sv contro lama

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: sv contro lama

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 28, 2011 11:50 am

e lasciateli divertire vaccadine.....
Immagine

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: sv contro lama

Messaggio da Wright » lun mar 28, 2011 11:54 am

Le FdO ringrazieranno per le targhe ben in vista...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: sv contro lama

Messaggio da plandro82 » lun mar 28, 2011 12:18 pm

Ma cosa dici? meglio una piega spinta che vai in terra e finisci contromano lo stesso che andare contromano??? io certi ragionamenti non li capisco!

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sv contro lama

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 28, 2011 6:20 pm

lethalsveapon ha scritto:e lasciateli divertire vaccadine.....
Dici così solo perchè sono ben lontani da te... :lol:
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sv contro lama

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 28, 2011 6:22 pm

plandro82 ha scritto:Ma cosa dici? meglio una piega spinta che vai in terra e finisci contromano lo stesso che andare contromano??? io certi ragionamenti non li capisco!
Contromano non ci si va punto e basta.
Se uno è capace di guidare sta nella sua dolce prepuzio umano di corsia e non invade quella opposta.
E questo non è replicabile.
Nelle nostre strade gli stronzi che vanno contromano sono la causa principale di scontri frontali in cui ci scappa anche il morto,vai contromano? Via la patente e a PIEDI!
Macchine e moto che siano.
Nulla di personale ovvio ma nn sopporto leggere certe robe.
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: sv contro lama

Messaggio da GlaNdius650 » lun mar 28, 2011 6:26 pm

feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
Ecco poi non ti offendere se dico che meritate tutti di andare a piedi.
Tu passami a destra in strada mentre io sono nella mia corsia e spera di non incontrarmi quando ci si ferma perchè non finisce bene..idem se in "staccata" (in strada staccata??? seee vabbè!) mi butti verso l'esterno..
ste cose non sono accettabili,sono dannatamente stupide e pericolose,è colpa di sti comportamenti idioti che i motociclisti sono spesso mal visti e presi di mira..la categoria intera ringrazia.
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: sv contro lama

Messaggio da Pitchblack » lun mar 28, 2011 6:32 pm

Caspita ragazzi vi è proprio piaciuto sto video eh???!!!!

:lollone:

Non vi espongo i miei commenti perchè sarebbero la ripetizione di quelli di tanti altri!!!!

:noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv contro lama

Messaggio da sbalbi » lun mar 28, 2011 6:48 pm

GlaNdius650 ha scritto:
feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
Ecco poi non ti offendere se dico che meritate tutti di andare a piedi.
Tu passami a destra in strada mentre io sono nella mia corsia e spera di non incontrarmi quando ci si ferma perchè non finisce bene..idem se in "staccata" (in strada staccata??? seee vabbè!) mi butti verso l'esterno..
ste cose non sono accettabili,sono dannatamente stupide e pericolose,è colpa di sti comportamenti idioti che i motociclisti sono spesso mal visti e presi di mira..la categoria intera ringrazia.
quoto, se uno mi fa una roba del genere gli spacco la faccia se lo trovo al passo.
ognuno va come vuole ma se mi metti in pericolo di vita ti sbriciolo le nocche di carbonio dei guanti in faccia.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: sv contro lama

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 28, 2011 7:47 pm

GlaNdius650 ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:e lasciateli divertire vaccadine.....
Dici così solo perchè sono ben lontani da te... :lol:
ma anche no 8)
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Re: sv contro lama

Messaggio da Jacob » lun mar 28, 2011 8:23 pm

sbalbi ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:
feli ha scritto:dai ragazzi dalle mie parti guidano cosi un po tutti! c'e di peggio in giro,chi ti passa a destra sia in staccata che in percorrenza poi per le pieghe almeno io faccio il possibile quella no per scolparmi sara stata la mia 30 uscita , poi l'effeto di quela telecamera e molto strano sembriamo veramente molto vicini ma in realta non lo siamo lo posso garantire .
Ecco poi non ti offendere se dico che meritate tutti di andare a piedi.
Tu passami a destra in strada mentre io sono nella mia corsia e spera di non incontrarmi quando ci si ferma perchè non finisce bene..idem se in "staccata" (in strada staccata??? seee vabbè!) mi butti verso l'esterno..
ste cose non sono accettabili,sono dannatamente stupide e pericolose,è colpa di sti comportamenti idioti che i motociclisti sono spesso mal visti e presi di mira..la categoria intera ringrazia.
quoto, se uno mi fa una roba del genere gli spacco la faccia se lo trovo al passo.
ognuno va come vuole ma se mi metti in pericolo di vita ti sbriciolo le nocche di carbonio dei guanti in faccia.

Con calma e per piacere.Anche perchè per lo stesso motivo dovresti trovare al passo una serie di personaggi in auto, o in moto che stanno ampiamente entro il limite e che sentendosi più rispettosi di te della legge, dovrebbero spaccarti la faccia. Certi toni dico la verità..non li riesco a capire. :noia:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18037
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: sv contro lama

Messaggio da pike » lun mar 28, 2011 8:26 pm

Burnout sulla faccia di sbalbi direi.
Jacob, hai vinto un frigo a colori.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: sv contro lama

Messaggio da Sbenga » lun mar 28, 2011 8:32 pm

Vabbè, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :lol:
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv contro lama

Messaggio da sbalbi » lun mar 28, 2011 8:38 pm

io li capisco i toni invece... se mi rompo una gamba perchè qualche idiota mi prende in curva per passarmi a destra altrochè!

