lo sò!!! ma il bandit 650 SA 2012???

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Naked
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

lo sò!!! ma il bandit 650 SA 2012???

Messaggio da Naked » dom lug 01, 2012 8:22 pm

ciao belli!!! :lol:

ogni tanto mi affaccio a leggere, con tanta nostalgia dei vecchi tempi... :wink:

e adesso dopo qualche anno di forzato maxi scooter, vorrei tornare su due ruote vere con la piccola tourer della suzuki.... 8) :roll:

mi sono guardato un po intorno, ma sinceramente non riesco a trovare a quel prezzo (7000€) un mezzo nuovo per piccoli e lunghi viaggi con le caratteristiche che solitamente servono: affidabilità, comodità, (ABS) e altezza da terra ideale per me .... (79cm)
ho provato l'honda 700, più cara ma troppo economica di materiali e troppa elettronica; un BMW usato, ma conosciamo tutti i costi di gestione e garage; la FZ6s mi piace, ma non ho alcun riferimento in zona per il post vendita come per il Kawa 750s.... :noia:

so che qualcuno di "noi" SVisti c'è già passato sul bandit, ma volevo leggere il vostro parere.....

l'utilizzo è ovviamente a giri o viaggi a medio/lungo raggio con possibilità di carico (zavorrina inclusa 8) ) e poi l'uso di tutti i giorni casa-lavoro che con il bauletto posteriore andrei a sopperire l'uso del sottosella del burgman :o .... impossibile trovare di meglio, ma ci si prova... :wink:

grazie per le risposte... ;) :belinche:
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: lo sò!!! ma il bandit 650 SA 2012???

Messaggio da max-xtz » lun lug 02, 2012 3:01 pm

Ciao, se vuoi comprarti una moto turistica nuova e vuoi tanto spendendo poco il Bandit 650 fa al caso tuo pero' mi permetto di consigliarti il 1250, usati con pochi km si portan a casa a 5000€, peso, altezza sella e ciclistica sono uguali ma il motore e' tutt'altra cosa :wink: e diventa ancor piu' importante se prevedi di esser zavorrato e con bagagli :wink: :wink:
Anche se e' massiccia posso garantirti che in movimento diventa veramente molto maneggevole ed ha una gran tenuta di strada, vibrazioni quasi assenti e consumi ridotti.
Se vai di 650 il discorso resta sempre valido pero' a parita' di andatura devi tirare di piu' il motore con il conseguente aumento di vibrazioni e consumi.

Max 8)

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » lun lug 02, 2012 6:43 pm

max-xtz ha scritto:Ciao, se vuoi comprarti una moto turistica nuova e vuoi tanto spendendo poco il Bandit 650 fa al caso tuo pero' mi permetto di consigliarti il 1250, usati con pochi km si portan a casa a 5000€, peso, altezza sella e ciclistica sono uguali ma il motore e' tutt'altra cosa :wink: e diventa ancor piu' importante se prevedi di esser zavorrato e con bagagli :wink: :wink:
Anche se e' massiccia posso garantirti che in movimento diventa veramente molto maneggevole ed ha una gran tenuta di strada, vibrazioni quasi assenti e consumi ridotti.
Se vai di 650 il discorso resta sempre valido pero' a parita' di andatura devi tirare di piu' il motore con il conseguente aumento di vibrazioni e consumi.

Max 8)
quoto max ,ho avuto il 600 e il 1200 ,prima serie , meglio la maxi tanto più che questa non beve neppure molto :wink:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mar lug 03, 2012 12:09 am

Gsx 1250 fa traveller...
un vero e proprio toro, parte anche in quarta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=mk30A9ePj6A" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » mar lug 03, 2012 10:48 am

Ndcr80 ha scritto:Gsx 1250 fa traveller...
un vero e proprio toro, parte anche in quarta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=mk30A9ePj6A" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
...tante volte per pigrizia sul cambio :lol: faccio le rotonde in sesta a 35/40 all'ora :up: !!!

