Voglio condividere con voi la mia piccola disavventura conclusasi con un lieto fine.
Ero salito l'ultima volta sulla mia SV il 18 luglio 2012. Purtroppo dopo una serata passata in giro con gli amici ero arrivato a casa e l'avevo trovata così:
in pratica mentre tornavo mi si è sfondato il sottocodone in VTR.
Ballava da sempre perché i fianchetti puntualmente si allargavano e non ero mai riuscito a risolvere questo problema, ma era tenuto su da 3 viti e rinforzato col fil di ferro. Questo si è spezzato ed è rimasta solo 1 vite.
E il bello è che NON MI SONO ACCORTO DI NULLA!!!
Mi è volato via tutto: guanti (erano pure belli, ), bloccadisco, ma soprattutto il portadocumenti con libretto, assicurazione etc...
Ora a distanza di 10 mesi circa ho sistemato tutto, rifatto i documenti, e terminato il periodo delle piogge sono tornato in sella alla mia adorata Naky
Il sottocodone è stato riveniciato e fissato con delle staffe aritiganali. Ora non si muove più neanche a morire:
Ho dovuto anche rimontare le frecce a led (stranamente funzionano anche senza resistenza, ma avevo ricomprato anche quelle ), ho riverniciato il mio scarico Mass GP1 col nero termico e approfittato per fare qualche altro piccolo ritocco:
tappetino sottosella
rivestimenti carboon look
paraserbatoio nuovo
ora sono pronto per la stagione estiva
Vi lascio con qualche foto della mia piccolina:
SV sistemata...quanto mi eri mancata!!
SV sistemata...quanto mi eri mancata!!
Ultima modifica di Mago87 il dom mag 12, 2013 8:45 pm, modificato 2 volte in totale.
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...
Re: SV sistemata...quanto mi eri mancata!!
Complimenti, bel lavoro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: SV sistemata...quanto mi eri mancata!!
Bravo, bentornato in sella!
un unico consiglio,
come prossima spesa ti consiglio di cambiare quei tubi freno in gomma con almeno 11 anni di servizio all'attivo
un unico consiglio,
come prossima spesa ti consiglio di cambiare quei tubi freno in gomma con almeno 11 anni di servizio all'attivo
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)