ma che succede alla giappo??
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Re: ma che succede alla giappo??
Sulla street saltano i regolatori eccome, al pari della prima sv.
Triumph te lo sostituisce gratis fuori garanzia, certi conce addirittura in forma preventiva.
Questo è a discrezione del conce, difatti me la piglio nel kulo.
Triumph te lo sostituisce gratis fuori garanzia, certi conce addirittura in forma preventiva.
Questo è a discrezione del conce, difatti me la piglio nel kulo.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
- Località: Siracusa,sicily
Re: ma che succede alla giappo??
ahahaha è una goduria leggervi...poi killer è un grande..!!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
R: ma che succede alla giappo??
... che faccio, quoto?trinikos85 ha scritto:ahahaha è una goduria leggervi...poi killer è un grande..!!!
Massí, quoto!!
Sent from my hand
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11497
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
Re: ma che succede alla giappo??
a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
solo benzina ed olio!!!
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
R: ma che succede alla giappo??
ma alla fine simark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: ma che succede alla giappo??
mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...
le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
Suzuki Sv Happy Rider - Ex..
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000
Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: ma che succede alla giappo??
io ho avuto 3 suzuki(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) ed una yamaha (tt 600 e) e non ho avuto nessun problema,benzina, manutanzione standard e gas.ildeca ha scritto:mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...
le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
mark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
idem con patate e gsx r 1000
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
R: ma che succede alla giappo??
andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statoreNdcr80 ha scritto:io ho avuto 3 suzuki(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) ed una yamaha (tt 600 e) e non ho avuto nessun problema,benzina, manutanzione standard e gas.ildeca ha scritto:mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...
le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
mark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
idem con patate e gsx r 1000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
R: ma che succede alla giappo??
Vabbe spiego è un animale (e anche na sola )
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: R: ma che succede alla giappo??
Più che andarglielo a dire potresti fargli leggere quanto sopra riportatonikovic ha scritto:andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statore
Ognuno riporta la sua esperienza personale, questa è la mia e di molti altri.
Ognuno ha la sua cricca di motocilcisti con cui uscire, va da se che ognuno possa fare delle mini statistiche, che lasciano il tempo che trovano, su problemi e difettosità dei vari marchi.Nella mia compagine i più hanno moto del sol levante e solo due/tre hanno moto italiane,delle MV (brutale ed f4 312), indovinate chi ha problemi?
Solo le MV f4 312(vecchia e nuova).
Due moto non fanno una statistica quindi come detto prima tutto ciò lascia il tempo che trova.
Forse quattro sono in dato più indicativo(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie)
P.S.
Ho anche amici con gs 1200 r che quache rognetta l'hanno avuta ma quisquiglie.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: R: ma che succede alla giappo??
Ndcr80 ha scritto:Più che andarglielo a dire potresti fargli leggere quanto sopra riportatonikovic ha scritto:andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statore
Ognuno riporta la sua esperienza personale, questa è la mia e di molti altri.
Ognuno ha la sua cricca di motocilcisti con cui uscire, va da se che ognuno possa fare delle mini statistiche, che lasciano il tempo che trovano, su problemi e difettosità dei vari marchi.Nella mia compagine i più hanno moto del sol levante e solo due/tre hanno moto italiane,delle MV (brutale ed f4 312), indovinate chi ha problemi?
Solo le MV f4 312(vecchia e nuova).
Due moto non fanno una statistica quindi come detto prima tutto ciò lascia il tempo che trova.
Forse quattro sono in dato più indicativo(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie)
P.S.
Ho anche amici con gs 1200 r che quache rognetta l'hanno avuta ma quisquiglie.
Ok ma su tinga la tendenza delle gsx-r e' allo sfascio! Da olio che cola dal vano pignone, alle rogne ai regolatori ecc....
Io sulla mia ex SV650 del 99 non ho mai rotto il regolatore ma la tendenza era allo sfascio in quanto il componente era sottodimensionato.
Come per me con il Supersport in tanti mi dicevano che il serba era delicato ma io rispondevo come te, alla fine quando inizio' a gocciare ho riscontrato che era vero.
Per esperienza ricordo anche Aeromania altro utente storico con il gsx-r k5 a cui volevano cambiare tutto il copro farfallato per 2 saldatura a caxxo.
Insomma nessuna moto e' esente da problemi e avvolte e' kulo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: R: ma che succede alla giappo??
Io nel dubbio mi faccio una grande grattata di zebedei (sgraat,sgraat)nikovic ha scritto: Ok ma su tinga la tendenza delle gsx-r e' allo sfascio!
io la mia c'è lo dal 2007, comprata nuova, sfasciata in un incidente nel 2011 riparata ma nessuna noia....
Come detto prima può anche essere questione di kulo
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: ma che succede alla giappo??
NDR80 sia chiaro non te / ve la sto' gufando ma e' meglio sempre essere informati, fai un controllo smonta il carterino del pignone, pulisci dal grasso tutto e accendi la moto, su tinga in tanti sono rimasti di stucco nel vedere il trasudo d'olio che proprio perche' in zona carter pignone, era pieno di grasso e sembrava appunto grasso sciolto ma in realta' era olio.http://www.motoclub-tingavert.it/t311129s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure fregatene, vivi sereno tanto la perdita e' minima, e il calo dell'olio non e' neanche avvertibile. Io farei cosi'
Oppure fregatene, vivi sereno tanto la perdita e' minima, e il calo dell'olio non e' neanche avvertibile. Io farei cosi'
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: R: ma che succede alla giappo??
te voglio bene pure io !!!!Essevuista Inside ha scritto:Vabbe spiego è un animale (e anche na sola )
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
comunque è vero che ho bruciato regolatore e statore ma dopo 57.000km e un paio de botti qualche dolce prepuzio umano dove pure usci fori ....
con l'sv 48.000km 3 botti e non si è mai fermata, anche quando mi si staccato il radiatore
tutto sommato c'è di peggio