quotoneeko72 ha scritto:ottimo affare e moto sicuramente valida...peccato che nun se pò vede, ma so gusti

quotoneeko72 ha scritto:ottimo affare e moto sicuramente valida...peccato che nun se pò vede, ma so gusti
una vita faenjoyash ha scritto:non sei l'unico, io a 20 anni mi sono letteralmente innamorato di quella linea...però oggi è oggettivamente superata, mentre la raptor, faro tondo a parte, regge ancora alla grande, nonostante alla fine sia più o meno rimasta invariata dal 2001cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)?![]()
Comunque come reparto sospensioni-freni-motore la raptor è ottima!
purtroppo sikuposh87 ha scritto:una vita faenjoyash ha scritto:non sei l'unico, io a 20 anni mi sono letteralmente innamorato di quella linea...però oggi è oggettivamente superata, mentre la raptor, faro tondo a parte, regge ancora alla grande, nonostante alla fine sia più o meno rimasta invariata dal 2001cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)?![]()
poi ti devo chiedere una cosina velocissima enrì
enjoyash ha scritto:purtroppo sikuposh87 ha scritto:una vita faenjoyash ha scritto:non sei l'unico, io a 20 anni mi sono letteralmente innamorato di quella linea...però oggi è oggettivamente superata, mentre la raptor, faro tondo a parte, regge ancora alla grande, nonostante alla fine sia più o meno rimasta invariata dal 2001cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)?![]()
poi ti devo chiedere una cosina velocissima enrì
A me:sniper765 ha scritto:la carbs in versione N non mi entusiasma troppo.cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)?![]()
la IE naked invece mi piace assai (e infatti ce l'ho).
urca, ma non era già un discreto affare a 2.500?Dueruote ha scritto:Sono un estimatore della Raptor. E' una bella moto con un ottimo propulsore. Sono stato ad un passo dal comprare una X-tra Raptor 1000 numerata.... costava 2500 Euro del 2005 con meno di 10.000Km ed un solo proprietario... l'avrei presa per 2200 Euro, ma non ci siamo trovati. Fino a poco tempo addietro... l'annuncio c'era ancora. Oggi è scaduto per decorrenza. Non ce la faccio io a fare i "colpi di testa", ma tu hai fatto bene... bella moto !
Il top del top sarebbe la serie perfetta con telaio nero!enjoyash ha scritto:la S 650 a carburatori comunque non era brutta all'epoca, è solo invecchiata molto più precocemente della nuda, come del resto capitato a tutte le suzuki sportive di quegli anni..però all'epoca era bellina.
la S ie è riuscita meglio, però delle K3 e successive non mi è mai piaciuto molto né il codone tagliato con l'accetta né la forma del faro posteriore...inoltre son molto più belle quelle con telaio nero a mio avviso.
Si... comunque ho visto che ha rimesso l'annuncio !enjoyash ha scritto:urca, ma non era già un discreto affare a 2.500?Dueruote ha scritto:Sono un estimatore della Raptor. E' una bella moto con un ottimo propulsore. Sono stato ad un passo dal comprare una X-tra Raptor 1000 numerata.... costava 2500 Euro del 2005 con meno di 10.000Km ed un solo proprietario... l'avrei presa per 2200 Euro, ma non ci siamo trovati. Fino a poco tempo addietro... l'annuncio c'era ancora. Oggi è scaduto per decorrenza. Non ce la faccio io a fare i "colpi di testa", ma tu hai fatto bene... bella moto !
Ti mando l'indirizzo in mp!!Togaparty ha scritto:Bel mezzo io avuto un mille che per me aveva un solo difetto, le dimensioni io sono un mooolte XL.
I triangoli inferiori del mono per alzare il posteriore te li regalo se mi dici come farteli avere.
Maniglione fatto sparire...ora frecce e portatarga!!!!ghostchild ha scritto:Ottima scelta, complimenti![]()
Via subito quel maniglione posticcio e magari la modifica per la coda più alta....poi è perfetta così