possibile che stia già invecchiando così tanto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
possibile che stia già invecchiando così tanto?
sarà colpa del cambio di stagione, che ogni volta mi rende una mestruata in pre-menopausa, ma possibile che abbia già voglia di un mezzo con cui andare in giro in relax e sfogarmi poi solo in pista?
tipo:
tipo:
Re: R: possibile che stia già invecchiando così tanto?
Se hai 25 anni è preoccupante
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Re: possibile che stia già invecchiando così tanto?
è per questo che mi sto preoccupando eheheh
l'ideale sarebbe riuscire a prendere la 3a moto, in modo da soddisfare la voglia di tranquillità e viaggi senza sacrificare l'amata Corsaro...ma direi che non ce la posso fare...
la via di mezza sarebbe sostituire la belva con robe del tipo:
o
ma penso che dopo 3 mesi le schianterei su un muro piangendo, rivolendo la MM
l'ideale sarebbe riuscire a prendere la 3a moto, in modo da soddisfare la voglia di tranquillità e viaggi senza sacrificare l'amata Corsaro...ma direi che non ce la posso fare...
la via di mezza sarebbe sostituire la belva con robe del tipo:
o
ma penso che dopo 3 mesi le schianterei su un muro piangendo, rivolendo la MM
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
hai un anno meno di me, NON PUOI !!!!!!!Frank_88 ha scritto:sarà colpa del cambio di stagione, che ogni volta mi rende una mestruata in pre-menopausa, ma possibile che abbia già voglia di un mezzo con cui andare in giro in relax e sfogarmi poi solo in pista?
tipo:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
A me piace anche lo stile retro' di un CB, anzi in realta' preferisco quello originale vecchio!
Ma ti passa tutto guidandola, provala
Io nel 2009 giravo in custom, bellissima, ma un cesso su strada, e non parlo solo di potenza, e' tutta una moto che ti fa perdere gusto alla guida, buona solo per la passeggiata in se.
Che poi, aggiungo, ci andavo forte pure con quella!! Se hai voglia di correre corri comunque, a meno che non prendi un 125
Ma ti passa tutto guidandola, provala
Io nel 2009 giravo in custom, bellissima, ma un cesso su strada, e non parlo solo di potenza, e' tutta una moto che ti fa perdere gusto alla guida, buona solo per la passeggiata in se.
Che poi, aggiungo, ci andavo forte pure con quella!! Se hai voglia di correre corri comunque, a meno che non prendi un 125
Io ero indeciso tra due moto completamente diverse, ossia triumph scrambler e la versys, alla fine ho scelto razionalmente la seconda, però avessi lo spazio avrei preso entrambe
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
io a 20 anni per causa di forza maggiore per circa 6 mesi guidavo questa, con gomme che avranno avuto quasi 40 anni (ho il sospetto che fossero quelle di serie visto che aveva solo 9.000km)
non so se hai mai provato certi trabiccoli d'epoca o simil d'epoca, ma ti giuro che se ci fai un paio di km ti passa al volo la voglia di prendere la moto, anche solo per andarci a spasso..che poi tanto tirarle il collo era perfettamente inutile dall'alto dei suoi 30 cv su 250 kg....e poi ad ogni frenata dovevi pregare iddio di fermarti in tempo, poi tutto il resto era una vera schifezza...l'unica cosa decente era il motore, e l'erogazione, è un tre cilindri 2T....ecco quando dico che non ho mai provato il tre cilindri, in effetti ora che ci penso, non è vero, l'ho provato ben prima che triumph tornasse di moda (nel 2000 più o meno) ah si, aveva anche il contamarce di serie
salito sull'SV650 prima serie, sembrava di guidare una motogp in confronto
le altre due citate, cbr e cb1000r, le approvo, soprattutto il CB...penso che ci fai un po' tutto bene con una moto del genere, ovviamente perdi il lato teppismo puro della Corsaro (che purtroppo non ho mai potuto provare), ma a livello teorico ne guadagni in facilità e praticità d'uso, oltre che in consumi, senza però rinunciare alla guida sportiva come devi giocoforza fare guidando un "trappeo" (in veneto, ma penso renda l'idea) stile CB d'epoca o stile la mia GT380 di cui sopra (ce l'ho ancora )
non so se hai mai provato certi trabiccoli d'epoca o simil d'epoca, ma ti giuro che se ci fai un paio di km ti passa al volo la voglia di prendere la moto, anche solo per andarci a spasso..che poi tanto tirarle il collo era perfettamente inutile dall'alto dei suoi 30 cv su 250 kg....e poi ad ogni frenata dovevi pregare iddio di fermarti in tempo, poi tutto il resto era una vera schifezza...l'unica cosa decente era il motore, e l'erogazione, è un tre cilindri 2T....ecco quando dico che non ho mai provato il tre cilindri, in effetti ora che ci penso, non è vero, l'ho provato ben prima che triumph tornasse di moda (nel 2000 più o meno) ah si, aveva anche il contamarce di serie
salito sull'SV650 prima serie, sembrava di guidare una motogp in confronto
le altre due citate, cbr e cb1000r, le approvo, soprattutto il CB...penso che ci fai un po' tutto bene con una moto del genere, ovviamente perdi il lato teppismo puro della Corsaro (che purtroppo non ho mai potuto provare), ma a livello teorico ne guadagni in facilità e praticità d'uso, oltre che in consumi, senza però rinunciare alla guida sportiva come devi giocoforza fare guidando un "trappeo" (in veneto, ma penso renda l'idea) stile CB d'epoca o stile la mia GT380 di cui sopra (ce l'ho ancora )
-
- Pilota Ufficiale
vi assicuro che il cb1100 nuovo va provato... non ha nulla a che vedere con i suoi antenati o custom o triumph cancelli.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me van bene anche i cancelli, tanto vado piano :mrgreen:Frank_88 ha scritto:vi assicuro che il cb1100 nuovo va provato... non ha nulla a che vedere con i suoi antenati o custom o triumph cancelli.
