scherzo Nico
Il ritorno delle medie cilindrate
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
tana per lo statore
scherzo Nico

scherzo Nico


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
fankiu ti mando un sms alloraneeko72 ha scritto:ndo te parejoker ha scritto:beh puo far girare le palle ma uno la moto la compra oggi, se vuoi comprati la moto di domani non la comprerai mai...neeko72 ha scritto:ale'... non fare confronti ad minkiam.... il paragone corretto sarebbe con chi ha preso un 1098 e l'anno dopo si è visto uscire la 1198, ne conosco che per questo hanno rinnegato ducati x sempre... e dagli tortojoker ha scritto:
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2io ancora sarei a piedi ad aspettare la multistrada 848
![]()
![]()
![]()
se ti va bene quando la compri non ti puoi lamentare dopo per quello che sicuramente uscirà
ps
neeko ho un paio di richieste mp qua o su facciaculo?![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Mv ha deciso di ridurre il numero di concessionarie, in tutta Torino ce ne sono due e prima di aprire la seconda hanno chiesto alla prima se gli dava problemi.
Secondo me non saranno mai al livello delle jap come assistenza, ma non credo siano tanto peggio di Aprilia o triumph, per dirne due che non brillano per il post vendita.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Secondo me non saranno mai al livello delle jap come assistenza, ma non credo siano tanto peggio di Aprilia o triumph, per dirne due che non brillano per il post vendita.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
E la forcella del cb1000r? Non dava problemi pure quella o sbaglio? Cmq se mv fa moto costose non va bene, se abbassa la qualità per abbassare il prezzo, non va bene pure quello....mmm non va bene mai... intanto vendono più B800 di cb1000r e più B675 di hornet, evidentemente cosi cagare non fanno.....ho un amico che si è preso una f3 dopo anni di r1 del 99, vediamo se si scassa 
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
enjoyahs guarda che il cb 1000 è in testa alle vendite naked .....
-
trinikos85
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1598
- Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
- Località: Siracusa,sicily
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?![]()
Invece un mio amico...e non un utente dietro una tastiera..ha sia il cb1000r comprato 2 mesi fa,e sia una MV Agusta f4 312 r preso 21000 euro qualche anno fa...ex possessore di z1000,(insomma una vita in moto...)
A detta sua il cb è fantastico...si avvicina molto come coppia all'f4..ma ribadisce che la mV ha un'altra razza di cavalleria...e poi io questa plasticaccia non l'ho vista... anzi finiture da paura...e componentistica al top!poi non so se neeko ha avuto a che fare con le imitazioni cinesi magari...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Si ma vendono più B3, basta andarsele a vedereteo 75 ha scritto:enjoyahs guarda che il cb 1000 è in testa alle vendite naked .....
enjoyash@tapatalk
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Alt!trinikos85 ha scritto:_GM_ ha scritto:Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?![]()
![]()
Invece un mio amico...e non un utente dietro una tastiera..ha sia il cb1000r comprato 2 mesi fa,e sia una MV Agusta f4 312 r preso 21000 euro qualche anno fa...ex possessore di z1000,(insomma una vita in moto...)
A detta sua il cb è fantastico...si avvicina molto come coppia all'f4..ma ribadisce che la mV ha un'altra razza di cavalleria...e poi io questa plasticaccia non l'ho vista... anzi finiture da paura...e componentistica al top!poi non so se neeko ha avuto a che fare con le imitazioni cinesi magari...
Tu tiri fuori l'ammiraglia delle mv, mentre le "ploretarie" trepistoni, ti invito ad andarle a vedere, hanno finiture e plastiche che non sono da marchio premium.
Poi per carità, saranno ottime e velocissime motociclette, ma dato che non le ho provate, non mi permetto nemmeno di giudicare questo aspetto
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
No che poi il 750 mv ce lo aveva e come, solo che era un cadavere de moto, e con un tagliando ai 30.000 da quasi 1000 euri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !
enjoyash@tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
E perché no, da qualche parte dovran pure risparmiare..
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
mah io l'ho vista e provata più volte (parlo della brutale 675) e trovo che cablaggi e finiture sono quantomeno a livello degli ultimi monster, i primi erano una roba inguardabile che oggi non sarebbe commercializzabile._GM_ ha scritto:Però plastiche e cablaggi dell' impianto elettrico poco ordinati non sono giustificati dal prezzo, mi ricorda un po' i primi monster, ottime moto ma un po' grezze.enjoyash ha scritto:Costano poco più delle jap , con dotazioni di serie superiori, 20-30 kg in meno di peso, e devono pure avere finiture premium, aho non vi va mai bene niente però! !
enjoyash@tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
è una moto da 9000 euro.
di moto da 9000 euro con quelle caratteristiche (motore, design, finiture) non ce ne sono molte altre, per me non ha nulla da invidiare ad una Street R che costa più o meno la stessa cifra, e la brutale (come tutte le MV nei rispettivi segmenti se è per questo) è nettamente più bella.
non sarà certo l'affare del secolo, ma non è fatta male e non è neanche così inaffidabile... per me può giocarsela con le alternative, soprattutto europee.
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
ma infatti, qua pare che mv ti debba dare la moto potente, leggera, ciclisticamente buona, full RBW multimappa, ben frenata, monobraccio, senza plasticoni e freccione da cambiare appena comprata, e pure con finiture perfette, il tutto per neanche 500-1000 euro in più di una Z800, per dire, che è finita bene, ma sul resto è indietro di 10 anni abbondanti....
le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante
le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Non centra nulla ma mv aveva pure fatto un offerta per riprendersi husqvarna e di sicuro non chiudeva baracca e burattini.

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
enjoyash ha scritto:ma infatti, qua pare che mv ti debba dare la moto potente, leggera, ciclisticamente buona, full RBW multimappa, ben frenata, monobraccio, senza plasticoni e freccione da cambiare appena comprata, e pure con finiture perfette, il tutto per neanche 500-1000 euro in più di una Z800, per dire, che è finita bene, ma sul resto è indietro di 10 anni abbondanti....
le 3 cilindri MV a me sembrano dotate di un buon rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che c'è in giro...non le regalano, ma neanche son un furto...sull'affidabilità non mi esprimo, non le conosco e basarsi sui forum può essere fuorviante
si appunto, alla fine la 675 adesso la danno con traction control, multimappa e cambio elettronico a 9300 se non sbaglio... non è niente male.
meno di un Tmax nuovo



