Nuova Ferrari..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da nikovic » mer mar 06, 2013 3:31 pm

non che la Lamborghini aventador J faccia schifo
Forse la preferisco pure
Immagine

Poi c'e ' la veneno

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da Elfo_SV » mer mar 06, 2013 4:20 pm

Posso dire che la Veneno offusca di gran lunga "LaFerrari"?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da nikovic » mer mar 06, 2013 4:25 pm

Elfo_SV ha scritto:Posso dire che la Veneno offusca di gran lunga "LaFerrari"?

Si senza dubbio
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da killeradicator » mer mar 06, 2013 5:33 pm

si vabbè.... 3 milioni di euro e 4 esemplari prodotti.

più che una macchina è un esercizio di stile :fuori:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da Tequi » mer mar 06, 2013 5:39 pm

infatti i premi produzione a tutti i dipendenti li hanno dati per l'esercizio di stile.. :asd:

Tornando alla diatriba lambo - ferrari io la vedo così..
Lambo = tigre del ribaltabile
Ferrari = signora dell'alta società

Mi piacciono di norma decisamente più le lambo! :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1510
Iscritto il: mar apr 27, 2010 11:10 am
Moto: SV1000spesciall

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da Vinz » mer mar 06, 2013 7:03 pm

nikovic ha scritto:non che la Lamborghini aventador J faccia schifo
Forse la preferisco pure
Immagine

Poi c'e ' la veneno

Immagine
Pacchianissime, non trovi?

Inoltre la prima ovviamente e' buona solo per passeggiatine e giri in pista, dove vuoi andare senza parabrezza?


Di solito non apprezzo molto le Ferrari, la Italia ad esempio ha i fari anteriori quasi ridicoli, questa pero' mi ha veramente impressionato, magari pero' e' troppo estrema, la chiamerei "Enzino" :lol2:

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da joker » mer mar 06, 2013 8:47 pm

^Juza^ ha scritto:
joker ha scritto:Che tristezza invece come hanno conciato la 4c, hanno cambiato 2 cose e l'hanno imbruttita 3000 volte
a me non convince il gruppo ottico ....ma è rimasto lo stesso? ... che hanno cambiato poi?
no infatti, è rimasto solo il profilo della scatola, tutto l'interno è diverso...
e anche gli specchietti sono cambiati hanno fatto un abominio...

poi vabbe tutti gli interni sono diversi ma si sapeva, quelli erano da concept..
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da joker » mer mar 06, 2013 9:01 pm

nikovic ha scritto:
Elfo_SV ha scritto:Posso dire che la Veneno offusca di gran lunga "LaFerrari"?

Si senza dubbio
i gusti son gusti per carità... ma stilisticamente la veneno è un aborto, io ci lavoro nel settore e nessuno ne ha parlato bene tra gli addetti ai lavori... chiaro che se lo chiedi a de silva non ti dice certo che fa cagare eheheh


la aventador gran macchina però speravo in un qualcosa di piu evoluto della reventon, poi di certo non è brutta...

quella che avete postato comunque è un concept non la aventador di produzione..

laferrari pur non essendo perfetta ha un suo concetto e richiami stilistici, la veneno è un accozzaglia di appendici, alette, spoiler etc etc
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da r----y » mer mar 06, 2013 11:23 pm

Lasciate stare le auto dei manga giapponesi...
e rifatevi gli occhi!


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1632
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da stez90 » mer mar 06, 2013 11:48 pm

Se devo rifarmi gli occhi chiamo in causa la "nonna" della 4C, sua maestà Tipo 33 Stradale.. :fuori: :fuori:
Immagine
http://static.blogo.it/autoblog/alfa-ro ... ale_02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img716.imageshack.us/img716/6013 ... adale6.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che nonna è una MILF.. :o

Restando in topic, mi sembrano abbastanza "tamarre" tutte e tre le nuove supercar di ginevra (LaFerrari, Veneno e P1)
Prese d'aria ali alette sfoghi e porcate ovunque.. Roba da Gundam.. Ma le vecchie linee fluide e pulite?
I designer ferrari hanno mai visto la P3?? E quelli Lambo sanno cos'è una Miura?
http://www.ultimatecarpage.com/images/large/1680-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Forse è ora che le auto tornino a disegnarle gli ingegneri, non i designer.. :-?

