[AGG FOTO MOTO] Ebbene si: Ho fatto il botto anche io
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
[AGG FOTO MOTO] Ebbene si: Ho fatto il botto anche io
C'è sempre una prima volta dicono, ed a questo giro è toccato a me!
Dinamica classica (successo 4 giorni fa): donna al volante che va di fretta dopo aver preso la figlia a scuola che esce dal dare precedenza tagliandomi la strada. Per fortuna le protezioni hanno fatto il loro dovere limitando i danni nonostante il volo di 4 metri e la moto semidistrutta sull'anteriore. Alla fine me la sono cavata con un metacarpo (il secondo) e un metatarso (il quinto) rotto, una bella botta con escoriazioni al ginocchio sinistro (e qui mi è andata di lusso visto che me lo sono chiuso tra auto e moto, ho ancora il pantalone dell'incidente che è diventato blu e verde all'altezza del ginocchio ), polso destro distorto e una bella botta a forma di piantone della macchina sul braccio sinistro. Tutto sommato mi devo ritenere fortunato considerando anche il fatto che ero senza stivali e pantaloni tecnici (mea culpa). Ne avrò per 30 giorni almeno...
La moto: ...la moto ancora non è in garage per motivi logistici (martedì un amico dovrebbe andare a recuperarmela), per quello che ho potuto vedere mentre ero a terra ad aspettare l'ambulanza ha le forche storte, il faro storto e cupolino rotto. Mi aspetto di trovare anche la strumentazione rotta manubrio spezzato (era in ergal) leve rotte (almeno quella della frizione). Vi saprò dire e magari documentare...
EDIT: come promesso ecco le foto della moto, scusate la qualità ma le ho fatte col cellulare in equilibrio precario aspetto i vostri pareri soprattutto per le forche
Vi allego qualche foto dell'infortunato (me medesimo ) e del guanto sinistro....
Guanto sinistro, che direi ha limitato egregiamente i danni se si considerano le abrasioni e i tagli e il fatto che si è aperto in 2 (era vecchiotto e per la primavera prossima sarebbe andato in pensione, ci è andato nel peggiore dei modi )
Il resto dell'attrezzatura non ha subito grandi danni ma mi riservo di valutare prima di risalire in sella
Appena recupero la moto e la mobilità aggiorno con le foto della piccola
LAMPS
Dinamica classica (successo 4 giorni fa): donna al volante che va di fretta dopo aver preso la figlia a scuola che esce dal dare precedenza tagliandomi la strada. Per fortuna le protezioni hanno fatto il loro dovere limitando i danni nonostante il volo di 4 metri e la moto semidistrutta sull'anteriore. Alla fine me la sono cavata con un metacarpo (il secondo) e un metatarso (il quinto) rotto, una bella botta con escoriazioni al ginocchio sinistro (e qui mi è andata di lusso visto che me lo sono chiuso tra auto e moto, ho ancora il pantalone dell'incidente che è diventato blu e verde all'altezza del ginocchio ), polso destro distorto e una bella botta a forma di piantone della macchina sul braccio sinistro. Tutto sommato mi devo ritenere fortunato considerando anche il fatto che ero senza stivali e pantaloni tecnici (mea culpa). Ne avrò per 30 giorni almeno...
La moto: ...la moto ancora non è in garage per motivi logistici (martedì un amico dovrebbe andare a recuperarmela), per quello che ho potuto vedere mentre ero a terra ad aspettare l'ambulanza ha le forche storte, il faro storto e cupolino rotto. Mi aspetto di trovare anche la strumentazione rotta manubrio spezzato (era in ergal) leve rotte (almeno quella della frizione). Vi saprò dire e magari documentare...
EDIT: come promesso ecco le foto della moto, scusate la qualità ma le ho fatte col cellulare in equilibrio precario aspetto i vostri pareri soprattutto per le forche
Vi allego qualche foto dell'infortunato (me medesimo ) e del guanto sinistro....
Guanto sinistro, che direi ha limitato egregiamente i danni se si considerano le abrasioni e i tagli e il fatto che si è aperto in 2 (era vecchiotto e per la primavera prossima sarebbe andato in pensione, ci è andato nel peggiore dei modi )
Il resto dell'attrezzatura non ha subito grandi danni ma mi riservo di valutare prima di risalire in sella
Appena recupero la moto e la mobilità aggiorno con le foto della piccola
LAMPS
Ultima modifica di tae4e il mar ott 09, 2012 6:20 pm, modificato 9 volte in totale.
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Pilota Ufficiale
Re: Ebbene si: Ho fatto il botto anche io
Dai, tutto sommato é andata bene... A me é capitata più o meno la tua stessa dinamica, ma dopo la botta sono finito in una scarpata...
Rimettiti presto e torna in sella!
Rimettiti presto e torna in sella!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: Ebbene si: Ho fatto il botto anche io
Brutta storia mi spiace.
Ti auguro pronta guarigione.
Ti auguro pronta guarigione.
oddio sei stao presa sotto bombordamento da un f 15? rimettiti presto in bocca al lupo!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
non te la sei cavata proprio con nulla...ma almeno sei qui a raccontarlo e questo è l'importante
mi sembra dal tuo post che tutto sommato l'hai presa anche bene, quindi...a presto in sella...e fatti fare dalla signora un bel avantreno ohlins nuovo
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
orca boia,dail'importante è poterlo raccontare ,e sopratutto le conseguenze,fortunatamente,non sono gravissime
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSX 750 F 2001
Anche se non ci conosciamo hai tutta la mia comprensione. La mia SV l'ho demolita qualche anno fa a causa di un automobilista che ha sorpassato contromano invadendo la mia corsia con conseguente volo. L'importante è che tu stia bene a parte piccole cose che si sistemano pacificamente. Per la moto non preoccuparti, tutto si aggiusta e se non si può ti consolerai con l'assegno dell'assicurazione
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
porca miseria....mi dispiace....rimettiti presto........e poi fai scucire un pò di soldi all'assicurazione!
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
mi spiace, guarisci presto
-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv650n
dai dai tieni botta !
..se non altro il morale non ne ha risentito
rimettiti presto
..se non altro il morale non ne ha risentito
rimettiti presto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Mai farlo notaretae4e ha scritto: Dinamica classica (successo 4 giorni fa): donna al volante
Comunque sia mi spiace dell'accaduto ma ti è andata bene
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Smanettone
grazie a tutti per i messaggi
cmq nonostante gli acciacchi in più punti io mi sento fortunato di non averci lasciato giunture e per questo dico che non mi sono fatto quasi niente
per il resto lo so che la moto si aggiusta (e l'idea dell'avantreno alternativo già mi frulla in testa visto che lo devo sistemare ) e l'approssimarsi dell'inverno con conseguente moto ferma mi aiuta a fare le cose con calma
grazie ancora, vi terrò aggiornati
LAMPS
cmq nonostante gli acciacchi in più punti io mi sento fortunato di non averci lasciato giunture e per questo dico che non mi sono fatto quasi niente
per il resto lo so che la moto si aggiusta (e l'idea dell'avantreno alternativo già mi frulla in testa visto che lo devo sistemare ) e l'approssimarsi dell'inverno con conseguente moto ferma mi aiuta a fare le cose con calma
grazie ancora, vi terrò aggiornati
LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Bè, dopo tutto quelle botte il tuo animo è da invidiare! (o hai preso anche una botta in testa???)
Rimettiti presto e in bocca al lupo per il tuo ritorno in sella!!!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mi spiace tanto... buona guarigione...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
R: Ebbene si: Ho fatto il botto anche io
In bocca al lupo.lo spirito vedo che è già quello giusto,quindi concentrati sul recupero fisico :-) se i danni sono tanti e l' assicurazione paga piuttosto che fare trapianti vari rischiando il libretto valuta l' opzione di venderla a pezzi e fare un upgrade.io sono passato dal 650 al mille e a parte i consumi sono proprio contento :-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
Buona guarigione e davvero complimenti per l'ottimo spirito... io non l'avrei presa cosi ! Un lampeggio!!
-
- Smanettone
no niente botte alla cabina per fortuna (che cmq potevano solo migliorare la situazione )numberone_83 ha scritto:Bè, dopo tutto quelle botte il tuo animo è da invidiare! (o hai preso anche una botta in testa???)
per il resto il morale cerco di tenerlo il più alto possibile altrimenti non mi passa più
vedremo per la moto, sono solo supposizioni e idee, finquando non la vedo non posso fare programmi
LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"
Intanto son contento di leggerti piuttosto pimpante, nonostante l'abbacchiatura da caduta. Per quel che può valere, consolati: non è colpa tua.
Come ti senti oggi?
Come ti senti oggi?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Mi spiace tanto
A me andò molto peggio....
Ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.
Adesso però è arrivato il momento di farti una special
Prendi un avantreno completo gsx r e non te ne pentirai.......
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"