Gp-Plus One Goal.. ne ho provati molti altri ma con questi mi sono fermato. Li ho da più di un anno e sembrano ancora nuovi..sniper765 ha scritto:Monolyth, il modello please?
Che guanti avete?
-
Monolyth
- Piegatore

- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Re: R: Che guanti avete?

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Che guanti avete?
purtroppo la mia taglia in bianco/bero non è disponibile, inoltre lì costano a prezzo pieno di listino...supercaif ha scritto:sniper765 ha scritto:Supercaif quelli tuoi sono gli srt-2 h2out diversi dagli srt-2 "normali" in pelle.
Inoltre, dove li hai presi? Io quelli h2out non li trovo da nessuna parte, manco su internet a momenti...
sul sito spidi li vendono
http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/str-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Monolyth ha scritto:Gp-Plus One Goal.. ne ho provati molti altri ma con questi mi sono fermato. Li ho da più di un anno e sembrano ancora nuovi..sniper765 ha scritto:Monolyth, il modello please?
![]()
![]()
Re: Che guanti avete?
Grazie a tutti per i consigli! I gp plus li ho provati al motodays ma non mi ci son trovato benissimo.
Ieri, con zavorra al seguito, sono andato in un negozio di zona e con mia grande sorpresa ho visto che c'erano i knox handroid e i knox biomech.. ho provato i biomech e sono di una comodità impressionante.. Mentre li provavo la mia ragazza faceva delle facce strane e mi diceva che non le piacevano ecc ecc.. uscito dal negozio le ho detto che al rientro a casa avrei ordinato i biomech (il negozio me li dava a 140euro scontati
) e mi ha detto con faccia un pò smorta, "fermati, ti ho già preso gli handroid sto aspettando che mi arrivino.. volevo darteli per il compleanno"...
Ammetto che io avrei preferito i biomech, perchè sono un pò meno appariscenti per girare su strada.. ma il regalo è più che apprezzato!
Ieri, con zavorra al seguito, sono andato in un negozio di zona e con mia grande sorpresa ho visto che c'erano i knox handroid e i knox biomech.. ho provato i biomech e sono di una comodità impressionante.. Mentre li provavo la mia ragazza faceva delle facce strane e mi diceva che non le piacevano ecc ecc.. uscito dal negozio le ho detto che al rientro a casa avrei ordinato i biomech (il negozio me li dava a 140euro scontati
Ammetto che io avrei preferito i biomech, perchè sono un pò meno appariscenti per girare su strada.. ma il regalo è più che apprezzato!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Moto: SeriePerfetta
va', che ti e' andata alla grande
e risparmiati pure 100 e passa euro
e risparmiati pure 100 e passa euro
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
Blkjack
- Manetta Suprema

- Moto: Mostro R
Ho questi Berik.

Sono in pelle di canguro con tutte le protezioni giuste ( che spero di non dover mai testare ) pagati all'outlet di Castel Romano ( Roma ) circa 80 euro un anno e mezzo fa.
Ottimi e molto molto attillati ma mai fastidiosi!
ehm.. non avevo letto del felice esito nell'ultimo post!!!

Sono in pelle di canguro con tutte le protezioni giuste ( che spero di non dover mai testare ) pagati all'outlet di Castel Romano ( Roma ) circa 80 euro un anno e mezzo fa.
Ottimi e molto molto attillati ma mai fastidiosi!
ehm.. non avevo letto del felice esito nell'ultimo post!!!
COLUI CHE ERA... MUCCATO
Li ho avuti anche io i berik, guanti stupendi comodissimi e con tanto grip sulle manopole però li ho bucati in un stagione sola.
ora ho gli Spyke st 303

ora ho gli Spyke st 303