Di questo mi spiace,però siamo un pò sul generico del tipo:"mio cugggino....."nikovic ha scritto:Un ragazzo di marino ci e' morto. Forcellone spaccato, per dirne uno
Indovina la moto che perde i bulloni....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: R: Indovina la moto che perde i bulloni....
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: Indovina la moto che perde i bulloni....
Edit.
Ultima modifica di nikovic il gio lug 05, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
R: Indovina la moto che perde i bulloni....
Questione non più mia.
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
Re: Indovina la moto che perde i bulloni....
ed io dico:echiselincula?
Cioè se avessi i soldi per una Panigale,me la comprerei di sicuro poi basta che i richiami siano tempestivi ed in garanzia no?Dov'è il problma?
Ho speso 16.500. euro per una Polo Bifuel convinto dell'assoluta affidabilità WV.Soddisfatto finora ma ho un problemino al servofreno.Nulla di preoccupante ma si richiede un eventuale sostituzione in garanzia.Dov'è il problema?auto sostitutiva per un giorno e tutto risolto spero.
L'affidabilità assoluta nn c'è nemmeno sui catenacci come i Bandit/sv a cui cede il regolatore ,oppure ktm ed alcune Honda che bevono piu' olio che benza,e la volete trovare su una ipersportiva uscita da 1 mese dove tutto ,compreso motore ,è stato progettato di nuovo?????Ma dove vivete???
In amicizia ovvio
Cioè se avessi i soldi per una Panigale,me la comprerei di sicuro poi basta che i richiami siano tempestivi ed in garanzia no?Dov'è il problma?
Ho speso 16.500. euro per una Polo Bifuel convinto dell'assoluta affidabilità WV.Soddisfatto finora ma ho un problemino al servofreno.Nulla di preoccupante ma si richiede un eventuale sostituzione in garanzia.Dov'è il problema?auto sostitutiva per un giorno e tutto risolto spero.
L'affidabilità assoluta nn c'è nemmeno sui catenacci come i Bandit/sv a cui cede il regolatore ,oppure ktm ed alcune Honda che bevono piu' olio che benza,e la volete trovare su una ipersportiva uscita da 1 mese dove tutto ,compreso motore ,è stato progettato di nuovo?????Ma dove vivete???
In amicizia ovvio
da sbavo il tuo monster........tornando in topic se fosse capitato a suzuki nessuno avrebbe puntato il dito contro a nessuno,è la dura verità........tutte le moto hanno problemi,tutte le auto,tutte le macchine,sono appunto macchine.ducati negli anni ha fatto passi da gigante nssuno puo nasconderlo,costa di piu perchè la produce un azienda piu piccola del reparto verniciatura di honda,il costo maggiore lo si riprende nell'usato con una maggiore valutazione,cioè alla fine sono sempre le solite chiacchiere e si finisce sempre li,che palle.........
-
- RISPECT!!!
DTJ ha scritto:da sbavo il tuo monster........tornando in topic se fosse capitato a suzuki nessuno avrebbe puntato il dito contro a nessuno,è la dura verità........tutte le moto hanno problemi,tutte le auto,tutte le macchine,sono appunto macchine.ducati negli anni ha fatto passi da gigante nssuno puo nasconderlo,costa di piu perchè la produce un azienda piu piccola del reparto verniciatura di honda,il costo maggiore lo si riprende nell'usato con una maggiore valutazione,cioè alla fine sono sempre le solite chiacchiere e si finisce sempre li,che palle.........
QUOTO