Io sono sempre stato attratto dalle moto soprattutto dal cbr quindi SS,da quando circa 10 anni fa ne ho visto passare uno a velocità moderata che si divincolava nel traffico e appena libera la strada ha spalancato completamente e quel rumore che usciva dallo scarico non era fastidio ma al quanto attraente.
Diventato grande per necessità di lavoro ho scelto la macchina,ma la voglia di moto c'è sempre stata,un giorno un vicino di casa della mia morosa mi fa "a te piaciono lo moto giusto?vieni che te ne faccio vedere una e ne parliamo" scendiamo in box tolglie il telo e scopre............un cbr600rr k7

,ne rimango affascinato,lo guardo,lo ammiro e mentre il vicino inizia a parlare "se mi dai 2500€ compreso trapasso te la porti a casa" e io incredulo inizio a fantasticare,ma andando avanti a parlare mi fa "la moto è di mio figlio l'ha presa come sfizio poi si è sdraiato a una rotonda e non l'ha più voluta,quindi avrebbe bisogno di una sistemata",spengo il cuore e accendo il cervello e inizio a guardarla bene,la piccola scivolata aveva comportato il cerchio ant storto infatti si era sbonfiata la ruota,le carene graffiate e crepate,ma cosa più grave si erano spezzate le piaste superiori, se tutto vabene la moto era finita contro la rotonda a una discreta velocità.
I sogni si sono infranti in un attimo, ho pensato....si la compro a un buonissimo prezzo poi ne spendo il doppio a sistemarla tra piastre e carene con il rischio che si sia piegato il canotto,ci ho pensato qualche giorno poi ho gentilmente declinato l'offerta.
Sconsolato racconto la vicenda ai miei fratelli,quindi mio fratello grande mi rimprovera dicendomi che già corro troppo in macchina e con una moto del genere come prima esperienza mi sarei ammazzato due giorni dopo e che se volevo una giusta prima moto,c'era quella di un suo amico,il quale vendeva la su SV del 2003 a 1.500€ ,di risposta gli dico che l'Sv è un'ottima moto con un motore indistruttibile,soltanto che io la volevo coi semi,vengo quindi aggiornato che la versione che mi proponeva era la S.
Io con questa faccia

,risposi che sarei andato a vederela appena avevo un attimo.
Appena l'ho vista me ne sono completamente innamorato vuoi il codino alto (è una k3), il faro posteriore,quel musetto appuntito che ti guarda,la provo e di ritorno dal giro,sono sceso e l'unica cosa che ho detto al proprietario è stata "mi sa che hai appena venduto la moto"
e da allora me ne innamoro tutte le volte che la vedo.