Mi è volato tutto!!
Mi è volato tutto!!
Stasera torno a casa dopo un giro tra amici, scendo dalla moto e la trovo così
http://img339.imageshack.us/img339/4555 ... 225154.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img513.imageshack.us/img513/3963 ... 225133.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica mentre tornavo mi si è sfondato il sottocodone in VTR.
Ballava da sempre perchè i fianchetti puntualmente si allargavano e non ero mai riuscito a risolvere questo problema, ma era tenuto su da 3 viti e rinforzato col fil di ferro. Questo si è spezzato ed è rimasta solo 1 vite.
E il bello è che NON MI SONO ACCORTO DI NULLA!!!
MI è volato via tutto: guanti (erano pure belli, fuck), bloccadisco (speriamo di non aver preso nessuno) ma soprattutto il portadocumenti con libretto, assicurazione etc...
Ora come mi comporto? Devo fare la denuncia per il libretto...e poi?
Che voi sappiate con la revisione come funziona? l'avevo fatta settimana scorsa.
http://img339.imageshack.us/img339/4555 ... 225154.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img513.imageshack.us/img513/3963 ... 225133.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica mentre tornavo mi si è sfondato il sottocodone in VTR.
Ballava da sempre perchè i fianchetti puntualmente si allargavano e non ero mai riuscito a risolvere questo problema, ma era tenuto su da 3 viti e rinforzato col fil di ferro. Questo si è spezzato ed è rimasta solo 1 vite.
E il bello è che NON MI SONO ACCORTO DI NULLA!!!
MI è volato via tutto: guanti (erano pure belli, fuck), bloccadisco (speriamo di non aver preso nessuno) ma soprattutto il portadocumenti con libretto, assicurazione etc...
Ora come mi comporto? Devo fare la denuncia per il libretto...e poi?
Che voi sappiate con la revisione come funziona? l'avevo fatta settimana scorsa.
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Mi è volato tutto!!
Fai denuncia di smarrimento e poi potrai chiedere il duplicato. per la revisione non ci sono problemi xké quando la fai viene confermata via telematica dalla motorizzazione perciò loro sanno che l'hai fatta e quando ti daranno il nuovo libretto ci sarà già riportata la data dell'ultima revisione
porca miseria..ma è esplosa una bomba....guarda sti cosi in VTR ...fai una cosa compra un sottocodone originale (sul forum te trovi quanti ne vuoi a poco prezzo) e lo modifichi, basta un seghetto ed è fatta...per i documenti basta il numero di targa, fai la denuncia e te li rifanno tranquillo. la revisione non è un problema in quanto è registrata...comunque prova a fare il percorso a ritroso, magari stanno in una cunetta, forse ritrovi guanti e documenti...
Azzz-però! Pensa che io invece sono riuscito a "perdere" per ben 2 volte la targa, e sempre grazie a persone pie restituitami...poi alla fine mi sono deciso a mettere su un portatarga come si deve
-
- Supporter
sentiti con motorman, in 2 mette insieme 1 moto in regola
P.S. ho montato meno di un mese fa un sottocoda in vtr grezzo sull'sv carb di un'amico, gli attacchi mi sono sembrati da subito troppo esili per reggere il peso e le oscillazioni del portatarga, quindi contro il suo parere iniziale ho sagomato una staffa a "U" avvitata al ponticello dove si fissa la sella e al sottocoda in corrispondenza dell'attacco del portatarga.... non è stato facilissimo ma ne è valsa la pena se trovo una foto te la posto
P.S. ho montato meno di un mese fa un sottocoda in vtr grezzo sull'sv carb di un'amico, gli attacchi mi sono sembrati da subito troppo esili per reggere il peso e le oscillazioni del portatarga, quindi contro il suo parere iniziale ho sagomato una staffa a "U" avvitata al ponticello dove si fissa la sella e al sottocoda in corrispondenza dell'attacco del portatarga.... non è stato facilissimo ma ne è valsa la pena se trovo una foto te la posto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
quel sottocodone in vtr non sostituisce l'originale,devi prendere l'originale e modificarlo come da guida...dopo di che,sopra inserisci la parte in vtr che ha solo un fine estetico,per nn far vedere il plasticone nero!!
chiaro?
chiaro?
il sottocodone originale ce l'ho. questo l'avevo preso dalla germania. Effettivamente il peso era tanto dentro però era fissato da 3 viti e 2 fil di ferro. Perdere 2 viti in un colpo solo è una sfiga pazzesca.
Ma una vota fatta denuncia ai Carabinieri (vado oggi pome) cosa devo fare? Andare in motorizzazione, all'Aci...come mi muovo?
Ma una vota fatta denuncia ai Carabinieri (vado oggi pome) cosa devo fare? Andare in motorizzazione, all'Aci...come mi muovo?
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...
Fatta la denuncia i carabinieri (ti consiglio di andarci al più presto) di danno un foglio provvisorio con il quale tu puoi circolare..vai al PRA (Pubblico registro automobilistico) con la denuncia e loro avviano le pratiche per rifarti i documenti..per il libretto è un po lunga ma ce la fai....cmq ti ribadisco di rifarti il percorso, vedrai che li ritrovi...se magari li ha ritrovati qualcuno sicuramente li porterà al comando più vicino e te li ridanno....Mago87 ha scritto:il sottocodone originale ce l'ho. questo l'avevo preso dalla germania. Effettivamente il peso era tanto dentro però era fissato da 3 viti e 2 fil di ferro. Perdere 2 viti in un colpo solo è una sfiga pazzesca.
ho rifatto la strada ma niente. Il problema è che la motorizzazione chiude il 27 luglio e riapre a settembre.
Posso girare tutto agosto con la denuncia?
Posso girare tutto agosto con la denuncia?
Si..non ci dovrebbero essere problemi...la denuncia vale fino a quando sono pronti i documenti...la denuncia è un sostitutivo...
Comunque per evitare qualsiasi tipo di problema chiedilo ai carabinieri, anche se quando fai la denuncia te lo dicono loro...
Comunque per evitare qualsiasi tipo di problema chiedilo ai carabinieri, anche se quando fai la denuncia te lo dicono loro...