asino!Frank_88 ha scritto:rendi l'idea ed il discorso era proprio quello.
l'unica cosa in cui un CB1000 (parlando di entrambe le moto di serie) può prevalere sul Corsaro (SECONDO ME) è.....................niente
l'SD ve piega a tutti e due
asino!Frank_88 ha scritto:rendi l'idea ed il discorso era proprio quello.
l'unica cosa in cui un CB1000 (parlando di entrambe le moto di serie) può prevalere sul Corsaro (SECONDO ME) è.....................niente
quel carissimo "amico" di 4attack non ha voluto mai prestarmi la sua x farci un giroMalefico ha scritto:
Ma che motore non ha?? e non parlo in confronto alla sv..
Ci sono rimasto male.. non avevo mai avuto paura ad aprire e tenere aperto il gas (è vero che non ho nemmeno mai provato una ss 1000 ).
Ad esempio, la speed triple mi aveva emozionato.. ma questa è troppo adrenalinica.. il motore spinge tantissimo e cattivo!
e frena anche un sacco!
Guidata poco tra le curve, però devo ammettere se con la mia lotto sempre per fare i tornanti con questa è tutto più semplice.
Ad ogni modo.. mi è piaciuta tantissimo.. anche se ( e non lo dico per convincermi a tenere l'SV ) vuoi mettere uscire da una curva (50km/h) e poter spalancare tutto il gas con la moto ancora mezza in piega? con questa non oserei mai..!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Fateve 'sta Tuono e fate pace ...
ehm...giusto per precisione, più è ampio l'angolo che restituisce quel sito, meno le ginocchia sono piegate.neeko72 ha scritto:4attack ha scritto:
metti cb1000r e moto morini corsaro....sulle mie misure viene fuori angolo al ginocchio Cb 89° (morini 85)...inclinazione busto in avanti 25° (morini 20°)....è un custom, punto!... [/color]
neeko72 ha scritto:aridaje...
aho....io non ho dettato un capitolo della bibbia...ho dato un mio parere, elaborato in base all'esperienza fatta sulla moto di Carmelo
O è una tua opinione, o è la verità. Se è la verità il capitolo di bibbia l'hai dettato. Con tutti i libri precedentineeko72 ha scritto:IN QUESTO SPECIFICO CONTESTO quanto ho scritto è la verità
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
no dai ha appena passato i 45.000km... devo aspettare i 90 prima di venderla almenoneeko72 ha scritto:se se.....te restatene in futa...che se poco poco me vieni dalle parti mie taa faccio vende la Karriola...
pike ha scritto:Beh dai... il Profeta Meccanico della Due Ruote Neeko72 non si discute, non lo sai gidea?