pirandello ha scritto:Grazie a tutti
mikyrich ha scritto:FANTASTICA...
guarda ti capisco.. ho preso il cbr e per montare le carene repliche valencia ho smadonnato a non finire... e anche li...qualche cappella la si nota...ma mooolto da vicino
stupenda comunque! quanto hai speso per le carene??
Tu da chi le hai prese e che problemi hai avuto?
Io le ho prese da auctumarts e devo dire che come fattura e precisione non sono male,solo qualche piccolo adattamento ed una discreta sprofilatura sul codone,certo la qualità non è paragonabile alle originali,ma per il resto non sono malvagie.Il prezzo preciso non lo ricordo tra cambio e palle varie,mi pare 400 euro + 77 di dogana
stesso venditore... speso 300 euro... c'e' un mio post in giro per il forum :
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... i&start=40" onclick="window.open(this.href);return false; ( fondo pagina )
cosi mi dici se ti piace com'e' venuta! In ogni modo... tolto che mi e' arrivato un pezzettino rotto ( rimborsato ), ho avuto i medesimi problemi che hai detto... pero' il risultato e' buono per quello che abbiamo speso
a parer mio la vernice e' di bassa qualita ( proprio come materiale ) e l'abs e' molto spesso, troppo forse, perche' sono davvero troppo poco elastiche rispetto all'originale ( e sul cbr e' fondamentale ).
cmq complimenti