per me le reazioni diventano esponenziali alla gravità delle cose.
farmi i fatti miei nella mia corsia senza superare in maniera pericolosa nessuno è una cosa. vai più forte amen.
superare uno sulla destra è un'altra storia, se vuoi passare mi lampeggi e ti lascio sfilare, non rischi di centrarmi.

mettimi in pericolo di vita, ripeto che se ti trovo al passo e non mi vieni a chiedere scusa, come mi vedi, ti spiego con le cattive che le strade non sono piste. e i sorpassi in staccata li fai al mugello e a misano.

voglio vedere se uno vi stendesse perchè ti tampona in staccata per fare il pilotone e vi alzate illesi, se non lo prendete a calci.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: sv contro lama

Messaggio da Sbenga » lun mar 28, 2011 8:45 pm

sbalbi ha scritto:
voglio vedere se uno vi stendesse perchè ti tampona in staccata per fare il pilotone e vi alzate illesi, se non lo prendete a calci.
Se esco illeso e poi il tizio mi spacca di brutto ci faccio una fig.di.merd pazzesca :D
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv contro lama

Messaggio da sbalbi » lun mar 28, 2011 8:46 pm

Sbenga ha scritto:
sbalbi ha scritto:
voglio vedere se uno vi stendesse perchè ti tampona in staccata per fare il pilotone e vi alzate illesi, se non lo prendete a calci.
Se esco illeso e poi il tizio mi spacca di brutto ci faccio una fig.di.merd pazzesca :D
basta far sport da combattimento :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: sv contro lama

Messaggio da Sbenga » lun mar 28, 2011 8:49 pm

Purtroppo fuori dai telefilm non basta...puoi trovare il pazzo armato, gli amici del tipo che ti pestano a sangue o, peggio, quello che ti fa causa per migliaia di euro tirando in ballo danni psicologici ;)

Io mi impongo di tenermi SEMPRE le mani in kulo, anche perchè poi le prendevo sempre o "pareggiavo" :fuori:
Immagine

Essevuista Inside

Re: sv contro lama

Messaggio da Essevuista Inside » lun mar 28, 2011 8:49 pm

sbalbi ha scritto:
quoto, se uno mi fa una roba del genere gli spacco la faccia se lo trovo al passo.
ognuno va come vuole ma se mi metti in pericolo di vita ti sbriciolo le nocche di carbonio dei guanti in faccia.
sbalbi il drastico :lollone:

detto ciò tanto gas sul dritto molto poco in curva :asd: ma in questo filmato manca la parte più importante...




















IL BAR 8)
Ultima modifica di Essevuista Inside il lun mar 28, 2011 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv contro lama

Messaggio da sbalbi » lun mar 28, 2011 8:51 pm

Sbenga ha scritto:Purtroppo fuori dai telefilm non basta...puoi trovare il pazzo armato, gli amici del tipo che ti pestano a sangue o, peggio, quello che ti fa causa per migliaia di euro tirando in ballo danni psicologici ;)

Io mi impongo di tenermi SEMPRE le mani in kulo, anche perchè poi le prendevo sempre o "pareggiavo" :fuori:
ah ma pure io, non so però quanto il self control in una situazione del genere possa riuscire a farmele tenere in tasca..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: sv contro lama

Messaggio da sbalbi » lun mar 28, 2011 8:52 pm

Essevuista Inside ha scritto:
sbalbi ha scritto:
quoto, se uno mi fa una roba del genere gli spacco la faccia se lo trovo al passo.
ognuno va come vuole ma se mi metti in pericolo di vita ti sbriciolo le nocche di carbonio dei guanti in faccia.
sbalbi il drastico :lollone:
tanto prima o poi mi vedrete presidente dell'ONU :lollone:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Re: sv contro lama

Messaggio da Jacob » lun mar 28, 2011 9:23 pm

sbalbi ha scritto:io li capisco i toni invece... se mi rompo una gamba perchè qualche idiota mi prende in curva per passarmi a destra altrochè!

per me le reazioni diventano esponenziali alla gravità delle cose.
farmi i fatti miei nella mia corsia senza superare in maniera pericolosa nessuno è una cosa. vai più forte amen.
superare uno sulla destra è un'altra storia, se vuoi passare mi lampeggi e ti lascio sfilare, non rischi di centrarmi.

mettimi in pericolo di vita, ripeto che se ti trovo al passo e non mi vieni a chiedere scusa, come mi vedi, ti spiego con le cattive che le strade non sono piste. e i sorpassi in staccata li fai al mugello e a misano.

voglio vedere se uno vi stendesse perchè ti tampona in staccata per fare il pilotone e vi alzate illesi, se non lo prendete a calci.
Sì? E allora aspettati che in cima al passo il primo automobilista che ti ha visto correre oltre i limiti faccia lo stesso con te. Perchè si parla tanto e si critica (giustamente) ma poi ci si dimentica di come si gira. E del fatto che quello che per noi magari è correre "ampiamente nei limiti della sicurezza" non collima con il percepito altrui e men che meno con il codice della strada. Anche perchè nel codice della strada non c'è scritto "farmi i fatti mieie nella mia corsia senza superare in maniera perciolasa nessuno è una cosa.". Perchè se scivoli e la moto va addosso a un'altra, o ad un auto..non sono fatti tuoi. E analogamente se un automobilista prende paura vedendo arrivare potrebbe incazzarsi. E allora come la mettiamo??
Senza pisciare troppo fuori dal vaso.. se trovo uno che va come uno scroto e lo ribecco in cima al passo al limite gli faccio notare che è pericoloso. Ma il kevlar dei guanti me lo tengo lì dove sta. Si chiama essere civili :wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Rispondi