordo il nick ) cmq non ho più l'Sv ma se vedete un SuperDuke con le valige laterali (sarò l'unico al mondo...) sono io
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .

MENALE69
Smanettone
Smanettone
Moto: SuperDuke
Nome: Molesta

Re: Help ZenaZone

Messaggio da MENALE69 » mar mag 28, 2013 5:12 pm

Ok , propio vero che i Liguri sono tirati , risparmiano anche sulle risposte :smilone:
Cmq belle strade , giro riuscito , pioggia evitata e sopratutto niente posti di blocco :angelo:
Un saluto a tutti e si può chiudere il post
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: Help ZenaZone

Messaggio da sbalbi » gio mag 30, 2013 1:40 pm

ciao! scusami ma in molti non scrivono più, io scrivo ogni morte di papa (e quindi ora che li cambiano da vivi ancor meno) perchè con il lavoro sono assorbito a tempo pieno, e nel tempo libero faccio altro..
comunque non avrei potuto aiutarti, per me il bracco è area 51, misteriosamente anche con il monopattino arrivan multe, quindi l'ho tolto dalla mia cartina geografica
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi