[EICMA] OH MIODDIO!!!!!!!!!!!
-
- Supporter
Re: [EICMA] OH MIODDIO!!!!!!!!!!!
è la prima volta che vedo un video di una moto e mi viene un erezione seguita repentinamente dalla malinconia del potermela mai permettere
sono un fottuto fanboy KTM ma è innegabile che stiano facendo delle moto spettacolari e utilizzando un ottimo marketing... la voglioooo!
(perchè caxxo non riesco più a embeddare i video?)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
veramente veramente spettacolare.....
lo stile ktm mi piace...e bisogna dire che nei video pubblicitari sono imbattibili...
lo stile ktm mi piace...e bisogna dire che nei video pubblicitari sono imbattibili...
A me
piace anche la paletta da escrementi al posto del faro
piace anche la paletta da escrementi al posto del faro
Back to blues
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
R: [EICMA] OH MIODDIO!!!!!!!!!!!
Vista dal vivo..... é brutta uguale
Sent from my hand
Sent from my hand
cucciolotto ha scritto:Il davanti però mi fà inorridire!!! La versione stradale ovviamente avrà il faro...spero con una forma decisamente diversa da questa mascherina...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CACATAAAA!!!!!!!!!
AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacucciolotto ha scritto:Il davanti però mi fà inorridire!!! La versione stradale ovviamente avrà il faro...spero con una forma decisamente diversa da questa mascherina...
CHE CACATAAA!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
per farci dell'ignoranza in giro è perfetta ma i cerchi o bianchi o arancio
-
- SilViatigrata
vista dal vivo è ancora + bella: per me la + bella della fiera
mi aspettavo un colosso, invece è normale di dimensioni; sicuramente da strada verrà massacrata (solo ad immaginare il portatarga che sarà lungo quanto la moto) e penso che una cilindrata così su una nuda sia proprio uno spreco, ma... quanto è bella bella
mi aspettavo un colosso, invece è normale di dimensioni; sicuramente da strada verrà massacrata (solo ad immaginare il portatarga che sarà lungo quanto la moto) e penso che una cilindrata così su una nuda sia proprio uno spreco, ma... quanto è bella bella