Avvistamenti costiera amalfitana...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Avvistamenti costiera amalfitana...

Messaggio da moroboshi78 » lun ott 22, 2012 9:57 am

... NON PERVENUTI! Ieri grandissimo giro della costiera amalfitana da Maiori a Positano e poi Castellammare.... in AUTO! SE qualcuno ha visto una lancia ypsilon arancione con dentro 3 adulti 2 bambini che smoccolavano... eravamo noi!
Ne ho viste di tutti i colori: 1199, 1198, 1098, Honda Fireblade... anche una Tuono V4 e una Dorsoduro, ma SV poverelle manco una! Avete fatto tutti i soldi, eh ?!

Comunque strada bellissima, panorami mozzafiato... Pericolosita' 10/10 (di domenica pullman selvaggi e strada affollatissima, asfalto pieno di schifezze... migliora un po' da Positano a Sorrento).

Lamps!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Avvistamenti costiera amalfitana...

Messaggio da zagor » lun ott 22, 2012 10:33 am

quindi eri tu quel pirla che tagliava tutte le curve 8)
Immagine

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Re: Avvistamenti costiera amalfitana...

Messaggio da moroboshi78 » lun ott 22, 2012 11:24 am

Si... e aprivo lo sportello in curva per cercare di mettere il ginocchio a terra!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

Rispondi