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2204
Iscritto il: gio set 15, 2011 10:12 am
Moto: sv650

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da r----y » gio mar 07, 2013 12:16 am

stez90 ha scritto:Prese d'aria ali alette sfoghi e porcate ovunque.. Roba da Gundam.. Ma le vecchie linee fluide e pulite?
I designer ferrari hanno mai visto la P3?? E quelli Lambo sanno cos'è una Miura?
:up: e vai...anche qui batte un cuore Alfa :wink:

Immagine
Immagine
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da pintu » gio mar 07, 2013 12:17 am

dite quello che vi pare ma la più bella è e rimane questa:
Immagine
Immagine
:sbav:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: R: Nuova Ferrari..

Messaggio da killeradicator » gio mar 07, 2013 7:40 am

tequi ha scritto:infatti i premi produzione a tutti i dipendenti li hanno dati per l'esercizio di stile.. :asd:

Tornando alla diatriba lambo - ferrari io la vedo così..
Lambo = tigre del ribaltabile
Ferrari = signora dell'alta società

Mi piacciono di norma decisamente più le lambo! :lol:
Ah no perché un auto con 4 esemplari di cui 3 in commercio è una strategia di vendite a lungo termine :lol:

È ovviamente venduta in perdita come capita spesso con queste serie limitatissime.
È puro marketing e secondo me non è nemmeno da considerare com'è auto da produzione,è un prototipo dato agli amici.

Oltretutto come dice Joker non è che ne parlino benissimo nel settore.

A me comunque sono sempre piaciute le Lambo, più delle Ferrari,ma preferivo quelle pessime per strada ma ottime nei poster come la Diablo.

Ormai, gli unici che tengono fede alla tradizione dell'estremo sono i ragazzi (e le massaie che stendono il carbonio) in Pagani



Sent from my hand

Blkjack
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8161
Iscritto il: lun ott 21, 2002 7:47 pm
Moto: Mostro R
Località: Roma

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da Blkjack » gio mar 07, 2013 1:47 pm

pintu ha scritto:dite quello che vi pare ma la più bella è e rimane questa:
Immagine:sbav:

Parola di Tom Sellek!!!! :lol2:




Non la trovo bellissima ma da sempre, sarà per i ricordi che mi suscita, amo questo modello.. anche se ha troppe ruote! :smilone:
Immagine
COLUI CHE ERA... MUCCATO

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da pintu » gio mar 07, 2013 2:16 pm

In realtà BJ, quella ti Magnum PI era una 308 GTS...questa è una GTO (anche detta 288). :D

Ecco le differenze:
308 GTS
Immagine

288 GTO
Immagine
Immagine

Blkjack
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8161
Iscritto il: lun ott 21, 2002 7:47 pm
Moto: Mostro R
Località: Roma

Re: Nuova Ferrari..

Messaggio da Blkjack » gio mar 07, 2013 2:26 pm

pintu ha scritto:In realtà BJ, quella ti Magnum PI era una 308 GTS...questa è una GTO (anche detta 288). :D

E cambiava parecchio anche di motore se non sbaglio... vabbé.. dopo la mia figuraccia che denota la mia "cultura" in campo automobilistico vado a farmi smozzicare da Zeus ed Apollo!!! :lol2:
Immagine
COLUI CHE ERA... MUCCATO

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Nuova Ferrari..

Messaggio da 4sk8ters » gio mar 07, 2013 4:19 pm

sniper765 ha scritto:Io adoro l'elegantissima 550 maranello... Mamma mia c'ho tre modellini in tre diverse scale di quell'auto .
Invece pensa che Juan Sebastian Veron (ex calciatore di Lazio, Parma ed Inter) non sapeva di che colore prendere la 550 Maranello...quindi ne ha prese 3 di colore diverso...una nera, una gialla ed una blu!

http://www.ferrariownersclub.co.uk/happ ... errari.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Nuova Ferrari..

Messaggio da sniper765 » gio mar 07, 2013 8:13 pm

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:Io adoro l'elegantissima 550 maranello... Mamma mia c'ho tre modellini in tre diverse scale di quell'auto .
Invece pensa che Juan Sebastian Veron (ex calciatore di Lazio, Parma ed Inter) non sapeva di che colore prendere la 550 Maranello...quindi ne ha prese 3 di colore diverso...una nera, una gialla ed una blu!

http://www.ferrariownersclub.co.uk/happ ... errari.asp" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E io che sto coi modellini, lui le ha in scala 1:1 e le guida!!! Argh...
Però c'ha gusto. :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: R: Nuova Ferrari..

Messaggio da Tequi » ven mar 08, 2013 11:37 am

killeradicator ha scritto: Ah no perché un auto con 4 esemplari di cui 3 in commercio è una strategia di vendite a lungo termine :lol:

È ovviamente venduta in perdita come capita spesso con queste serie limitatissime.
È puro marketing e secondo me non è nemmeno da considerare com'è auto da produzione,è un prototipo dato agli amici.
E meno male che non ci sei tu alla guida di ferrari visto che è proprio per questi prototipi dati in mano agli amici che poi si possono permettere di vendere robe come le ferrari "standard" ai prezzi a cui le vendono motivo per cui hanno raggiunto gli obiettivi di vendita ed il conseguente premio a tutti i dipendenti ferrari. Neanche quando una azienda gira bene e fa utile vi aggrada.. pure lì avete da ridire.. :lol:
killeradicator ha scritto:Oltretutto come dice Joker non è che ne parlino benissimo nel settore.
Joker se non erro parlava della lambo.. non della ferrari. Il premio lo ha dato la ferrari.
killeradicator ha scritto: A me comunque sono sempre piaciute le Lambo, più delle Ferrari,ma preferivo quelle pessime per strada ma ottime nei poster come la Diablo.

Ormai, gli unici che tengono fede alla tradizione dell'estremo sono i ragazzi (e le massaie che stendono il carbonio) in Pagani
Anche io preferisco le lambo alle ferrari ma sono, evidentemente visti i numeri in gioco, io quello strano..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: R: Nuova Ferrari..

Messaggio da killeradicator » ven mar 08, 2013 12:00 pm

tequi ha scritto:
killeradicator ha scritto: Ah no perché un auto con 4 esemplari di cui 3 in commercio è una strategia di vendite a lungo termine :lol:

È ovviamente venduta in perdita come capita spesso con queste serie limitatissime.
È puro marketing e secondo me non è nemmeno da considerare com'è auto da produzione,è un prototipo dato agli amici.
E meno male che non ci sei tu alla guida di ferrari visto che è proprio per questi prototipi dati in mano agli amici che poi si possono permettere di vendere robe come le ferrari "standard" ai prezzi a cui le vendono motivo per cui hanno raggiunto gli obiettivi di vendita ed il conseguente premio a tutti i dipendenti ferrari. Neanche quando una azienda gira bene e fa utile vi aggrada.. pure lì avete da ridire.. :lol:
killeradicator ha scritto:Oltretutto come dice Joker non è che ne parlino benissimo nel settore.
Joker se non erro parlava della lambo.. non della ferrari. Il premio lo ha dato la ferrari.
killeradicator ha scritto: A me comunque sono sempre piaciute le Lambo, più delle Ferrari,ma preferivo quelle pessime per strada ma ottime nei poster come la Diablo.

Ormai, gli unici che tengono fede alla tradizione dell'estremo sono i ragazzi (e le massaie che stendono il carbonio) in Pagani
Anche io preferisco le lambo alle ferrari ma sono, evidentemente visti i numeri in gioco, io quello strano..

tequi guarda che io parlavo della lambo fin dal primo post!!

di ferrari ne fanno 500, è una serie di tutto rispetto, è della lambo che ne fanno solo 4 di cui 3 in vendita (nessuna in Europa tra l'altro) e per me non si può considerare neanche come produzione.

Rispondi