oggi ho fatto una cosa che non facevo da moltissimi anni...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: oggi ho fatto una cosa che non facevo da moltissimi anni
io ho anche jeans tecnici...ma rispetto alla tuta sono scomodissimi!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Quoto e concordo! Con Nekko detto Ceppaflex
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Come fate a saponettare in strada.. sulle sconnessioni mi è capitato di trovarmi il ginocchio in bocca quelle rare volte che l'ho fatto..
io per strada (sopratutto a tolfa che in alcuni punti la strada manca da sotto le ruote) guido quasi in piedi, ho tutto il peso sulle pedane e pochissimo sulla sella, mi da fiducia nel controllare la moto sulle imperfezioni.
io per strada (sopratutto a tolfa che in alcuni punti la strada manca da sotto le ruote) guido quasi in piedi, ho tutto il peso sulle pedane e pochissimo sulla sella, mi da fiducia nel controllare la moto sulle imperfezioni.
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
bravo diglielo, certe cose x strada non si fannoriposseduto ha scritto:Come fate a saponettare in strada...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
da quale pulpito vien la predica....zagor ha scritto:bravo diglielo, certe cose x strada non si fannoriposseduto ha scritto:Come fate a saponettare in strada...
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Re: R: oggi ho fatto una cosa che non facevo da moltissimi a
neeko72 ha scritto:ci sono curve dove lo si può fare..riposseduto ha scritto:Come fate a saponettare in strada.. sulle sconnessioni mi è capitato di trovarmi il ginocchio in bocca quelle rare volte che l'ho fatto..
a tolfa 4-5 punti buoni ci sono, sopratutto a scendere verso s.severa... x il resto è guida da motard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il tuo ''lap'' è da manziana a Tolfa e da Tolfa a S. Severa? pure la dicscesa verso Civitavecchia non è male.
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
porca boia io in strada proprio non riesco......è più forte di me
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Supporter
anche io non riesco.... a smetterelungo68 ha scritto:porca boia io in strada proprio non riesco......è più forte di me
http://www.youtube.com/watch?v=vKAvASxlF6U&t=16m35s" onclick="window.open(this.href);return false;
a volte so benissimo che è solo una coreografia, ma ho imparato così e mi piace
poi quando c'è sconnesso, il ritmo si abbassa o sono un po' stanco guido in sella pure io, buttando fuori solo le spalle
ma se sono in tuta.... ginocchio fisso!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Eeeh, una vecchia storia diceva che con la tuta integrale per strada si rischia di esaltarcisi troppo, e quant'è vero
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
indiscutibileneeko72 ha scritto: però bisogna anche dire che il limite del ginocchio in terra ti da un'ottima percezione del livello di sicurezza( o meno) della curva che stai affrontando...
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Se stai a ginocchio in terra stai sporto all'interno della moto, sposti il baricentro, quindi fai la curva molto piu veloce che composto in sella con la stessa piega.
Impostare una curva stradale, dove non sai mai cosa aspettarti dietro, piu veloce del normale, lo trovo poco saggio.
La prima volta che ho messo la tuta sul mio tragitto curvoso preferito, mi sono trovato ginocchio a terra, da allora, su strada, capi tecnici ma niente saponette, senno stanno sempre li a dirti nelle orecchie:" sfregaci sull'asfalto dai"
Impostare una curva stradale, dove non sai mai cosa aspettarti dietro, piu veloce del normale, lo trovo poco saggio.
La prima volta che ho messo la tuta sul mio tragitto curvoso preferito, mi sono trovato ginocchio a terra, da allora, su strada, capi tecnici ma niente saponette, senno stanno sempre li a dirti nelle orecchie:" sfregaci sull'asfalto dai"
Riso in bianco FINITO!!!!!