Max 8)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 03, 2012 4:43 pm

Naked ha scritto:ciao belli!!! :lol:

ogni tanto mi affaccio a leggere, con tanta nostalgia dei vecchi tempi... :wink:

e adesso dopo qualche anno di forzato maxi scooter, vorrei tornare su due ruote vere con la piccola tourer della suzuki.... 8) :roll:

mi sono guardato un po intorno, ma sinceramente non riesco a trovare a quel prezzo (7000€) un mezzo nuovo per piccoli e lunghi viaggi con le caratteristiche che solitamente servono: affidabilità, comodità, (ABS) e altezza da terra ideale per me .... (79cm)
ho provato l'honda 700, più cara ma troppo economica di materiali e troppa elettronica; un BMW usato, ma conosciamo tutti i costi di gestione e garage; la FZ6s mi piace, ma non ho alcun riferimento in zona per il post vendita come per il Kawa 750s.... :noia:

so che qualcuno di "noi" SVisti c'è già passato sul bandit, ma volevo leggere il vostro parere.....

l'utilizzo è ovviamente a giri o viaggi a medio/lungo raggio con possibilità di carico (zavorrina inclusa 8) ) e poi l'uso di tutti i giorni casa-lavoro che con il bauletto posteriore andrei a sopperire l'uso del sottosella del burgman :o .... impossibile trovare di meglio, ma ci si prova... :wink:

naked ? :o
Immagine

Naked
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Naked » gio lug 12, 2012 9:38 pm

zagor ha scritto:
Naked ha scritto:ciao belli!!! :lol:

naked ? :o
YESSSS!!!! :roftl:

PRESA la piccola B 6,5 :D un cesso di moto, ma molto comoda (per quello che ho potuto fare) per quello che mi serve....

L'importante ora è essere RITORNATO col serbatoio tra le gambe :D :D
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » ven lug 13, 2012 7:57 am

Naked ha scritto:
PRESA la piccola B 6,5 :D un cesso di moto, ma molto comoda (per quello che ho potuto fare) per quello che mi serve....

L'importante ora è essere RITORNATO col serbatoio tra le gambe :D :D
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Max 8)

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » ven lug 13, 2012 10:37 am

max-xtz ha scritto:Ciao, se vuoi comprarti una moto turistica nuova e vuoi tanto spendendo poco il Bandit 650 fa al caso tuo pero' mi permetto di consigliarti il 1250, usati con pochi km si portan a casa a 5000€, peso, altezza sella e ciclistica sono uguali ma il motore e' tutt'altra cosa :wink: e diventa ancor piu' importante se prevedi di esser zavorrato e con bagagli :wink: :wink:

Max 8)
Anche io pensavo di passare al Bandit 1250s....
Con la mia riesco a percorrere anche 22-24 km/l ad andatura tranquilla.....
Max, con il banditone quanti km si arrivano a fare con un litro di benzina?
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » ven lug 13, 2012 10:51 am

Lucky Luke ha scritto: Anche io pensavo di passare al Bandit 1250s....
...io con l' SV1000 facevo dai 14 ai 16 di media con un litro, con il Bandit non son mai stato sotto i 18 e spesso supero i 20 km/l :wink: .

Max 8)

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » ven lug 13, 2012 2:17 pm

max-xtz ha scritto:
Lucky Luke ha scritto: Anche io pensavo di passare al Bandit 1250s....
...io con l' SV1000 facevo dai 14 ai 16 di media con un litro, con il Bandit non son mai stato sotto i 18 e spesso supero i 20 km/l :wink: .

Max 8)
Interessante :D
Grazie Max! :wink:
Immagine

Naked
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Naked » ven lug 13, 2012 9:21 pm

;)

ho fatto poco caso ai consumi, ma da quando l'ho presa ho messo su 58euri, sono a 475Km fatti e ho 3 tacche di benzina.... percorsi misti, una 30 di km di autostrada a velocità MOLTO moderata, città 1°,2°,3° semaforo, o rotonda, sempre fermo..... appena avrò modo di fare un giro un po come si deve faccio sapere....
Immagine

Rispondi