shea ha scritto:fogli?
visto che c'ero ho preso una bobina sana
cupolino in carbonio
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: cupolino in carbonio
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
complimenti davvero molto bravo tu si che puoi dire pezzo unico,il primo ovviamente poi amici ecc... e dovrai mettere su qualche altro esemplare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Stica...per curiosità...costo?shea ha scritto:fogli?
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
sai, le cose vanno fatte come si devesniper765 ha scritto:shea ha scritto:fogli?
Cmq un motivo c'è , devo cabinare un carrello portamoto in fibra di carbonio
-
- Mototurista
- Contatta:
magaaari, almeno ci recupererei qualcosa, questo me lo tengo.seelvdb ha scritto:complimenti davvero molto bravo tu si che puoi dire pezzo unico,il primo ovviamente poi amici ecc... e dovrai mettere su qualche altro esemplare
Vedo di fare quacos'altro, mi hanno chiesto se posso farci il codone cafe racer che normalmente realizzo in vtr
Vista la quantità sono riuscito a stare sui 22 euro al metro linearenanni ha scritto:
Stica...per curiosità...costo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Re: R: cupolino in carbonio
neeko72 ha scritto:premetto.. non vernicio a compressore ma a bomboletta.. e x avere un risultato meccanicamente " resistente uso smalti x alte temperarure..il problema è la distribuzione granulosa della vernice e la formazione immediata, anche con un velo di vernice, di colature biancastre ...ci tengo a precisare che su altri materiali come vtr, abs e siimili ottengo invece eccellenti risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sa che a verniciatura stiamo messi male tutti e due.. cmq colature bianche sono acqua, è l'umidità che sta tra la bomboletta ed il pezzo che vernici che si materializza in queste colature..
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
cazzarola,complimentucci!!!!
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Mototurista
- Contatta:
grazie
salve ragazzi colpo d'occhio notevole.una curiosità dove lo comprate il carbonio con eventuali solventi voglio cimentarmi anche io ed un pò di spiegazioni nn fanno male grazie di nuovo
-
- Mototurista
- Contatta:
io il carbonio lo prendo direttamente da un grossista.
Per impregnare la fibra si utilizza resina epossidica
I solventi (diluente nitro) lo puoi utilizzare per pulire pennelli e contenitori vari.
Per impregnare la fibra si utilizza resina epossidica
I solventi (diluente nitro) lo puoi utilizzare per pulire pennelli e contenitori vari.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
se vuoi ti dò il recapito del tipo dove lo prendo io.... twill 3k 200 a 18€/m e 400 a 16€/m...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Mototurista
- Contatta:
Manda grazie
Complimenti gran bel lavoro, ma curiositò : i pezzi sono verniciati sotto o li rendi grezzi ? e altra cosa che pistola usi per scaldare ? cioè servono grandi temperature o una qualsiasi pistola "decente" e una buona mano fanno venire fuori un bel lavoro ? grazie Fabio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Ciao shea, una curiosità.
Io vorrei verniciare con del lucido trasparente gli scarici in carbonio, va bene il classico trasparente per alte temperature?
E visto che gli scarichi non sono nuovi, cosa uso per pulirli bene prima di passare il lucido?
Io vorrei verniciare con del lucido trasparente gli scarici in carbonio, va bene il classico trasparente per alte temperature?
E visto che gli scarichi non sono nuovi, cosa uso per pulirli bene prima di passare il lucido?
-
- Mototurista
- Contatta:
Se ho capito bene, il cupolino che vedi in foto sul lato posteriore è grezzo. Ora dei ragazzi mi hanno chiesto dei cupolini in vtr e quelli glie li rifinisco e vernicio anche dietro. Per scaldare la resina basta un normalissimo asciugacapelliFaboulous ha scritto:Complimenti gran bel lavoro, ma curiositò : i pezzi sono verniciati sotto o li rendi grezzi ? e altra cosa che pistola usi per scaldare ? cioè servono grandi temperature o una qualsiasi pistola "decente" e una buona mano fanno venire fuori un bel lavoro ? grazie Fabio
-
- Mototurista
- Contatta:
Mai provato però così a naso darei una bella carteggiata ai foderi e poi trasparente alte temperaturemaxim ha scritto:Ciao shea, una curiosità.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
carteggiare il carbonio degli scarichi penso sia una pessima idea, già di per se è sottilissimo, poi se lo carteggio ..., inoltre ho paura che carteggiandolo si rovini la trama.shea ha scritto:Mai provato però così a naso darei una bella carteggiata ai foderi e poi trasparente alte temperaturemaxim ha scritto:Ciao shea, una curiosità.
Io pensavo a qualche prodotto per pulirlo bene prima di passare la vernice.
-
- Mototurista
- Contatta:
siii, ma mica devi mangiarti la trama. puoi provare con uno scotch brite oppure una carta molto sottile
Complimenti realizzi dei bellissimi pezzi
-
- Mototurista
- Contatta:
grazie
più avanti vi faccio vedere qualcos'altro
più avanti vi faccio vedere qualcos'altro