Indovina la moto che perde i bulloni....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Re: R: Indovina la moto che perde i bulloni....

Messaggio da Ndcr80 » gio lug 05, 2012 1:41 pm

nikovic ha scritto:Un ragazzo di marino ci e' morto. Forcellone spaccato, per dirne uno
Di questo mi spiace,però siamo un pò sul generico del tipo:"mio cugggino....."
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Indovina la moto che perde i bulloni....

Messaggio da nikovic » gio lug 05, 2012 1:49 pm

Edit.
Ultima modifica di nikovic il gio lug 05, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

R: Indovina la moto che perde i bulloni....

Messaggio da nikovic » gio lug 05, 2012 1:50 pm

Questione non più mia.
ImmagineImmagine
Immagine

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico

Re: Indovina la moto che perde i bulloni....

Messaggio da Marvin » ven lug 06, 2012 12:04 am

ed io dico:echiselincula?

Cioè se avessi i soldi per una Panigale,me la comprerei di sicuro poi basta che i richiami siano tempestivi ed in garanzia no?Dov'è il problma?
Ho speso 16.500. euro per una Polo Bifuel convinto dell'assoluta affidabilità WV.Soddisfatto finora ma ho un problemino al servofreno.Nulla di preoccupante ma si richiede un eventuale sostituzione in garanzia.Dov'è il problema?auto sostitutiva per un giorno e tutto risolto spero.
L'affidabilità assoluta nn c'è nemmeno sui catenacci come i Bandit/sv a cui cede il regolatore ,oppure ktm ed alcune Honda che bevono piu' olio che benza,e la volete trovare su una ipersportiva uscita da 1 mese dove tutto ,compreso motore ,è stato progettato di nuovo?????Ma dove vivete???
In amicizia ovvio :)
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » ven lug 06, 2012 12:52 am

da sbavo il tuo monster........tornando in topic se fosse capitato a suzuki nessuno avrebbe puntato il dito contro a nessuno,è la dura verità........tutte le moto hanno problemi,tutte le auto,tutte le macchine,sono appunto macchine.ducati negli anni ha fatto passi da gigante nssuno puo nasconderlo,costa di piu perchè la produce un azienda piu piccola del reparto verniciatura di honda,il costo maggiore lo si riprende nell'usato con una maggiore valutazione,cioè alla fine sono sempre le solite chiacchiere e si finisce sempre li,che palle.........

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven lug 06, 2012 8:51 am

DTJ ha scritto:da sbavo il tuo monster........tornando in topic se fosse capitato a suzuki nessuno avrebbe puntato il dito contro a nessuno,è la dura verità........tutte le moto hanno problemi,tutte le auto,tutte le macchine,sono appunto macchine.ducati negli anni ha fatto passi da gigante nssuno puo nasconderlo,costa di piu perchè la produce un azienda piu piccola del reparto verniciatura di honda,il costo maggiore lo si riprende nell'usato con una maggiore valutazione,cioè alla fine sono sempre le solite chiacchiere e si finisce sempre li,che palle.........

QUOTO :wink: :up:
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi