minchia se me la posso tirare ora

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da killeradicator » ven ago 03, 2012 12:26 pm

ghostchild ha scritto:
sbalbi ha scritto:
ghostchild ha scritto:Beh.... complimenti!!! :D

Imho la tua SV è una delle più belle mai viste :wink:

Riguardo al "palesemente poco potente".... dobbiamo ammettere che ha ragione; non ti viene mai voglia di una 30ina di cv in più?
tu hai idea del gusto che provi a mettermi dietro moto con 50 cv di più?
detto questo vorrei 15 cv in più sul mio motore certo.. ma non avendo soldi da buttare me la tengo cosi..
cambiare moto? dovrei spendere almeno 8000 euro, no siamo pazzi.. sono già fortunato a poter girare in pista, una spesa del genere non vale la pena, sarebbe un inutile di più
inoltre perchè poi consumerei mille gomme l'anno e mi farei dei bei voli per come apro il gas..
insomma, non corro contro nessuno se non contro me stesso, quindi la moto sarà la stessa sempre!

poi datemi del romantico ma sono innamorato di questa moto, fin da quando misi in primo sofferto ginocchio a terra, e non riesco a lasciarla andare...
ho fatto una promessa... finchè sbiellaggio non ci separi.
No in effetti non ne ho idea!! :oops: :D
Però mi immagino che se più di qualcuno mi facesse i complimenti per come con una moto "palesemente poco potente" svernicio moto con 50cv in più.... beh, credo che mi verrebbe voglia di vedere come me la cavo con una moto palesemente potente :lol: :wink:

non credere che con più cavalli si vada necessariamente più forte!

io con l'RSV non riesco a fare i tempi che faccio con l'SV, perlomeno non nelle piste piccole e medie dove vado io.

Anche gli amici con cui vado avevano tutti il 600 (cbr) e sono passati al mille (tutti R1, tra l'altro) e TUTTI andavano più forte col 600.

i cavalli contano fino a un certo punto, certo 70 sono veramente pochi ma con una moto ben fatta come quella di sbalbi di soddisfazioni te ne togli eccome.

poi ovvio, se sotto ci metti 30cv in più e togli altri 20,25kg come su quella di Ros... è un'altra cosa, ma sono anche altri costi!

Andrea K
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Andrea K » ven ago 03, 2012 12:41 pm

Direi che la logica di sbalbi di non fare il passo più lungo della gamba ha una sicura riuscita... magari appena ha due lire o toglie peso o pompa il motore... se ne sente il bisogno

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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da TkMatt » ven ago 03, 2012 1:45 pm

e mo chi lo regge piu :D

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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Napo » ven ago 03, 2012 3:00 pm

Concordo con Sbalbi.
Con l'SV ti puoi levare molte soddifazioni e sopratutto imparare a guidare.Nelle piste medio velocità e curve se hai manico faticano parecchio a starti dietro non conta la cilindrata,i tempi di chi và forte con l'SV lo confermano.
Anche io non mi sono staccato dall'SV,ho cambiato quella da strada (SV) ma mi sono accattato il mio primo amore per la pista :love2:
SV forever.
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » ven ago 03, 2012 4:06 pm

Bravo Sbalbi!!!

molti hanno cambiato moto e ora vanno più lenti, io sono uno di quelli, il motivo vero non lo so. Altrimenti avrei già risolto i problemi....
Sicuramente una moto più facile da guidare rende la vita semplice all'amatore, quindi una naked resta più semplice di una stradale carenata con semimanubri, l'SV, per quanto poco ne capisca è il giusto mezzo.
Non sono i cavalli in più a farti andare più veloce, o MEGLIO:

se sei un chiodo totale con un mille ed un pò di pazzia (staccatone e aperture di gass violente) vai più veloce in rettilineo e quindi al mugello non sfiguri

se già vai benino i cavalli in più ti possono rallentare.

Perchè? Bho, ma succede al 90% dei motociclisti.

Forse perchè arrivare 80 km/h più veloce in curva ti fa perdere i riferimenti, forse perchè dovresti andare a girare dopo e più largo (perchè la moto lo può fare) ma non ce la fai perchè non sei abituato?

Non lo so ma SBALBI va divinamente con quel PROTOTIPO di moto che si è assemblato.

PS:
Poi mettere la moto in mano a _ _ _ _ :die: ormai è da pazzi. Ci sono tanti esperti in giro che ti dicono cosa fanno e te lo fanno bene e sei certo che ti serrano tutti i bulloni (e con la dinamometrica) sul motore e non ti consegnano il sacchettino delle viti avanzate dal tuo motore o la moto senza luci perchè le hanno date a qulacun altro che passava di li e ne aveva bisogno.
Poi con me ha dimostrato che sui soldi non vale manco la sua parola....oltre che se ti manda un pezzo spesso non è perfetto se non è lui a montantartelo.
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da killeradicator » ven ago 03, 2012 4:33 pm

ziofà gabri che belle esperienze che hai avuto eh? :D :D

sul discorso moto comunque penso che il discorso CV/tempi sia abbastanza semplice:

con più cavalli, la moto diventa più pesante e per scaricarli a terra necessita di maggiore stabilità (passo lungo, gomma larga, bilanciamento diverso) e perde necessariamente in maneggevolezza.

Visto che la maggior parte di noi in pista non fatica a scaricare 70cv ma inizia già a cacarsi sotto scaricandone il doppio o due volte e mezza in più, si capisce subito come il vantaggio della cavalleria vada a perdersi nel "braccino" e nella perdita di maneggevolezza.

Secondo me un telaio SV ben kittato e con un motore SV1000 o di simile portata è veramente il mezzo perfetto.

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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da olivier » ven ago 03, 2012 5:30 pm

1)Sbalbi dice:"da commenti di abituè tempi da signori piloti è 1:08"
2)Sbaldi dice:"all'uscita sono tutto un crampo.. non per la fatica, il caldo è troppo.. responso 1:18"

HAI BECCATO 10 SECONDI DA QUELLI BUONI!
FERMACCIO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » ven ago 03, 2012 5:33 pm

?????? cioè?????


PS: non è come girare a Busca!!!!
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da olivier » ven ago 03, 2012 5:43 pm

Il pulcino pio ha scritto:?????? cioè?????


PS: non è come girare a Busca!!!!
Cioè????Tutti gli fanno i complimenti......dovrà esserci qualcuno che gli rompe i marroni!
PS: a occhio direi che a Busca è più difficile!
Peccato per la distanza e per il prezzo perchè dal video mi sembra proprio una bella pistina molto adatta a moto non ultrapotenti.
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » sab ago 04, 2012 9:26 am

non so cosa sia successo ieri, vedevo solo il punto 1) della tua risposta e non il resto e quindi non capivo!!!! ora vedo tutto e capisco il commento!!!!
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Vrazzu » sab ago 04, 2012 12:36 pm

Bravi ragazzi!! :pantani: :pantani: :pantani:
Il pulcino pio ha scritto:Bravo Sbalbi!!!

molti hanno cambiato moto e ora vanno più lenti, io sono uno di quelli, il motivo vero non lo so. Altrimenti avrei già risolto i problemi....
Sicuramente una moto più facile da guidare rende la vita semplice all'amatore, quindi una naked resta più semplice di una stradale carenata con semimanubri, l'SV, per quanto poco ne capisca è il giusto mezzo.
Non sono i cavalli in più a farti andare più veloce, o MEGLIO:

se sei un chiodo totale con un mille ed un pò di pazzia (staccatone e aperture di gass violente) vai più veloce in rettilineo e quindi al mugello non sfiguri

se già vai benino i cavalli in più ti possono rallentare.

Perchè? Bho, ma succede al 90% dei motociclisti.

Forse perchè arrivare 80 km/h più veloce in curva ti fa perdere i riferimenti, forse perchè dovresti andare a girare dopo e più largo (perchè la moto lo può fare) ma non ce la fai perchè non sei abituato?

(...)
Succede perchè questo 90% di motociclisti pensa che il loro limite sia la moto, mentre sta tutto nella testa. Perchè un pilota con la nostra stessa moto, SV o RSV4 che sia, và molto più forte di noi? Mica ha la super vista o poteri soprannaturali!

80% testa + 20% tecnica = 100% temponi :asd:

al nostro livello è importantissimo essere comodi sulla moto! Sfilare troppo le forcelle e montare pedane super rialzate puoi avere effetti negativi sulla nostra guida.

Gabry, secondo me ti basta capire quali sono le "zone" in cui non ti trovi a tuo agio: la frenata? la percorrenza? l'apertura del gas? le traiettorie? sei comodo durante la guida?

con il 600 bisogna far correre la moto, a centro curva bisogna essere veloci. Io sto lavorando su quello. Con il 1000 avevo problemi proprio lì.
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » lun ago 06, 2012 9:26 am

il mio problema è: inizio a frenare troppo presto e arrivo lento in curva per compensare apro il gas e così mi allarga la curva!!!
e devo faticare come un matto per tenerla alla corda....inoltre sono lentissimo a far scendere la moto in piega almeno dai video vedo questo...

se provo a iniziare a frenare dopo :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: è un problema di testa al 100% perchè la moto, quando riesco a fare le cose per bene , piega da paura e gira in un fazzoletto. Così spesso mi incasino perchè mi trovo con la moto che punta dritta sul centro curva e devo rialzarla per non uscire sull'erba all'interno.
Si è sicuramente un problema di testa, ma risolverlo è il problema!!!
Comunque ho una posizione dove mi sento scomodo, nelle pieghe a destra non sento un buon appoggio e mi sento rigido...

E grazie dell'incoraggiamento!
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Napo » lun ago 06, 2012 10:13 am

Il pulcino pio ha scritto:il mio problema è: inizio a frenare troppo presto e arrivo lento in curva per compensare apro il gas e così mi allarga la curva!!!
e devo faticare come un matto per tenerla alla corda....inoltre sono lentissimo a far scendere la moto in piega almeno dai video vedo questo...

se provo a iniziare a frenare dopo :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: è un problema di testa al 100% perchè la moto, quando riesco a fare le cose per bene , piega da paura e gira in un fazzoletto. Così spesso mi incasino perchè mi trovo con la moto che punta dritta sul centro curva e devo rialzarla per non uscire sull'erba all'interno.
Si è sicuramente un problema di testa, ma risolverlo è il problema!!!
Comunque ho una posizione dove mi sento scomodo, nelle pieghe a destra non sento un buon appoggio e mi sento rigido...

E grazie dell'incoraggiamento!
Da quanto hai spiegato forse hai problemi di traiettorie.Magari allargandole un pò e prendendo tutta la pista ti inserisci meglio con la tua moto.Dovresti farle a velocità 70% per misurarle e non è detto che con la tua guida e con la tua moto debbano per forza essere eguali ad altri.
Per la frenata mi sembra di capire che sei uno poco irruente :bunny: .Io per ottimizzare al meglio faccio ad esempio 70/80% di frenata in rettilineo e 20/30% di frenata in curva.Questo 20/30% non è una frenata ma un rallentamento in decrescita,ti serve per ottimizzare la velocità alla corda,se sei giusto non freni (difficile) se sei un pelo lungo rallenti sino a poco prima della corda (in quel frangente quasi non stai più frenado).In sostanza: prima ti acchiappi la percentuale grossa di frenata in poco spazio e poi diluisci la parte che ti rimane in parecchi metri in più,dalla staccata sino a quasi alla corda,normalmente più del doppio di come se avessi frenato tutto prima della curva e raggiunto la velocità ottimale per la percorrenza,cosa che è alquanto difficile,tu ne sei testimone.La percetuale di freno prima e in percorrenza dipende solo più dal manico.
Altra cosa che mi hanno insegnato è,a seconda della curva che stai percorrendo e quella dopo,di mettere una marcia superiore all'uscita di curva.Sembra che il motore ti cada subito ma non è proprio così.Questione di diametri ruota effettivi che appoggiano sull'asfalto.Puoi aprire il gas restando in sicurezza perchè il motore non è alla coppia e lo pneumatico non rischia di derapare.
Io ho provato a Ledenon.Tempi alla mano ho fatto praticamente lo stesso tempo con motore in coppia e con motore "imballato",questa ne è stata la prova.Tra le curve ti sembra di andare di meno perchè non senti il motore urlare,ma alla fine ti ritrovi con gli stessi tempi e pista fatta molto più dolcemente e in sicurezza.
Ad esempio: dal video di Sbalbi sento e guardo i giri all'ultimo curvone che mette sul rettilineo,innesta una marcia superiore a metà curva ed entra sul rettilineo in coppia.Io avrei provato a mettere ancora una marcia in più dando gas in piega e trovarmi sul rettilineo con una marcia in più,che a moto dritta avrebbe già preso coppia.Non sò non ero lì e quindi è difficile calcolare....ma se era possibile dico che un 1/2 secondo dato da accellerazione in piena curva e ulteriore cambio marcia evitato in rettilineo forse ci stava :roll:
Non sò...io provo a fare stè cose,secondo me fungono :roll:
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » lun ago 06, 2012 10:21 am

Napo ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:il mio problema è: inizio a frenare troppo presto e arrivo lento in curva per compensare apro il gas e così mi allarga la curva!!!
e devo faticare come un matto per tenerla alla corda....inoltre sono lentissimo a far scendere la moto in piega almeno dai video vedo questo...

se provo a iniziare a frenare dopo :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: è un problema di testa al 100% perchè la moto, quando riesco a fare le cose per bene , piega da paura e gira in un fazzoletto. Così spesso mi incasino perchè mi trovo con la moto che punta dritta sul centro curva e devo rialzarla per non uscire sull'erba all'interno.
Si è sicuramente un problema di testa, ma risolverlo è il problema!!!
Comunque ho una posizione dove mi sento scomodo, nelle pieghe a destra non sento un buon appoggio e mi sento rigido...

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Da quanto hai spiegato forse hai problemi di traiettorie.Magari allargandole un pò e prendendo tutta la pista ti inserisci meglio con la tua moto.Dovresti farle a velocità 70% per misurarle e non è detto che con la tua guida e con la tua moto debbano per forza essere eguali ad altri.
Per la frenata mi sembra di capire che sei uno poco irruente :bunny: .Io per ottimizzare al meglio faccio ad esempio 70/80% di frenata in rettilineo e 20/30% di frenata in curva.Questo 20/30% non è una frenata ma un rallentamento in decrescita,ti serve per ottimizzare la velocità alla corda,se sei giusto non freni (difficile) se sei un pelo lungo rallenti sino a poco prima della corda (in quel frangente quasi non stai più frenado).In sostanza: prima ti acchiappi la percentuale grossa di frenata in poco spazio e poi diluisci la parte che ti rimane in parecchi metri in più,dalla staccata sino a quasi alla corda,normalmente più del doppio di come se avessi frenato tutto prima della curva e raggiunto la velocità ottimale per la percorrenza,cosa che è alquanto difficile,tu ne sei testimone.La percetuale di freno prima e in percorrenza dipende solo più dal manico.
Altra cosa che mi hanno insegnato è,a seconda della curva che stai percorrendo e quella dopo,di mettere una marcia superiore all'uscita di curva.Sembra che il motore ti cada subito ma non è proprio così.Questione di diametri ruota effettivi che appoggiano sull'asfalto.Puoi aprire il gas restando in sicurezza perchè il motore non è alla coppia e lo pneumatico non rischia di derapare.
Io ho provato a Ledenon.Tempi alla mano ho fatto praticamente lo stesso tempo con motore in coppia e con motore "imballato",questa ne è stata la prova.Tra le curve ti sembra di andare di meno perchè non senti il motore urlare,ma alla fine ti ritrovi con gli stessi tempi e pista fatta molto più dolcemente e in sicurezza.
Non sò...io provo a fare stè cose,secondo me fungono :roll:
sulle traiettorie mi ha già ripreso Sbalbi in effetti andavo troppo a stringere forse un pò per i ricordi della naked (ti butti presto in curva perchè tanto gira dopo) in effetti devo allargare di più l'ingresso e fidarmi dell'asfalto che spazio ce n'è tanto però ad Alès quando entravo in curva lento sentivo di poter fare di più perchè azzeccavo le traiettorie!!! a settembre ci ritorno! insegna tanto quella pista!!!
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Napo » lun ago 06, 2012 10:36 am

Il pulcino pio ha scritto:
sulle traiettorie mi ha già ripreso Sbalbi in effetti andavo troppo a stringere forse un pò per i ricordi della naked (ti butti presto in curva perchè tanto gira dopo) in effetti devo allargare di più l'ingresso e fidarmi dell'asfalto che spazio ce n'è tanto però ad Alès quando entravo in curva lento sentivo di poter fare di più perchè azzeccavo le traiettorie!!! a settembre ci ritorno! insegna tanto quella pista!!!
Cmq un corso con Garcia della 4G (per te piloti) ti apre gli occhi.Per me con l'SV è un poco mistico per il fatto che è un bici,piccolo di cilindrata ecc. ma con una moto come la tua andresti alla grande.
Ci sono finezze che alla fine ti fanno girare con 2" in meno ed impegnarti poco,sempre con il cervello che risponde bene perchè non "impiccato" a contenere lunghi o potenziali derapate.
L'ho capito girando con Mark Garcia dietro di lui il fatto delle frenate.Devi arrivare sempre un pelo lungo all'inizio,staccare e poi limare freno in curva.Non ci riesce quasi nessuno,penso,a calcolare la frenata prima della curva ed entrare alla giusta velocità alla corda.
In più quando ti mettono il casco con l'interfono ti senti una pippa.Ad Alès ad una curva (lui dietro) mi ha fatto presente che la stavo allungando troppo e che avrei sbagliato le altre due :fuori: .Sbagliare vuol dire correggerle,non che le sbagli in toto,e se le correggi vai di meno.
Pulizia totale.Traiettorie perfette,frenate modulate,quando puoi accellerazioni subito dopo la corda con marcia più bassa e voilà......secondi in meno pensando di essere andato più piano.
8)
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Vrazzu » lun ago 06, 2012 11:02 am

Il pulcino pio ha scritto:il mio problema è: inizio a frenare troppo presto e arrivo lento in curva per compensare apro il gas e così mi allarga la curva!!!
e devo faticare come un matto per tenerla alla corda....inoltre sono lentissimo a far scendere la moto in piega almeno dai video vedo questo...

se provo a iniziare a frenare dopo :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: è un problema di testa al 100% perchè la moto, quando riesco a fare le cose per bene , piega da paura e gira in un fazzoletto. Così spesso mi incasino perchè mi trovo con la moto che punta dritta sul centro curva e devo rialzarla per non uscire sull'erba all'interno.
Si è sicuramente un problema di testa, ma risolverlo è il problema!!!
Comunque ho una posizione dove mi sento scomodo, nelle pieghe a destra non sento un buon appoggio e mi sento rigido...

E grazie dell'incoraggiamento!
Se non ti senti comodo diventa tutto più difficile. Dalle tue immagini mi sembra di vedere delle pedane altissime. Forse non riesci a sorreggerti con le gambe e quindi scarichi sul manubrio non riuscendo a tenere la corda. Prova ad abbassare di un buco.
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » lun ago 06, 2012 12:08 pm

Vrazzu ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:il mio problema è: inizio a frenare troppo presto e arrivo lento in curva per compensare apro il gas e così mi allarga la curva!!!
e devo faticare come un matto per tenerla alla corda....inoltre sono lentissimo a far scendere la moto in piega almeno dai video vedo questo...

se provo a iniziare a frenare dopo :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: :igenica: è un problema di testa al 100% perchè la moto, quando riesco a fare le cose per bene , piega da paura e gira in un fazzoletto. Così spesso mi incasino perchè mi trovo con la moto che punta dritta sul centro curva e devo rialzarla per non uscire sull'erba all'interno.
Si è sicuramente un problema di testa, ma risolverlo è il problema!!!
Comunque ho una posizione dove mi sento scomodo, nelle pieghe a destra non sento un buon appoggio e mi sento rigido...

E grazie dell'incoraggiamento!
Se non ti senti comodo diventa tutto più difficile. Dalle tue immagini mi sembra di vedere delle pedane altissime. Forse non riesci a sorreggerti con le gambe e quindi scarichi sul manubrio non riuscendo a tenere la corda. Prova ad abbassare di un buco.
le percezioni quando sei in moto sono molto alterate....come sensazione invece ho quella di non riuscire ad arrivare alla pedana esterna in curva a volte mi scappa pure però mi succedeva anche con la Hornet...potrei provare a metterle più avanti...ma il kiulo in curva deve stare vicino al serbatoio o a metà strada tra questo ed il codone?
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » lun ago 06, 2012 12:11 pm

trova le differenze!

Immagine

e

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Inizio:

Sbalbi è più fuori dalla moto
è più avanti (ma forse è un effetto dovuto alla moto più lunga?)
ha il tacco più basso, come se il piede appoggiasse meglio sulla pedana
è più lontano dal cordolo
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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Andrea K » lun ago 06, 2012 1:05 pm

Le pedane sono troppo rialzate, poi prova a stare "comodo" con il piede sulla pedana esterna... vedi sbalbi come ha la pianta poggiata per bene?
Per il resto come linea mi sembri troppo stretto, con il ginocchio a portata di cordolo ed il cordono non lo vedo neanche amichevole.

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Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » lun ago 06, 2012 1:11 pm

Andrea K ha scritto:Le pedane sono troppo rialzate, poi prova a stare "comodo" con il piede sulla pedana esterna... vedi sbalbi come ha la pianta poggiata per bene?
Per il resto come linea mi sembri troppo stretto, con il ginocchio a portata di cordolo ed il cordono non lo vedo neanche amichevole.
:up:
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