non vedi che è un fotomontaggio?brunello ha scritto:tirata a lucido... bella...
Stima per il bauletto!
un bauletto non può stare così in alto!
sembra volare...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
non vedi che è un fotomontaggio?brunello ha scritto:tirata a lucido... bella...
Stima per il bauletto!
Mi fido...Denix79 ha scritto:non vedi che è un fotomontaggio?brunello ha scritto:tirata a lucido... bella...
Stima per il bauletto!
un bauletto non può stare così in alto!
sembra volare...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Senza i contrappesi riesco fare il giro completo impennato...r----y ha scritto:...ed ha pure tolto i contrappesi!
Per non strusciare il manubrio a terra quando è in piega
Sto bauletto è talmente "tanto" che secondo me ci stanno davvero, 12 mattoni!tommy71k ha scritto:Non è un fotomontaggio...:-)
L'ho messo per quando corro in pista,con 12 mattoni dentro ha una tenuta di strada meravigliosa..il problema è quando faccio le curve,sbilancia un pò però vuoi mettere l'adrenalina...
r----y ha scritto:...ed ha pure tolto i contrappesi!
Per non strusciare il manubrio a terra quando è in piega
Anche 2 muratori...brunello ha scritto:Sto bauletto è talmente "tanto" che secondo me ci stanno davvero, 12 mattoni!tommy71k ha scritto:Non è un fotomontaggio...:-)
L'ho messo per quando corro in pista,con 12 mattoni dentro ha una tenuta di strada meravigliosa..il problema è quando faccio le curve,sbilancia un pò però vuoi mettere l'adrenalina...
la mia era uguale ed avevo lo stesso monoposto ermaxwesiscreazy ha scritto:Finalmente posto una foto della mia SV. Dovrò fare ulteriori modifiche ma la base di partenza è questa
L'ho preso da mustang e fatto verniciare da un amico carrozziere (era nero)peppeunz ha scritto:la mia era uguale ed avevo lo stesso monoposto ermaxwesiscreazy ha scritto:Finalmente posto una foto della mia SV. Dovrò fare ulteriori modifiche ma la base di partenza è questa
ma lo hai preso per caso usato da me??
joker ha scritto:non trovo le foto del rs125 e della prima sv650s a carburatori(azzurra del 99), però ho qualche foto della galatina
la nuova ancora non è arrivata ma è in firma