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
non mi intendo tanto di MM quindi vorrei fare una domanda a frank: cosa ha che non va il corsaro?
cioè, dal tuo scritto sembra quasi che tu ti limiti in qualche misura ad usarlo per timore di "consumarlo".
Non capisco, è così poco affidabile?
Non credo che sia tanto scomodo, e comunque, se fosse, 'sti prepuzi..si va lo stesso se si gode come maiali a guidarlo!!
Non so, per me il senso di una moto ultimamente è "la prendi e VAI". Se ci son troppi distinguo mi passa la voglia.
n.
cioè, dal tuo scritto sembra quasi che tu ti limiti in qualche misura ad usarlo per timore di "consumarlo".
Non capisco, è così poco affidabile?
Non credo che sia tanto scomodo, e comunque, se fosse, 'sti prepuzi..si va lo stesso se si gode come maiali a guidarlo!!
Non so, per me il senso di una moto ultimamente è "la prendi e VAI". Se ci son troppi distinguo mi passa la voglia.
n.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
la corsaro è stupenda ma da uomini duri un pò rigidina... ma forse è preoccupato dai consumi è una vera fogna.....vero Frank ...però quando apri che bello...cmq per me è bellissima la Corsaro ma il cb retrò a 25 anni nooo aspetta un decennio dai..
-
- Pilota Ufficiale
in realtà il corsaro non ha nulla che non va... è andando tranquilli ho superato anche i 16km/l.
pero poverina, la senti che soffre ad essere usata come uno scooter, lei vuole scorrazzare liberamente e con la ruota anteriore che galleggia
in realtà credo sia solo una paturnia del momento, appena riuscirò ad usarla si più mi darò del pirla eheheh
ah dimenticavo che le uniche paturnie che ho son dovute a modifiche che ho fatto io e non vorrei mi dessero rogne con le FdO
avrei dovuto mettermi le mani in tasca questo inverno, invece ho fatto cose di cui non sono nemmeno così entusiasta
pero poverina, la senti che soffre ad essere usata come uno scooter, lei vuole scorrazzare liberamente e con la ruota anteriore che galleggia
in realtà credo sia solo una paturnia del momento, appena riuscirò ad usarla si più mi darò del pirla eheheh
ah dimenticavo che le uniche paturnie che ho son dovute a modifiche che ho fatto io e non vorrei mi dessero rogne con le FdO
avrei dovuto mettermi le mani in tasca questo inverno, invece ho fatto cose di cui non sono nemmeno così entusiasta
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
se devi starci male, perchè non le togli? io giro con specchi più grossi dell lcd in salotto, portatarga e frecce originali.... ok che sono pezzi che fanno c@gare, ma almeno se vedo la paletta alzata sto tranquiFrank_88 ha scritto:in realtà il corsaro non ha nulla che non va... è andando tranquilli ho superato anche i 16km/l.
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Moto: Sv 650 R
e che mai gli hai montato?
ps: comprati pure il bidone stile anni 70 e la corsaro la uso io!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
Vorrei tanto prenderla e usare l'SV solo per la pista.
Bandit 1250s
-
- Pilota Ufficiale
infatti sto pensando di riportarla come mamma l'ha fatta (che non è niente male tra l'altro)kuposh87 ha scritto:se devi starci male, perchè non le togli? io giro con specchi più grossi dell lcd in salotto, portatarga e frecce originali.... ok che sono pezzi che fanno c@gare, ma almeno se vedo la paletta alzata sto tranquiFrank_88 ha scritto:in realtà il corsaro non ha nulla che non va... è andando tranquilli ho superato anche i 16km/l.
mmm hai presente il portatarga della bimba db9?mark ha scritto:e che mai gli hai montato?
ue se vuoi provarlo abitiamo vicini eh! non ci si vede mai!
io da pista ho un'r6 e vorrei riuscire ad usarla di più, e poi ho il corsaro, non esattamente una moto da passeggioLucky Luke ha scritto:Io mi sono fissato con questa dopo averla provata
Bandit 1250s
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Sì, lo so.
Ma ti ho mostrato la Bandit perché ho visto che anche tu vorresti passare a qualcosa di più tranquillo. Infatti hai postato la CB1100
Ora come ora, la moto me la godo più a ritmi blandi. Non faccio più il folle per strada come qualche anno fa
E' per questo che voglio passare ad una moto più turistica
Ma ti ho mostrato la Bandit perché ho visto che anche tu vorresti passare a qualcosa di più tranquillo. Infatti hai postato la CB1100
Ora come ora, la moto me la godo più a ritmi blandi. Non faccio più il folle per strada come qualche anno fa
E' per questo che voglio passare ad una moto più turistica
-
- Pilota Ufficiale
esatto... pensavo anche a cb1000 o cbr 954 (magari con semi rialzati).
però non riuscirò a dar vita il corsaro! ti rapisce ogni volta che lo accendi
però non riuscirò a dar vita il corsaro! ti rapisce ogni volta che lo accendi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
gran bel mezzo il CB,vorrei provarlo! secondo me dopo un pò ti stufi e rimpiangi il Corsaro.
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Provate sia il 954 che il cb1000 e non è che sono proprio moto tranquille, anzi sono 2 moto da monoruota costante