max....
che dire di più?
come al solito super preciso e moooolto chiaro!!
giusto per far due chiacchiere...
-
- Manetta Suprema
Re: giusto per far due chiacchiere...
ad esempio di che colore la vuoi.mark ha scritto:max....
che dire di più?
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
-
- Manetta Suprema
puntini sulle i: un amico su una 2004 tre giorni fa ci ha fatto 38 a sanmartino. se la guidi come si deve l'RSV dice ancora la sua, eccome.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Sono un po' di parte, ma mi pare fuori luogo definire la linea della 748 vecchia....è un'opera d'arte. Costi di gestione a parte.....mark ha scritto:tra la 748 e il 999 sicuramente preferisco la seconda, la prima ha una linea troppo vecchia.
effettivamente di giapponesi in quella fascia di prezzo sono bene o male dello stesso anno ma la componentistica non è mai così elevata come le italiane.
certo che il mio sogno sarebbe mettere in box una bella rc8 ma il prezzo è moooooolto alto!!!!
..[img]
Io ti ci vedrei con una bella Rsv 1000
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"