SV sistemata...quanto mi eri mancata!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Mago87
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 N
Nome: Naky

SV sistemata...quanto mi eri mancata!!

Messaggio da Mago87 » sab mag 11, 2013 3:51 pm

Voglio condividere con voi la mia piccola disavventura conclusasi con un lieto fine.
Ero salito l'ultima volta sulla mia SV il 18 luglio 2012. Purtroppo dopo una serata passata in giro con gli amici ero arrivato a casa e l'avevo trovata così:
Immagine

Immagine

in pratica mentre tornavo mi si è sfondato il sottocodone in VTR.
Ballava da sempre perché i fianchetti puntualmente si allargavano e non ero mai riuscito a risolvere questo problema, ma era tenuto su da 3 viti e rinforzato col fil di ferro. Questo si è spezzato ed è rimasta solo 1 vite.
E il bello è che NON MI SONO ACCORTO DI NULLA!!!
Mi è volato via tutto: guanti (erano pure belli, :sospetto: ), bloccadisco, ma soprattutto il portadocumenti con libretto, assicurazione etc...

Ora a distanza di 10 mesi circa ho sistemato tutto, rifatto i documenti, e terminato il periodo delle piogge sono tornato in sella alla mia adorata Naky :D :D
Il sottocodone è stato riveniciato e fissato con delle staffe aritiganali. Ora non si muove più neanche a morire:
Immagine
Immagine

Ho dovuto anche rimontare le frecce a led (stranamente funzionano anche senza resistenza, ma avevo ricomprato anche quelle :o ), ho riverniciato il mio scarico Mass GP1 col nero termico e approfittato per fare qualche altro piccolo ritocco:

tappetino sottosella
Immagine
rivestimenti carboon look
Immagine
Immagine
paraserbatoio nuovo
Immagine

ora sono pronto per la stagione estiva :D :D

Vi lascio con qualche foto della mia piccolina:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Mago87 il dom mag 12, 2013 8:45 pm, modificato 2 volte in totale.
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Re: SV sistemata...quanto mi eri mancata!!

Messaggio da r----y » dom mag 12, 2013 8:25 pm

Complimenti, bel lavoro :up:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Re: SV sistemata...quanto mi eri mancata!!

Messaggio da eternauta » lun mag 13, 2013 10:35 am

Bravo, bentornato in sella!

un unico consiglio,
come prossima spesa ti consiglio di cambiare quei tubi freno in gomma con almeno 11 anni di servizio all'attivo :wink:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi