ghostchild ha scritto:No in effetti non ne ho idea!!sbalbi ha scritto:tu hai idea del gusto che provi a mettermi dietro moto con 50 cv di più?ghostchild ha scritto:Beh.... complimenti!!!
Imho la tua SV è una delle più belle mai viste
Riguardo al "palesemente poco potente".... dobbiamo ammettere che ha ragione; non ti viene mai voglia di una 30ina di cv in più?
detto questo vorrei 15 cv in più sul mio motore certo.. ma non avendo soldi da buttare me la tengo cosi..
cambiare moto? dovrei spendere almeno 8000 euro, no siamo pazzi.. sono già fortunato a poter girare in pista, una spesa del genere non vale la pena, sarebbe un inutile di più
inoltre perchè poi consumerei mille gomme l'anno e mi farei dei bei voli per come apro il gas..
insomma, non corro contro nessuno se non contro me stesso, quindi la moto sarà la stessa sempre!
poi datemi del romantico ma sono innamorato di questa moto, fin da quando misi in primo sofferto ginocchio a terra, e non riesco a lasciarla andare...
ho fatto una promessa... finchè sbiellaggio non ci separi.
Però mi immagino che se più di qualcuno mi facesse i complimenti per come con una moto "palesemente poco potente" svernicio moto con 50cv in più.... beh, credo che mi verrebbe voglia di vedere come me la cavo con una moto palesemente potente
non credere che con più cavalli si vada necessariamente più forte!
io con l'RSV non riesco a fare i tempi che faccio con l'SV, perlomeno non nelle piste piccole e medie dove vado io.
Anche gli amici con cui vado avevano tutti il 600 (cbr) e sono passati al mille (tutti R1, tra l'altro) e TUTTI andavano più forte col 600.
i cavalli contano fino a un certo punto, certo 70 sono veramente pochi ma con una moto ben fatta come quella di sbalbi di soddisfazioni te ne togli eccome.
poi ovvio, se sotto ci metti 30cv in più e togli altri 20,25kg come su quella di Ros... è un'altra cosa, ma sono anche altri costi!