Convinto di avere una k7 invece...
Convinto di avere una k7 invece...
Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Non ho mai verificato sul libretto (non ce l'ho a portata di mano per verificare), la moto è immatricolata Marzo 2007. Comunque se così fosse meglio, dovrebbe essere il modello più "prestante" tra quelle a iniezione, giusto?
Saluti
Non ho mai verificato sul libretto (non ce l'ho a portata di mano per verificare), la moto è immatricolata Marzo 2007. Comunque se così fosse meglio, dovrebbe essere il modello più "prestante" tra quelle a iniezione, giusto?
Saluti
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: Convinto di avere una k7 invece...
hai la sonda lambda nel collettore di scarico?dakar ha scritto:Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Saluti
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Anche là mia immatricolata nel luglio 2009 ma a libretto é una k8
Basta guardare li e non ti sbagli.
si là euro 2 ne parlavano giusto su un topic recente é quella con qualche cv in più della euro 3 ma penso sia solamente perché per far rientrare là moto euro 3 abbiano strozzato leggermente qualcosa ma mi sa che per il resto sono identiche.
Basta guardare li e non ti sbagli.
si là euro 2 ne parlavano giusto su un topic recente é quella con qualche cv in più della euro 3 ma penso sia solamente perché per far rientrare là moto euro 3 abbiano strozzato leggermente qualcosa ma mi sa che per il resto sono identiche.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
La sonda può anche non esserci se ha cambiato lo scarico eliminandola, magari il vecchio proprietario ha fatto questa modifica.kuposh87 ha scritto:hai la sonda lambda nel collettore di scarico?dakar ha scritto:Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Saluti
Non lo so monto uno scarico completo aftermarket, però se non ricordo male mi pare che l'originale che ho a casa smontato non ce l'hakuposh87 ha scritto:hai la sonda lambda nel collettore di scarico?dakar ha scritto:Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Saluti
-
- Manetta Suprema
eliminarla è una bella rottura, io l ho inserita nel nuovo terminalemao80 ha scritto:La sonda può anche non esserci se ha cambiato lo scarico eliminandola, magari il vecchio proprietario ha fatto questa modifica.kuposh87 ha scritto:hai la sonda lambda nel collettore di scarico?dakar ha scritto:Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Saluti

-
- Manetta Suprema
k6dakar ha scritto:Non lo so monto uno scarico completo aftermarket, però se non ricordo male mi pare che l'originale che ho a casa smontato non ce l'hakuposh87 ha scritto:hai la sonda lambda nel collettore di scarico?dakar ha scritto:Ero convinto che la mia SV fosse una K7 ma l'altro giorno mentre inserivo i dati della moto sul sito del ministero dei trasporti per verificare la scadenza del bollo scopro che risulta essere una Euro2 quindi....K6?
Saluti

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Io ho una k7 e sul libretto è scritto chiaro e tondo "rispetta la normativa xxxxxxx (EURO 3)".
La k7 ha l'accensione a doppia candela, non mi pare ce l'abbia anche il k6..
La k7 ha l'accensione a doppia candela, non mi pare ce l'abbia anche il k6..
Appena torno in terra sicula controllo sul libretto ma comunque sul sito del ministero inserendo la targa mi dice euro2, penso sia più che attendibile
paghi anche più di bollo se è euro2, rispetto a una euro3, quindi per capire se è una k6, basta che vedi quanto pagherebbe di bollo una k7 euro3, senza quindi la sovrattassa che riguarda solo le euro1 e euro2 (in misura maggiore le euro1)...infatti le euro1 pagano circa 100 euro di bollo, le euro3 se non erro sui 72-73.
per farti capire quanto incide, io avevo una SV650 carburatori, euro1, grazie a Prodi nel 2007 son passato da pagare circa 70 euro di bollo a circa 98 mi pare (son passati 5 anni da quando l'ho venduta)...e pagava il bollo per i famosi 70 cv, circa 51 kw...ora che ho la shiver che è euro3 e dichiara ben 19 kw in più, pago 95 euro
per farti capire quanto incide, io avevo una SV650 carburatori, euro1, grazie a Prodi nel 2007 son passato da pagare circa 70 euro di bollo a circa 98 mi pare (son passati 5 anni da quando l'ho venduta)...e pagava il bollo per i famosi 70 cv, circa 51 kw...ora che ho la shiver che è euro3 e dichiara ben 19 kw in più, pago 95 euro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
si io col k7 pago sui 72euri (in veneto, dove dovrebbe essere maggiorata).. l'euro2 in pari condizioni paga 81euro..
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Nico' e' colpa tua! che lo hai fatto presente!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
e si incavolano pure insultandoti se glielo fai notare , perchè siamo troppo drittineeko72 ha scritto:uh tranquillo...
c'è gente che mette in vendita delle k3 e le spaccia per k4 solo perchè immatricolate in quell'anno...

neeko72 ha scritto:uh tranquillo...
c'è gente che mette in vendita delle k3 e le spaccia per k4 solo perchè immatricolate in quell'anno...
ahahah ho capito a chi ti riferisci, comunque tranquillo che io appena sarò sicuro modifico l'anno della moto sul profilo!
Sul sito dell' ACI mi conferma EURO2 e 74euro di tassa (Regione Sicilia escluse sanzioni e interessi)
La mia credevo fosse una K5 e poi invece ho scoperto che era una K3 immatricolata nel 2005