Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3977
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Messaggio da ch1c0 » sab nov 03, 2012 4:56 pm

neeko72 ha scritto:ma che vuol dire....questo sarà un pilota della madonna e quelli sui 1000 nemmeno mettevano il ginocchio in terra, per non parlare delle traiettorie che facevano....se metti bayliss su un sv e tequi su un s1000rr il risultato è lo stesso....:asd:
Se metti il 99% di noi su una SBK e bayliss su una 250 quello ci rompe il cul0 a prescindere :)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20626
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Messaggio da sniper765 » sab nov 03, 2012 6:14 pm

ch1c0 ha scritto:
neeko72 ha scritto:ma che vuol dire....questo sarà un pilota della madonna e quelli sui 1000 nemmeno mettevano il ginocchio in terra, per non parlare delle traiettorie che facevano....se metti bayliss su un sv e tequi su un s1000rr il risultato è lo stesso....:asd:
Se metti il 99% di noi su una SBK e bayliss su una 250 quello ci rompe il cul0 a prescindere :)
parla per te...
:evilpernacchia:
















































:dubbi:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

salvatorest
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 318
Iscritto il: gio set 15, 2011 11:54 pm
Moto: SV650s K3

Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Messaggio da salvatorest » sab nov 03, 2012 6:46 pm

bella la cbr 500, certo il motore poteva essere un po più spinto, in pratica dicono che è nuovo, ma ha la stessa potenza di quello della mia gs 500 (motore anni 80) quindi non credo che si tratta di un modello nuovo ma riadattamento del vecchio motore cb 500

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3977
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Messaggio da ch1c0 » lun nov 05, 2012 12:29 am

salvatorest ha scritto:bella la cbr 500, certo il motore poteva essere un po più spinto, in pratica dicono che è nuovo, ma ha la stessa potenza di quello della mia gs 500 (motore anni 80) quindi non credo che si tratta di un modello nuovo ma riadattamento del vecchio motore cb 500
La tua GS500 ha un sistema anti-inquinamento? Quanto consuma? I tagliandi ogni quanti Km sono? Raffreddamento a liquido o ad aria? Vibrazioni?

Dai su... chiaramente il motore non sarà del tutto nuovo... ma a tutto c'è un limite...

CMQ aspettiamo il 16 Novembre per esultare o per rabbrividire...

P.S. a me piace :) e se costasse sui 3500 la prenderei subito (ovvio... è un sogno a quel prezzo)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona

Messaggio da eternauta » lun nov 05, 2012 5:56 am

anvedi come va il 250 preparato
e pure con due gomme anteriore e post. differenti
in effetti con cosi' poca potenza alla ruota e la leggerezza del 250, si spiega perche' la Diablo Supercorsa posteriore non sia necessaria :wink:

in una parola: S C O R R E V O L E Z Z A
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi