WDW 2012 Tanto per parlarne

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

WDW 2012 Tanto per parlarne

Messaggio da nikovic » lun giu 25, 2012 1:21 pm

Ma prendi tutto quello che ci piace a noi rozzi e zozzoni motociclisti. Moto Fregnaaa rumore pista musica e campioni del mondo, concentralo in un unico posto, rendilo internazionale e ottieni questo:

WDW 2012 RECORD di presenze

Per le immagini della F.I.G.A andatevele a cercare, ma occhio che io per poco mi sento male!!

A questa festa non potro' mai partecipare, rischio di esser cacciato di casa, ma tra due anni ci andro' (di nascosto :pantani: ) :lol: :lol:

http://static.blogo.it/motoblog/wdw-201 ... i00094.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://static.blogo.it/motoblog/wdw-201 ... ord_01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora a tanti di Ducati nun gliene fotte un cacchio, ad altri solo per parlarne male, ma nessun marchio sa' publicizzarsi meglio, nessun marchio riesce a fare una publicita' di se stesso utilizzando una massa enorme di persone che paga anche per essere parte di questo.

E' solo questo il WDW no ma de che' e' sentirsi parte di qualcosa di bello, e' mettersi una maglietta con il logo tanto amato ed esserne fieri, qualsiasi ducatista darebbe il culoo per lavorare in ducati.
Questa casa ha saputo creare una cosa unica, ha creato un unica grande famiglia in giro per il mondo, ecco perche' e' speciale, e un ducatista se ne fotte dei problemi della moto, se ne fotte delle critiche, se ne fotte di tutto.
Essere un Ducatista e' bello, certo io non mi farei mai tatuare il marchio, ma riesco a comprendere chi lo fa'

per intenderci:

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: WDW 2012 Tanto per parlarne

Messaggio da nikovic » lun giu 25, 2012 1:42 pm

http://www.youtube.com/watch?v=uy6asxpa ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun giu 25, 2012 1:46 pm

Son andato a Riccione e c'erano un fottio di Panigale-Diavel-Multistrada 1200. :asd2:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun giu 25, 2012 2:31 pm

...65.000 MotoBaristi :stracool: tutt'insieme :fuga: !!!

A parte le battute il marketing Ducati e' qualcosa di unico :wink: e dev'essere uno di quei raduni che ti rimangon dentro :D ... sempre se ti piaccion le Ducati :sospetto: !!!

Max 8)

PS: http://www.moto.it/news/wdw-2012-baylis ... ommenti=si" onclick="window.open(this.href);return false;

... cliccate sulla foto, entrate nella Gallery, foto 4 parte bassa :lol: :lol: :lol: :roll: !!!

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » lun giu 25, 2012 4:54 pm

A me le Ducati piacciono (non tutte tutte), poi con la panigale secondo me hanno raggiunto la perfezione..........
Però quando acquistati la mia Sv, e l' alternativa di Borgo Panigale era la monster 620 ie (che provai) la scelta ricadde senza ombra di dubbio su suzuki, ed oggi non lo rimpiango.............
Certo loro hanno una bravura nel marketing da 10 e lode, inoltre la vendita a volskagen è stata un'altra abile mossa, e poi........................................................... quanta gnocca in quei raduni :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Filo89
Mototurista
Mototurista

Messaggio da Filo89 » lun giu 25, 2012 8:01 pm

..io c'ero! :)

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » lun giu 25, 2012 10:00 pm

Fortuna che non hanno perso troppo olio in pista :lol:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun giu 25, 2012 10:31 pm

Non so sai se è poi tutta sta figata, sicuramente prima o poi ci andrò almeno per provare, però alcuni amici sono rimasti delusi dalla qualità della gente....troppi che di tecnica e moto non ne capiscono nulla, soprattutto quest'anno con il 46 presente.
Poi ripeto, riporto le parole degli amici, io attendo il periodo giusto per andarci e giudicare di persona.
Immagine.Immagine.[img]

MysterioBg
Postino
Postino
Moto: Hypermotard 821
Nome: Giovanni

Messaggio da MysterioBg » mar giu 26, 2012 12:14 am

Anche io ci sono andato il Sabato anche se non possiedo una Ducati (per ora) ma la passione per questo marchio è forte in me. Diciamo che in certi momnti è stata anche una sofferenza essere li a causa del caldo davvero torrido ma nel complesso mi sono divertito molto. Il momento più emozionante (da pelle d'oca) è stato quando i piloti MotoGp e Sbk Ducati hanno fatto un giro d'onore lungo la pista tutti insieme e vederli passare sul rettilineo in monoruota è stato fantastico!! :pecorajump:
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » mar giu 26, 2012 7:42 am

neeko72 ha scritto:non capirò mai perchè essere fanatici di un brand come apple è da nerd...mentre di un altro brand come ducati è da fighi....boh....
...il "Ducatismo" é nato negli anni '70/'80 e forse serviva ad aggregare motociclisti con una moto all'epoca già' molto veloci ma anche con difetti che ne han portato sino ad oggi la nomina di moto inaffidabili...
Le cose sicuramente negli anni son migliorate e di molto però ci son cose che non dovrebbero esistere... come quella che é successa ad un conoscente dei dintorni di Cortemilia, proprietario di 749 con uso scarso e forse 2 pistate all' anno decide di fare il salto di qualità e prenota la Panigale, 2 settimane fa gli arriva ( la versione da 18000 ) e va a ritirarla.
Dopo un centinaiodi km fatti inizia a sentire un odore di bruciato che aumenta sempre di più, ritorna dal conce che trova una grande perdita d'olio dal cambio, il conce dice poi ancora che spera di risolvere lui la cosa ma con tutta probabilità avrebbe dovuto rimandata in fabbrica... 18000€ ...
...il Wdw sara' una bella manifestazione ma sicuramente non é gratuita e si paga sul prezzo della moto...

...ma noi Japan-Biker siamo solo rosiconi invidiosi...

Max

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mar giu 26, 2012 8:47 am

Blasco ha scritto:Fortuna che non hanno perso troppo olio in pista :lol:
:asd:

ciao Blasco
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 8:55 am

max-xtz ha scritto:
neeko72 ha scritto:non capirò mai perchè essere fanatici di un brand come apple è da nerd...mentre di un altro brand come ducati è da fighi....boh....
...il "Ducatismo" é nato negli anni '70/'80 e forse serviva ad aggregare motociclisti con una moto all'epoca già' molto veloci ma anche con difetti che ne han portato sino ad oggi la nomina di moto inaffidabili...
Le cose sicuramente negli anni son migliorate e di molto però ci son cose che non dovrebbero esistere... come quella che é successa ad un conoscente dei dintorni di Cortemilia, proprietario di 749 con uso scarso e forse 2 pistate all' anno decide di fare il salto di qualità e prenota la Panigale, 2 settimane fa gli arriva ( la versione da 18000 ) e va a ritirarla.
Dopo un centinaiodi km fatti inizia a sentire un odore di bruciato che aumenta sempre di più, ritorna dal conce che trova una grande perdita d'olio dal cambio, il conce dice poi ancora che spera di risolvere lui la cosa ma con tutta probabilità avrebbe dovuto rimandata in fabbrica... 18000€ ...
...il Wdw sara' una bella manifestazione ma sicuramente non é gratuita e si paga sul prezzo della moto...

...ma noi Japan-Biker siamo solo rosiconi invidiosi...

Max

Si :roll:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 9:00 am

E qui vi volevo! Suzuki organizza il Suzuki party e tutti corrono, bello bellissimo un momento di agregazione tra motociclisti che hanno in comune la Suzuki, si parla un po' di tutto, da come risolvere il problema alla valvola del corpo farfallato dei k5 ai telai che non e' vero che se sfasciano, a quanto son fichi i 1000 4cilindri.
IL CSVR perche' nasce e si chiama CSVR??
Qui siamo su un sito che si chiama SV-Italia o sbaglio? Se eravamo su tingavert era una altro discorso.
Poi tante case storiche fanno manifestazioni tipo il WDW ma se lo fa Ducati, allora i ducatisti sono stronzii.
Facciamo noi il CSVR e siamo Bravi? Suzuki fa il Suzuki Party e son bravi? No come funziona spegateme un po?
ImmagineImmagine
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar giu 26, 2012 9:34 am

che molti si riempiono la bocca con il marchio e non ci capiscono un beneamato di moto,come si dice moto-baristi.
quanti ducatisti convinti conosci che sanno come funziona il desmo? quanti ducatisti della domenica conosci che non sanno neanche perchè il loro motore funziona?

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 9:49 am

Brico saro' sincero NESSUNO! Uno fa' il carroziere e a 20.000 ha aperto il motore tanto per... Uno e' meccanico, e tanti altri almeno i taglindi da soli se li fanno. Io e Ygor il mio amichetto d'uscita e non, ci stiamo attrezzando per fare un ulteriore saltino di conoscienza, e riuscire a tensionare le cinte e abbattere completamente la manutenzione.
Il ducatista doc sa tutto della sua moto, difficile che trovi uno che compra una ducati solo per il bar ci sono, ma la tengono al massimo un anno.
E' molto piu' facile trovare gente con Moto Nipponiche, che secondo me sono anche piu' complicate di un 2v ducati, sulla Ninja il cablaggio era fatto in maniera molto fantasiosa.
Brico quanti Harleysti (se scrive cosi'?) conosci che non sanno nulla della loro moto?
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » mar giu 26, 2012 9:55 am

nikovic ha scritto: Poi tante case storiche fanno manifestazioni tipo il WDW ma se lo fa Ducati, allora i ducatisti sono stronzii.
...forse stai guardando un altro Forum in contemporanea :roll: :roll: :roll: , mi dici dove c'e' scritto quello hai affermato :fuori: ???

I raduni di moto son tutti belli tantomeno il WDW che e' uno dei piu' grandi e ben organizzati cosi' come sara' bello il Suzuki Party, il Yamaha Fest, ecc. , il CSVR e' un raduno di iscritti ad un Forum ed è tutt' altra cosa, e' piu' un ritrovo tra amici :wink: .

Comunque lascio un omaggio al tuo amore morboso :testacalda: per la Rossa:

Immagine

W il raffredamento a liquido... dell' asfalto :lol2: :up: !!!

Max 8)

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar giu 26, 2012 10:09 am

nikovic ha scritto:Brico saro' sincero NESSUNO! Uno fa' il carroziere e a 20.000 ha aperto il motore tanto per... Uno e' meccanico, e tanti altri almeno i taglindi da soli se li fanno. Io e Ygor il mio amichetto d'uscita e non, ci stiamo attrezzando per fare un ulteriore saltino di conoscienza, e riuscire a tensionare le cinte e abbattere completamente la manutenzione.
Il ducatista doc sa tutto della sua moto, difficile che trovi uno che compra una ducati solo per il bar ci sono, ma la tengono al massimo un anno.
E' molto piu' facile trovare gente con Moto Nipponiche, che secondo me sono anche piu' complicate di un 2v ducati, sulla Ninja il cablaggio era fatto in maniera molto fantasiosa.
Brico quanti Harleysti (se scrive cosi'?) conosci che non sanno nulla della loro moto?
la quasi totalità, ho sentito tipi che parlavano di catene di distribuzione su uno small block :o famoso per avere 4 alberi a camme a cascata di ingranaggi e con aste e bilanceri...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar giu 26, 2012 10:15 am

Una casa che per come cura il suo brand dovrebbe essere solo presa ad esempio ed omaggiata. Una delle poche case che costruiscono mezzi a motore in attivo al mondo (le altre sappiamo chi sono..).
Non amo le sue moto (anche se devo dire che sul monster evo di joker ho lasciato un bel po' di bava.. :asd: ) ma è una cosa di cui andare orgogliosi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » mar giu 26, 2012 10:18 am

Proprio a dirla tutta, la tendenza che vedo io è che la consocenza meccanica di un mezzo, salvo casi particolari, risulta essere inversamente proporzionale alla somma spesa per acquistarlo...

Sul TCP, forum molto più "fighetto" di questo (e che, onestamente, non mi piace granchè), sono arrivato a leggere di gente che fa "Ok, ho comprato le candele per il tagliando... ma dove sono sul motore?" :fuori:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar giu 26, 2012 10:19 am

max-xtz ma poi mi dici cosa c'e' di male nell'avere un marchio preferito? io non mi tatuerei mai un marchio se non per tanti soldi, ho trovato in Ducati la mia filosofia motociclistica, lontana anni luce dalle nipponiche da cui vengo. A ognuno er suo.
IL CSVR e' un raduno tra amici che hanno in comune una SV (ormai molto pochi ) Il wdw e' un raduno in cui tanti ma tanti amici hanno in comune una ducati. Numeri diversi, medesima passione.
Che ti devo di' Ducati logora chi non ce l'ha.

Anche il Diavel HA PISCIATO SU VALENTINO?? Nulla di strano hahahahahahhah
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi