ma che succede alla giappo??

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da Sbenga » sab set 29, 2012 8:49 am

Sulla street saltano i regolatori eccome, al pari della prima sv.
Triumph te lo sostituisce gratis fuori garanzia, certi conce addirittura in forma preventiva.
Questo è a discrezione del conce, difatti me la piglio nel kulo.
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da trinikos85 » sab set 29, 2012 8:21 pm

ahahaha è una goduria leggervi...poi killer è un grande..!!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da killeradicator » dom set 30, 2012 10:17 am

trinikos85 ha scritto:ahahaha è una goduria leggervi...poi killer è un grande..!!!
... che faccio, quoto?

Massí, quoto!! :asd: :asd: :asd:

Sent from my hand

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11497
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da mark » dom set 30, 2012 7:16 pm

a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da nikovic » dom set 30, 2012 7:20 pm

mark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
ma alla fine si

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ildeca
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 745
Iscritto il: mer set 08, 2004 4:34 pm
Località: Varedo - Milano

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da ildeca » dom set 30, 2012 10:55 pm

mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...

le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
Suzuki Sv Happy Rider - Ex.. :(

Piaggio Mp3 300 Sport + Kawasaki Versys 1000

Ex - Aprilia SR50 - Aprilia Leonardo 125 - Aprilia Leonerdo 150 - Honda Phanteon 150 - Mbk Skyliner 150 - Honda Transalp 650 '01 - Suzuki SV650S K2 - Kawasaki Versys 650 k8

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da Ndcr80 » lun ott 01, 2012 12:34 am

ildeca ha scritto:mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...

le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
io ho avuto 3 suzuki(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) ed una yamaha (tt 600 e) e non ho avuto nessun problema,benzina, manutanzione standard e gas.
mark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
:up:
idem con patate e gsx r 1000 :wink:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da nikovic » lun ott 01, 2012 7:15 am

Ndcr80 ha scritto:
ildeca ha scritto:mah.. io posso riportare la mia esperienza.. dopo una suzuki, 2 kawa e una honda i problemi me li ha dati solo la honda...

le altre ci metto la benzina, manutenzione standard e vanno sempre..
io ho avuto 3 suzuki(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) ed una yamaha (tt 600 e) e non ho avuto nessun problema,benzina, manutanzione standard e gas.
mark ha scritto:a leggere quanto scritto sono sempre più contento di avere la mia sv k4!
solo benzina ed olio!!!
:up:
idem con patate e gsx r 1000 :wink:
andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Essevuista Inside

R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 01, 2012 7:19 am

Vabbe spiego è un animale (e anche na sola :asd: )

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da Ndcr80 » lun ott 01, 2012 8:46 am

nikovic ha scritto:andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statore
Più che andarglielo a dire potresti fargli leggere quanto sopra riportato 8)
Ognuno riporta la sua esperienza personale, questa è la mia e di molti altri.
Ognuno ha la sua cricca di motocilcisti con cui uscire, va da se che ognuno possa fare delle mini statistiche, che lasciano il tempo che trovano, su problemi e difettosità dei vari marchi.Nella mia compagine i più hanno moto del sol levante e solo due/tre hanno moto italiane,delle MV (brutale ed f4 312), indovinate chi ha problemi? :dubbi:
Solo le MV f4 312(vecchia e nuova).
Due moto non fanno una statistica quindi come detto prima tutto ciò lascia il tempo che trova.
Forse quattro sono in dato più indicativo(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) :D



P.S.
Ho anche amici con gs 1200 r che quache rognetta l'hanno avuta ma quisquiglie.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da nikovic » lun ott 01, 2012 9:10 am

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto:andatelo a dire a Spiego, bruciato regolatore e statore, o a un mio amico con r6 statore
Più che andarglielo a dire potresti fargli leggere quanto sopra riportato 8)
Ognuno riporta la sua esperienza personale, questa è la mia e di molti altri.
Ognuno ha la sua cricca di motocilcisti con cui uscire, va da se che ognuno possa fare delle mini statistiche, che lasciano il tempo che trovano, su problemi e difettosità dei vari marchi.Nella mia compagine i più hanno moto del sol levante e solo due/tre hanno moto italiane,delle MV (brutale ed f4 312), indovinate chi ha problemi? :dubbi:
Solo le MV f4 312(vecchia e nuova).
Due moto non fanno una statistica quindi come detto prima tutto ciò lascia il tempo che trova.
Forse quattro sono in dato più indicativo(sv 650 I^serie,gsx r 1000, sv 650 II^ serie) :D



P.S.
Ho anche amici con gs 1200 r che quache rognetta l'hanno avuta ma quisquiglie.

Ok ma su tinga la tendenza delle gsx-r e' allo sfascio! Da olio che cola dal vano pignone, alle rogne ai regolatori ecc....
Io sulla mia ex SV650 del 99 non ho mai rotto il regolatore ma la tendenza era allo sfascio in quanto il componente era sottodimensionato.
Come per me con il Supersport in tanti mi dicevano che il serba era delicato ma io rispondevo come te, alla fine quando inizio' a gocciare ho riscontrato che era vero.
Per esperienza ricordo anche Aeromania altro utente storico con il gsx-r k5 a cui volevano cambiare tutto il copro farfallato per 2 saldatura a caxxo.
Insomma nessuna moto e' esente da problemi e avvolte e' kulo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da Ndcr80 » lun ott 01, 2012 12:18 pm

nikovic ha scritto: Ok ma su tinga la tendenza delle gsx-r e' allo sfascio!
Io nel dubbio mi faccio una grande grattata di zebedei (sgraat,sgraat)
io la mia c'è lo dal 2007, comprata nuova, sfasciata in un incidente nel 2011 riparata ma nessuna noia....
Come detto prima può anche essere questione di kulo :D
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: ma che succede alla giappo??

Messaggio da nikovic » lun ott 01, 2012 12:58 pm

NDR80 sia chiaro non te / ve la sto' gufando ma e' meglio sempre essere informati, fai un controllo smonta il carterino del pignone, pulisci dal grasso tutto e accendi la moto, su tinga in tanti sono rimasti di stucco nel vedere il trasudo d'olio che proprio perche' in zona carter pignone, era pieno di grasso e sembrava appunto grasso sciolto ma in realta' era olio.http://www.motoclub-tingavert.it/t311129s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure fregatene, vivi sereno tanto la perdita e' minima, e il calo dell'olio non e' neanche avvertibile. Io farei cosi'
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: R: ma che succede alla giappo??

Messaggio da sPIEGO » lun ott 01, 2012 5:26 pm

Essevuista Inside ha scritto:Vabbe spiego è un animale (e anche na sola :asd: )

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
te voglio bene pure io !!!! :lol:


comunque è vero che ho bruciato regolatore e statore ma dopo 57.000km e un paio de botti qualche dolce prepuzio umano dove pure usci fori ....
con l'sv 48.000km 3 botti e non si è mai fermata, anche quando mi si staccato il radiatore :oops:
tutto sommato c'è di peggio :lol2:
Immagine

Rispondi